Oggi c'è il primo sorteggio per la nuova Champion. Domani quella per l'Europa Legue.
chi vorreste per la vostra squadra?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nessuno, visto che tifo Roma...
Comunque mi sfugge un fatto, perché il Real è stato retrocesso in seconda fascia?
Perché in prima fascia se non sbaglio vanno le vincitrici dei campionati nazionali, più la vincitrice dell'ultima Champions...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti mi sembrava strano che ci fosse il PSG e non il Real. Che strano paradosso...grazie dell'informazione.
Esatto, in prima fascia ci sono le vincitrici delle ultime CL ed EL e dei sei campionati maggiori (in questo momento, Spagna, Inghilterra, Germania, Italia, Francia e Russia). Le altre fasce vanno per ranking.
Comunque visto che passano in due la difficoltà dei gironi è legata alle squadre di terza e quarta fascia, e quest'anno non vedo particolari mine vaganti (come l'anno scorso, con il Liverpool in terza fascia che ha fregato il Napoli).
Spero quindi che Juve e Napoli abbiano gironi giocabili. Ovviamente l'Inter rischia di più, per non parlare dell'Atalanta. Spero per loro che peschino Zenit, Benfica o Shakhtar
Gruppo A: PSG Real Madrid Club Brugge Galatasaray
Gruppo B: Bayern Monaco Tottenham Olympiakos Stella Rossa
Gruppo C: Manchester City Shakhtar Donetsk Dinamo Zagabria Atalanta
Gruppo D: Juventus Atlético Madrid Bayer Leverkusen Lokomotiv Mosca
Gruppo E: Liverpool Napoli Salisburgo Genk
Gruppo F: Barcellona Borussia Dortmund Inter Slavia Praga
Zenit San Pietroburgo Benfica Lione RB Lipsia
Gruppo H: Chelsea Ajax Valencia Lille
Diciamo che quella cui è andata peggio è L'Inter. Napoli così così, Juve che può inguaiarsi solo da sola e Atalanta a cui poteva andare molto peggio.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
L'atalanta ha buone possibilità di passare. L'Inter è stata ancor più sfortunata dell'anno scorso
Sbaglio o il Napoli è di nuovo capitato col Liverpool e l'Inter col Barcellona?
A me pare che nelle condizioni date a Napoli e Atalanta sia andata bene, a Juve e Inter così così: la Juve ha una delle più forti della seconda fascia ed una delle più forti della terza, l'Inter ha una squadra nettamente superiore in prima ed una forte ma credo giocabile in seconda; il Napoli sulla carta ha due sparring partner in terza e quarta, mentre l'Atalanta ha una delle squadre più deboli in seconda.
Il girone G è abbastanza vergognoso
È così Neymar è tornato a casa alla fine. Certo, a questo punto non so cosa sia rimasto della sua dignità, ma di sicuro all'orizzonte si profila un attacco che sembra più un all star game. Vedremo, la qualità mostruosa è assicurata, molto dipenderà da come Valverde saprà gestire così tanti campioni in un solo reparto è, soprattutto, da come l'attacco girerà.
Due anni di fila in Champions, due anni di fila nel girone più difficile con il Barcellona: povera Inter.
Bella sfida anche tra Juve e Atletico.
Napoli di nuovo con il Liverpool, ma che barba sempre gli stessi abbinamenti
E come al solito c'è anche il girone livello Europa League (senza offesa per nessuno)...
1 hour fa, Koorlick dice:Il girone G è abbastanza vergognoso
Beh, in Champions non esistono solo gli squadroni.
%d/%m/%Y %i:%s, Corvina dice:È così Neymar è tornato a casa alla fine.
Quindi è ufficiale?
A quanto pare c'è ancora qualcosa da sistemare. Ieri tutti i titoli davano l'affare già concluso, ma boh
Per le Romane in Europa Legue abbiamo
GRUPPO E
GRUPPO J
Tifosi, che ne dite?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Neymar: pare che il problema sia che Dembelè non voglia trasferirsi a Parigi.
Sorteggi Champions. Per l'Inter peggio dello scorso anno. Il Borussia è una squadra rodata con qualche aggiunta ed in questo momento forse è più forte anche del Bayern. Il Barcellona è il Barcellona. Però stufo del Barcellona. Sempre quello. Avrei preferito Real, Liverpool o City. Così, tanto per cambiare.
15 hours fa, Lady Monica dice:Tifosi, che ne dite?
Per la Roma è un buon girone, ma spero vivamente che la difesa si svegli e non dorma, altrimenti sarà difficile con chiunque.