20 minutes fa, Kevan Lannister dice:
Guardate, se non le fosse piaciuto avremmo visto Gendryn correre nudo verso in NK pur di non affrontarla ...
Mi sa che c'hai ragione tu....
27 minutes fa, Kevan Lannister dice:Guardate, se non le fosse piaciuto avremmo visto Gendryn correre nudo verso in NK pur di non affrontarla ...
Non posso far altro che ridere immaginando la scena
Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro
Dopo aver visto questa puntata e il grande interrogativo rimasto sospeso non credo che il fato di Jon e/o Daenerys sia quello di perire nel corso della Winterfel Battle. Quel fato attende altri(Jamie? Il suo mi è apparso quasi un addio) ma non loro, probabilmente Daenerys morirà più avanti (ricordate che Cersei per lei ha altri progetti? Quindi sono quasi certo che arriverà fin quasi la fine, inoltre l'affermazione di Yara di darle asilo alle isole di ferro non credo sia stata buttata lì a caso) così come inizio a pensare che Jon non morirà affatto, ma forse non salirà sul trono. Se lo facesse andrebbe totalmente contro il suo personaggio
Cosa avrà detto Bran a Tyrion? Gli avrà parlato di Aegon Targaryen?
Puntata nettamente superiore alla prima. Classica calma prima della tempesta.
Mi dispiace solo per Tyrion che fa la figura del cretino totale. Daenerys dimostra di saper ascoltare e decide di perdonarlo, anche se non ho capito la scena con Sansa...si sono chiarite, certo, ma qualcosa continua a puzzare secondo me, solo finta cortesia? Non riesco a capire dove vogliano andare a parare con Daenerys.
Jon che cerca di evitare Daenerys me l'aspettavo e la scena della rivelazione mi è piaciuta, peccato per l'interruzione...
Le cose che ho apprezzato:
-Jaime che da il titolo di cavaliere a Brienne, mi ha emozionato come scena.
-L'abbraccio tra Theon e Sansa, loro si che hanno chimica!
-Che non si siano dimenticati del marchio di Bran. Sto iniziando a pensare che la frase detta nel trailer "Tutto ciò che hai fatto ti ha portato qui. A casa." Bran la dirà al NK, che si scoprirà essere uno Stark.
-Il Consiglio e la preparazione alla guerra.
-La scena tra Davos e la bambina ç__ç
Personaggi con scritto "morto" sulla fronte sono: Gendry (dopo il fanservice con Arya), Jorah (dopo che Sam gli ha detto "Ci rivedremo a fine battaglia"), Missandei o Verme Grigio che mi hanno fatto venire in mente Robb e Talisa, Podrick e Theon.
3 minutes fa, -Lady Snow- dice:Personaggi con scritto "morto" sulla fronte sono: Gendry
I have a son, you have a daughter. We will join the houses... Non sono così sicuro che Gendry muoia!
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Speriamo, mi dispiacerebbe tantissimo!
3 minutes fa, Giantz91 dice:Non sono così sicuro che Gendry muoia!
Gendry lord Protettore della tempesta con a fianco Arya
Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro
Jamie morirà, oramai il suo arco narrativo è giunto al culmine.
Per aver unito hanno unito XD
Adesso, maquantocimettemartin? dice:Jamie morirà, oramai il suo arco narrativo è giunto al culmine.
e io soffrirò davvero molto... credo che solo la morte di Daenerys mi farebbe soffrire allo stesso modo
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Riporto anche qui un estratto del intervista di Emilia che conferma che a Daenerys non frega nulla di avere fatto l amore con Jon, non gli importa minimamente, per lei è normale.
“The related thing, to her, is so normal,” Clarke explains to EW. “She could have easily married her brother. It’s not a thing. It’s a thing for Jon, but let’s just forget about that. The main thing is we’re up for the same promotion and I’ve been working for it for my entire existence.”
L'immagine di baby Tormund attaccato alla tetta della gigantesca credo sia stato il trash moment dell'episodio
Adesso, maquantocimettemartin? dice:L'immagine di baby Tormund attaccato alla tetta della gigantesca credo sia stato il trash moment dell'episodio
e quando si versa addosso metà del contenuto del corno ho riso quasi fino alle lacrime
[Quaithe a Daenerys]
[Gli Eterni a Daenerys]
13 minutes fa, -Lady Snow- dice:Puntata nettamente superiore alla prima. Classica calma prima della tempesta.
Mi dispiace solo per Tyrion che fa la figura del cretino totale. Daenerys dimostra di saper ascoltare e decide di perdonarlo, anche se non ho capito la scena con Sansa...si sono chiarite, certo, ma qualcosa continua a puzzare secondo me, solo finta cortesia? Non riesco a capire dove vogliano andare a parare con Daenerys.
Jon che cerca di evitare Daenerys me l'aspettavo e la scena della rivelazione mi è piaciuta, peccato per l'interruzione...
Personaggi con scritto "morto" sulla fronte sono: Gendry (dopo il fanservice con Arya), Jorah (dopo che Sam gli ha detto "Ci rivedremo a fine battaglia"), Missandei o Verme Grigio che mi hanno fatto venire in mente Robb e Talisa, Podrick e Theon.
Grey Worm ha promesso alla morosa che dopo la guerra la porta in vacanza, è come se fosse già morto.
Ho molto apprezzato la decisione di andare in battaglia da parte della adorabile Lyanna Mormont, così è più facile che ci lasci le penne. Speriamo.
Dove vogliono andare a parare con Daenerys mi sa che non lo sanno neanche loro, mi sembra stiano solo buttando lì roba a caso solo per generare drama. Che in quel dialogo né a lei né a Sansa sia venuto in mente che un matrimonio fra la bionda e Jon risolverebbe tutto è ridicolo.