Voto Robb, sempre meglio un umano
Signori e signore, abbiamo un pareggio perfetto tra Drogon e Robb Stark.
Diamo il via al GOLDEN GOAL
Nel frattempo apriamo il nuovo turno, con un altro epico scontro di Uomo VS Drago.
In questo caso, l'avversario del drago è uno che per i draghi ha davvero una spiccata ostilità
Robert Baratheon
Il primo dei Baratheon, vincitore della Ribellione che rovescia i draghi e pone sul trono il cervo incoronato. Un tempo guerriero temibile e cavaliere affascinante, poi dedito a ogni ozio e vizio e peggior incubo di Lancel Lannister. Ci lascia nella prima stagione dopo uno sventurato incontro con un cinghiale.
Viserion
Uno dei tre draghi di Daenerys. È stato fedele arrostinemici della regina fino alla settima stagione, quando con un lancio degno del miglior atleta olimpionico viene abbattuto dal Re della Notte e trasformato in un drago estraneo. Abbatte la Barriera permettendo alle orde di non-morti di giungere a Grande Inverno. Qui perisce la minaccia estranea, e con essa anche lo sfortunato drago.
L'esito dalla sfida sarà deciso venerdì 21 febbraio, alle 22:00.
Voto Robb Stark...
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Umani vs. Draghi: 1 - 0, palla al centro!
Voto Viserion! (non il sommo, quell'altro )
voto Robert Baratheon
pessimo Re, pessimo padre, pessimo marito e pessimo amico per Edd Stark, ma ... VINOOOOOOOOOOH
Robert Baratheon!!
10 hours fa, AryaSnow dice:
a beh ... però ... qui gestori del gioco mancano di imparzialità ...
guardate che foto che hanno scelto ...
Robertone con lo sguardo da pirla contrapposto ad un tenero draghetto in catene ...
Voto Robert. In questo caso come personaggio non c'è proprio storia.
Robertone mi ricorda troppo un mio ex che continuava a essere convinto che lo avessi lasciato perché stregata da un altro e non perché mi trattava male, per carità, alle feste ci fai pure due risate quando si sbronza e rutta ma non c'è storia per me contro un drago. Voto Viserion
*We are all bad in someone's story*
Voto Viserion perché è il mio drago preferito
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Io vendo, sempre Theon in palio!
Direi di no