Peccato che Jon sia stato interrotto dal corno ...
Secondo voi avrebbe risposto qualcosa del tipo "rivendicheremo il trono di spade insieme, da re e regina" ? ... chissà se le parole non dette peseranno in futuro
Lunedì prossimo battaglia !
3 hours fa, Darya dice:Il senso della scopata Gendry Arya me lo so o chiesto anch'io. Se ne poteva fare a meno benissimo. Le ragioni per cui l'hanno inserita possono essere molteplici:
1) puro fanservice, contentino per il pubblico prima di togliere di mezzo Gendry definitivamente.
2) coreografia, ovvero, come passano la notte prima della grande battaglia i vari personaggi? A cosa danno importanza, cosa riescono a recuperare di ciò che gli è mancato fin'ora?
3) parallelismo tra Gendry/Robert e Arya/Lyanna, questa volta però i due sono innamorati davvero....
4) Gendry non è un bastardo, bensì il'unico figlio legittimo di Robert e Cersei e magari deve generare con Arya un pargoletto regale
Secondo me è un puro e semplice sottolineare che chi attende la morte la esorcizza come può
Anche Tormund cerca di provarci con Brienne, ma le circostanze non lo aiutano
Alla finr sorride più Brienne senza aver fatto sesso che Arya dopo averlo fatto ...
In effetti pensando alla faccia di Arya dopo l'incontro con Gendry e dopo lo sterminio dei Frey, direi che le piace di più uccidere che non fare sesso
2 minutes fa, Darya dice:In effetti pensando alla faccia di Arya dopo l'incontro con Gendry e dopo lo sterminio dei Frey, direi che le piace di più uccidere che non fare sesso
sta per arrivare un esercito di morti che vuole sterminarli tutti e la sua intera famiglia è in prima linea... credo sia quello il motivo della sua espressione preoccupata!!
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Invece il rapporto tra il Nk e Bran è poco chiara anche a me. Tutta Westeros sterminata solo per eliminare il corvo a tre occhi? Ma allora consegnamogli Bran e che se ne tornino da dove sono venuti. Non ha senso tutto ciò
1 minute fa, Darya dice:Invece il rapporto tra il Nk e Bran è poco chiara anche a me. Tutta Westeros sterminata solo per eliminare il corvo a tre occhi? Ma allora consegnamogli Bran e che se ne tornino da dove sono venuti. Non ha senso tutto ciò
non è esattamente così... Bran è la memoria del mondo e degli uomini. Se gli uomini hanno memoria del loro passato e dei loro cari faranno di tutto per combattere il NK ecco perchè il primo obiettivo del NK è Bran, ma l'obiettivo finale è comunque distruggere i vivi!
Comunque credo che ci sarà altro da scoprire sul NK!!!!
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
[Tyrion Lannister a Jon Snow]
Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.
[Maestro Aemon a Jon Snow]
Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
[Quaithe a Daenerys]
Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.
[Gli Eterni a Daenerys]
Scene migliori:
Brienne cavaliere e Sansa-Theon (tra le più emotivamente cariche di tutta la serie). Mi sono piaciute le battute di Sandor ad Arya e a Beric. La canzone di Jenni è molto bella.
Scene peggiori:
tutte quelle con Jon e Dany. Purtroppo non riescono a trasmettere niente, nessuna vera emozione: ogni loro scena sembra fredda e finta, non dà niente. Dovrebbero essere i protagonisti, hanno più screentime di tutti, eppure sono dei comprimari a livello attoriale.
5 minutes fa, Darya dice:Invece il rapporto tra il Nk e Bran è poco chiara anche a me. Tutta Westeros sterminata solo per eliminare il corvo a tre occhi? Ma allora consegnamogli Bran e che se ne tornino da dove sono venuti. Non ha senso tutto ciò
Anche il fatto che il NK dovrà per forza scoprirsi per uccidere Bran non ha nessun senso, se è per quello.
Si ho riguardato, non mi ero accorto la prima volta. Tra l'altro sembra un lupo normale.Non credo proprio. Per me l ha presa pure "bene" renditi conto. Vedremo il post battaglia
[mention=59175]Balinor[/mention] lo vediamo per 3 secondi dietro a Jon e Sam. Mi spiace pensare che sia stato messo li solo per fare carne da macello
Non credo sia quello il reale motivo del Nk. Aspettiamo e attendiamo
30 minutes fa, Darya dice:In effetti pensando alla faccia di Arya dopo l'incontro con Gendry e dopo lo sterminio dei Frey, direi che le piace di più uccidere che non fare sesso
Guardate, se non le fosse piaciuto avremmo visto Gendryn correre nudo verso in NK pur di non affrontarla ...
A me sembra la faccia di una che pensa che la morte è imminente e potrebbe non farlo mai più ...
A me è piaciuto molto e adoro il personaggio di Daenerys. Ricordiamoci che lei non ha nemmeno mai avuto una famiglia o l'affetto quindi fatica ad entrare in quello che è: l'amore familiare o relazioni sociali.
Spero che non ci lascerà le penne
... Vorrei un suo cambiamento o un esilio a fine storia (fatto da se stessa come sua spontanea decisone) al massimo.
Per il resto sono in attesa dei prossimi episodi.
A me è sembrata la faccia di una che l'ha fatto per un motivo. Poi non so quale...
Bhe ripeto lei ha un suo modo di agire che è sempre stato a ferro e fuoco. Con Jon ha iniziato a cambiare.
E stare lì con gli Stark dove nessuno sembra darle retta la sta facendo sentire inadatta...ma i dubbi se li fa e i consigli li chiede. Solo a modo suo.
Io penso sia un personaggio bello e continuo a pensarlo. Gli altri sono più umani lei è più "drago" e istintiva. Tutto qua .
Comunque sono troppo agitata per la prossima!
Fosso di helm da tutti i pori anche a me è sembrato.
54 minutes fa, Darya dice:In effetti pensando alla faccia di Arya dopo l'incontro con Gendry e dopo lo sterminio dei Frey, direi che le piace di più uccidere che non fare sesso
Sempre meglio della prima volta di Sansa