9 minutes fa, Sam I Am dice:E la Compagnia Dorata............ millantata per puntate, nemmeno ha combattuto... NULLA... e Strickland, povero due battute nella 8x01 e niente... andato... ma come??? Certo ci vuoi far vedere la furia di Daenerys e la potenza prorompente di Drogon, ok... ma questi della GC sono stati le peggiori comparse dell'intero show...
Peggio di Areo Hotah e degli Estranei ?
@King Glice sì peggio... questi nemmeno una vittima hanno fatto... ZERO... c'è rammarico...
ah... NIENTE VALONQAR... e non mi esprimo a riguardo se no potrei essere messo ai domiciliari...
Beh è giusto, non è mai stato menzionato nella serie.
Paradossalmente KL ha fatto fare bella figura agli Estranei dopo questa puntata lol
Per me è stata la puntata più brutta della serie, non salvo praticamente niente. Aspetto solo di vedere il finale, giusto perché l'ho seguita dalla prima puntata.
Una domanda: nel promo della 8x06 si vede che Arya è ancora ad Approdo del Re... Esattamente, cosa ci è rimasta a fare?
@King Glice sì vero che non è mai stato menzionato, non lo discuto... ma LO VOLEVO... e ci ho creduto tantissimo, fino all'ultimo... niente, morti per il crollo...
Anni, mesi, settimane di teorie e niente... ahahah... questo è vero...
Le ultime (e mi metto dentro anche io):
cosa guarda Euron? Drogon con armature, nuovi draghi, ecc. Cosa guardava? Drogon che arrivava col sole negli occhi...
Jaime che uccide Cersei, Jaime che uccide Cersei col volto di Arya, Arya che uccide Cersei, il Mastino che sconfigge la Montagna e Arya lo finisce per non farlo soffrire, Arya che finisce la Montagna che uccide il Mastino che al mercato mio padre comprò...
eh alla fine le cose più semplici e che probabilmente non volevamo vedere sono state la realtà...
In ogni caso, le mie personali previsioni per la 8x06 non possono che pendere sul leaker che ha beccato la 8x05 con buona pace di Friki che ho sempre sostenuto... il processo a Tyrion con Verme Grigio, Davos, ecc. ora non mi sembra più plausibile...
Prima delle campane ci ho creduto davvero, che erano tutta fuffa quei leak, giuro, tutto sommato ci stava anche bene il discorso di Daenerys a Tyrion sulla pietà, che Cersei intendeva come una debolezza, ma che invece sarebbe stata la sua forza per abbattere tutte le tirannie. Alla faccia della pietà, eh. Che delusione, raga. Una carneficina senza senso.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Fine indegna per due personaggi importantissimi.
Cersei ha fatto uccidere Robert, ha dato il via ad una serie di eventi tragici, convinta di essere una grande stratega... Fino all'ultimo (e questo mi è piaciuto). Non l'ha fatto per amore ma per sete di potere, ci voleva una fine giusta, adatta al suo ruolo. E invece muore con insieme a quel p...a di suo fratello, egoista fino in fondo quando gli dice "non lasciarmi morire" e lui non si rende ancora conto di chi è lei. Ci voleva un'esecuzione invece è stata resa come la fine di una storia d'amore.
Quando ci sono stati quei minuti sprecati a far sentire tutti che dicevano "suonate le campane" ... Ho capito che sarebbe successo davvero.
In tutto ciò diciamo addio agli spiegoni, alla trama e ai personaggi che tanto amavamo.
Chiaramente non morirà. Anzi...Presa isolatamente lo è.
Quello che mi spiace davvero è che non ho provato nulla per la morte di Jamie e Cersei. Varys liquidato come Little Finger, non perché non ci stia il tradimento/esecuzione ma nel senso che si fa beccare come un idiota.
E poi Jon è semplicemente non pervenuto. È uno spettatore tanto quanto noi. Spero che muoia. Se lo merita. Un imb****le così in un mondo come quello deve morire. Ammazzato da qualcuno
33 minutes fa, Dargil dice:Paradossalmente KL ha fatto fare bella figura agli Estranei dopo questa puntata lol
... è stato più complicato uccidere la Montagna del NK.
Comunque tra le due preferisco questa puntata.
Presa isolatamente è molto bella.
@Balinor spero che muoia. Non credo morirà. Ma sull’anzi ho i mei dubbi...
Ragazzi, io sono incredulo. Incredulo su come si possa aver fatto uno scempio del genere. Ci rendiamo conto che Jon, Cersei, Jaime, sono stati assolutamente inutili in questa ultima stagione? Parliamo di tre personaggi tra i più importanti dell'intera storia. Non hanno combinato nulla.
Cersei l'ha data ad Euron e si è lamentata della mancanza degli elefanti.
Jaime si è bombato la donna alta.
Jon ha svolazzato su un drago.
FINE.
Parlando prettamente di questo episodio invece: Siamo nuovamente davanti all'ennesima forzatura di trama che più forzatura di così non esiste.
Al suono delle campane Daenerys reagisce come non reagisce nemmeno Capitan Uncino al rumore delle lancette.
Inizia a bruciare tutti senza nessun motivo. Mi direte " è impazzita e nella pazzia non c'è logica", certo. Avete ragione ma, ditemi quello che volete, ma anche se io mi sforzo a pensare esclusivamente agli eventi, continuo a dire che Daenerys non può essere pazza.
La scena migliore è stata quella tra i gemelli Lannister ma solamente grazie alla bravura degli attori, altrimenti sarebbe stato l'ennesimo fiasco.
Arya miracolosamente viva incontra l'unicorno senza corno tra le macerie.
Nulla ha senso.
Fricki e’ Stato gabbato alla grande e godo per questo......secondo me il processo a Tyrion e’ Una cavolata, danarys ha vinto, jamie e’ Morto quindi lo processi per interposta liberazione del fratello che e’ Morto?? Mi sa di fesseria colossale.... imho non so se jon uccida D...... ci sono N scenari e come faranno faranno