2 hours fa, Kevan Lannister dice:
Se voti Ygritte, io voterò Theon
E Ygritte sia!
Voto Ygritte.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non le sopporto, non voto
Voto Catelyn.
Anche se per poco, ha la meglio l'esuberante bruta Ygritte, con 7 a 6.
E ora, uno scontro tra due uomini duri...
Tywin Lannister
Capofamiglia della casa Lannister, Lord di Castel Granito e altre mille cose, Lord Tywin è un uomo intelligentissimo, astuto e molto temuto, è un abile generale e anche un abile amministratore, mette sempre (quello che crede che sia) il bene della sua famiglia di fronte a tutto il resto. Padre di Cersei, Jaime e Tyrion, ha un rapporto conflittuale con quest'ultimo, del quale non riesce ad accettare la deformità e al quale da la colpa della morte della moglie. Verrà ucciso proprio da quest'ultimo, che riuscito a scappare dalla prigione in cui lo stesso Tywin l'aveva fatto rinchiudere, accusandolo ingiustamente dell'assassinio del nipote Joffrey, lo centrerà con un colpo di balestra, mentre è seduto sulla latrina. E' interpretato da Charles Dance.
Tormund
Formidale e carismatico guerriero bruto. Viene inviato oltre la Barriera da Mance Rayder per attaccare il Castello Nero da sud. Dopo la sconfitta dei bruti viene imprigionato dai Corvi Neri di Jon Snow, il quale, tuttavia, diventa suo amico e alleato. Insieme cercheranno di salvare invano il Popolo Libero dalla minaccia estranea. Aiuta gli Stark a riprendere Grande Inverno e poi a combattere i non-morti. A fine serie torna oltre la Barriera. Interpretato da Kristofer Hivju.
Le votazioni di chiudono giovedì 27 febbraio alle 22:00.
Tywin Lannister ovviamente!!
Ma Charles Dance/Tywin Lannister senza dubbi!
Voto tormund!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
scelgo tormund...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Voto Tywin Lannister!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Tywin :)
Tywin, uno dei migliori sicuramente
Io invece voto per simpatia e vado per Tormund della serie TV!! Charles Dance é bravo, ma il personaggio é troppo austero. Viva la spontaneità e la genuinità