Meno male che era distaccato dal mondo....
6 minutes fa, King Glice dice:Meno male che era distaccato dal mondo....
Io l'avevo scritto su un altro thread
Almeno l'avevano dipinto così fino a qualche minuto prima
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Si.. bran dovrebbe decidere cosa fare da grande.. se il corvo a tre occhi o l' ultimo stark..
Ma poi, abbiamo scoperto che l'obiettivo primario del Re della Notte non fosse distruggere l'umanità ma uccidere Bran, perché è la memoria dell'umanità ma il problema con tutto ciò è che Bran non è sempre stato il corvo a tre occhi. Prima ce n'era un altro, nascosto a nord della barriera. Quindi non aveva bisogno di superare la Barriera per ucciderlo, ma poteva semplicemente vagare esplorando tutte le terre del nord fino a trovarlo. Il suddetto Corvo si fa trovare per colpa di Bran mentre viene "addestrato" in una delle sue visioni del passato. Quindi in poche parole, se tutti si fossero fatti i ca**i loro, non sarebbe successo nulla. Il corvo non avrebbe chiamato Bran a sè, sarebbe rimasto nascosto nella caverna sotterranea incrostato sull'albero o quello che era, il re non l'avrebbe mai trovato, l'umanità avrebbe preservato la sua memoria visto che il corvo sarebbe rimasto lui come sempre è stato.
Un finale interessante sarebbe stato vedere bran dissolversi insieme al re della notte.
Semplicemente serviva un modo per attirare il re della notte allo scoperto. Questa storia pseudo filosofica della memoria dell'umanità se la saranno inventata in 10 minuti
Più che altro spiegare, chi diavolo era il vecchio corvo a tre occhi ? Perché stava in quella caverna in mezzo al freddo ?
E perché deve sempre esserci un corvo a tre occhi, visto che designa un successore. Sembravano tutte cose di vitale importanza, invece adios.
Moderatore MODE/ON
Date le numerose e reiterate violazioni che abbiamo notato susseguirsi all'interno di questa discussione, siamo a ricordarvi quanto segue:
Vi informiamo inoltre che non siamo più disposti a tollererare le suddette violazioni, gli interventi, a volte inascoltati, sparsi nelle varie discussioni sono anche fin troppo numerosi; questo messaggio vuole essere di avvertimento. Se persevererete a reiterare errori già commessi saremo costretti ad intervenire in modo più fattivo.
Moderatore MODE/OFF
5 hours fa, Metalupa dice:E perché deve sempre esserci un corvo a tre occhi, visto che designa un successore. Sembravano tutte cose di vitale importanza, invece adios.
Infatti come gia detto è una trama che non ha portato a nulla.
Devo dire che lo pensavo da tempo ma queste ultime due puntate (8x03 e 8x04) mi hanno definitivamente convinta che non sapendo come gestire il percorso del Corvo con Tre Occhi gli sceneggiatori si siano limitati ad usarlo per rivelare le origini di Jon. Di fatto Bran era l'unico modo per far entrare questa informazione nella trama in maniera incontrovertibile: il corvo sa ed è vero, punto. Un vero peccato, speriamo possa fare qualcosa di più nei prossimi episodi ma ne dubito fortemente.
D&D intorno alla quarta stagione volevano uccidere Bran, ma poi Martin si oppose quindi penso che non sapevano cosa farne del personaggio e della sua storyline.
Ma mi pare anche palese.
A volerlo sfruttare avrebbero giusto potuto farlo parlare, fargli svelare cose ignote.
È evidente che nella serie non siano stati in grado di gestirlo senza le linee guida sul suo futuro.
Ok.. il corvo a tre occhi non serve a niente visto che bran è diventato re dei sette regni.. La storia non ha senso..
Dai.. la storia non ha senso..
Ho pensato anch'io a Brynden Rivera, ma se così fosse potevano anche farcelo intuire...
Comunque io penso che, come per Hodor, al limite si potrebbe pensare che ci abbiano fatto vedere un presente già modificato da lui. Solo che con Hodor ci hanno fatto vedere come è stato modificato, qui invece no.
Altrimenti perché risponde a Tyrion "perché pensi che io sia qui", o qualcosa di simile.