Spettro e Myranda. La seconda la voto perchè non mi vanno gli altri. Thoros chi? Totale disinteresse per mirri. L' euron della serie era fuori contesto a prescindere..
Mirri era forte, ma ha avuto una comparsa breve. In confronto Euron è una presenza continua nelle ultime tre stagioni. Di sicuro è il personaggio che si afferra più volte gli attributi. Forse dei personaggi grossi è il più trash, il più superficiale. Mi piace che alla fine raggiunge il suo obiettivo per quanto futile sia, e in punto di morte è pure felice di aver bucato un rene a Jaime. Tipo trash da bicchiere mezzo pieno insomma
Voto lui. PS l'attore è pure bravo.
Chiudo il mio giro di voti senza senso con Miiii! Randa, la gnoccolona giocattolo di Ramsey.
Mi spiace per Spettro, ma si è visto troppo poco ed è stato troppo ai margini. Avrebbe dovuto essere l'ombra di Jon, non il suo criceto.
Spettro e Thoros
Spade infuocate, resurrezioni, Dio Rosso e alcool....voto assolutamente Thoros di Myr.
E poi non posso non votare Spettro
*We are all bad in someone's story*
Indubbiamente Spettro, best direwolf gestito malissimo nella serie e Thoros, personaggio caratterizzato molto bene nonostante il poco spazio ricevuto, per quanto come Beric rispetto alla controparte letteraria ha perso molto della vena malinconica che ha nei libri, e la sua evoluzione da ubriacone lascivo a devoto credente non sia per nulla evidenziata.
Euron è trash puro, Myranda ancora più trash (brrr ricordo le cacce mano nella mano con Ramsay, del tutto ridicole e fuori dal personaggio), Mirri ha un ruolo importante nonostante il poco spazio, pero complice anche lo stravolgimento operato nelle ultime stagioni la sua profezia è andata un po a perdersi.
Ho saltato il voto del turno precedente, tanto era scontatissimo^^
Voto per Thoros e per Spettro, anche se sia Mirri che Myranda non erano male come personaggi. Euron proprio non riesco a difenderlo, mi è piaciuto solo quando ci ha liberato dalle Serpi.
Ok, l'Euron della serie non c'entra NULLA, ma proprio nulla, con quello dei libri. Probabilmente è il personaggio che, intenzionalmente o no, hanno stravolto di più, compresi nel confronto i personaggi rovinati, cambiati apposta, accorpati e inventati di sana pianta.
E' così diverso che il livello di questo cambiamento sfocia nel trash cult: Cicciobello Euron è una simpatica canaglia, e fa tenerezza il suo unico pensiero fisso 'devo farmi la regina poi posso pure morire'. Possiamo scritturarlo per Pirati dei Caraibi 12.
Lo voto perchè l'Euron cartaceo lo odio
Secondo voto a Thoros che non è venuto male ed è stato piacevole vederlo fino alla fine, come i vari Fratelli del resto.
Voto Thoros di Myr e Spettro, nonostante abbia abbandonato Jon Snow nella seconda stagione.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Voto Thoros di Myr, anche se se la prende con un povero orsetto che se ne stava lì per i fatti suoi, vabbè più o meno
poi voto Spettro, splendido cucciolotto puccioso, a patto di non guardare male Jonsnò
Ovviamente voto Spettro, IL metalupo e l'amico a quattro zampe che vorrei nel mio salotto (se avessi un salotto di 200 mq ).
Poi voto Thoros di Myr, un personaggio che mi è sempre piaciuto molto.
2 hours fa, Neshira dice:Ok, l'Euron della serie non c'entra NULLA, ma proprio nulla, con quello dei libri. Probabilmente è il personaggio che, intenzionalmente o no, hanno stravolto di più, compresi nel confronto i personaggi rovinati, cambiati apposta, accorpati e inventati di sana pianta. [...]
non ho votato Euron anche per questi motivi
aggiungici la scenetta da sottotrama comica con il non morto alla riunione di Approdo del Re
"Questi cosi nuotano ?"
"no"
"ok, ciao, me ne vado"
siiii anche più trash del duello con Jaime *__*
E' divertente che l'unico Greyjoy che ci abbia guadagnato (in profondità) nella serie sia Balon...ma era facile, di lui si vede e si sa praticamente nulla nei libri, non è che si poteva 'inventare male'
Ammetto che sono stata un po' indecisa se votare Spettro...anzi Spettrino. Ma ieri attraversando la strada ho visto un cucciolone identico a lui. Stessa stazza anche. Io dai cani tendo a mantenere una rispettosa distanza ma quello era troppo da coccolare...e no, che mi sia venuto in mente lo Spettro della serie non depone bene
Magari se ci fosse stato un po' di trash anche per lui, che so, un paio d'ali o zanne velenose ...
Il primo voto a Spettro perchè ...si, benchè si ritrovi il padrone più tonto dei 5 sopravvive ai suoi fratellastri, mica da tutti!
Il secondo voto è per Thoros, prete rosso soprattutto per il vino! E poi quella spada de foco è troppo trash per non essere premiata
20 hours fa, Stoneman dice:Il primo voto a Spettro perchè ...si, benchè si ritrovi il padrone più tonto dei 5 sopravvive ai suoi fratellastri, mica da tutti!
Dimentichi Nymeria
3 hours fa, King Glice dice:Dimentichi Nymeria
Hai ragione, ma vince comunque spettro perchè gioca con l'handicap... il suo socio umano