Vento Grigio
La sfida è combattuta, vendo il mio voto sempre per Theon al prossimo turno!
Vendo il mio voto per un appoggio a Daenerys al prossimo turno... oppure per un voto contro Theon! @Stoneman che guerra sia...
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
A proposito di Theon… @Stoneman non ho votato nel turno precedente, mi dispiace , ma ti voto Theon al prossimo turno, promesso!
In questo turno voto… boh? Ambarabaccicícoccó.. Vento Grigio.
Ma votiamo Vento Grigio nel frattempo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vento Grigio 6, Gran Maestro Pycelle 3. Il viscidone di Approdo del Re viene sbranato dal metalupo!
SIAMO GIUNTI AGLI OTTAVI!
Ecco gli scontri che si profilano...
Vento Grigio - Eddard Stark
Theon Greyjoy - Sandor Clegane
Daenerys Targaryen - Tywin Lannister
Viserys Targaryen - Shireen Baratheon
Joffrey Baratheon - Maestro Aemon
Robb Stark - Ygritte
Jorah Mormont - Viserion
Melisandre - Olenna Tyrell
PRIMO OTTAVO DI FINALE!
Vento Grigio
Metalupo di Robb Stark. Segue l'erede di Grande Inverno e poi Re del Nord nelle sue vicende personali, dalla tranquilla vita nel Nord alla tumultuosa Guerra dei Cinque Re combattuta tra Terre dei Fiumi e Terre dell'Occidente. Subisce la stessa sorte del padrone: viene ucciso dai Frey alle Nozze Rosse e la sua testa mozzata viene attaccata al corpo del Giovane Lupo.
Eddard Stark
L'onorevole e tanto compianto leader della Casa Stark, padre affettuoso e marito integerrimo. Noto per il suo ferreo senso dell'onore, che purtroppo finisce per metterlo in seria difficoltà in mezzo agli intrighi di Approdo del Re. Ma la cosa importante da ricordare è che la sua scelta finale, quella di "ammettere" il suo tradimento in piazza, non deriva dal suoi principi etici ma l'esatto contrario, dalla sua decisione di metterli per una volta da parte in nome della salvaguardia della figlia Sansa. Interpretato da Sean Bean.
C' è da vendicare lady.. Voto Vento Grigio!
Eddard
ned...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Vendo per un voto contro Theon oppure a favore di Dany...
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Eddard
L'impalpabile Vento Grigio è già stato fortunato ad arrivare fin qui.
Giusto. Voto Eddard anche io.
Anche se il passaggio di Ned Stark è scontato... Vendo il mio voto in cambio di un futuro voto per Olenna!