Seguo questo gioco fin dall’inizio della prima edizione. Non ricordo le parole precise ma i concetti espressi si. Il concetto di previsione era stato inserito perché sugli infortuni non si poteva avere certezza ma era sottinteso che il concetto di certezza avrebbe avuto la precedenza come dovrebbe essere in ogni ambiente dove prevale la logica. La certezza ci dice che, alla prossima partita dell’Inter e dall’annuncio dell’infortunio (io l’ho letto la prima volta il 16 gennaio), Keita sarà fuori per 1 mese e 2 settimane. La previsione diceva 2 settimane ma veniva continuamente rimandata e, ad oggi, viene dato il rientro tra la partita con la Spal e il derby, non la prossima. Quindi andremmo a più di due mesi o poco meno.
Ho trovato un po’ fastidioso che mi rispondessi come se io volessi fare il furbo e trovo fastidioso ed un po’ arrogante che ora venga postata la definizione di “previsione”.
Detto questo, con la mia squadra fate un po’ quello che vi pare. Io non partecipo più, a malincuore perché prima era divertente e per principio perché mi sembra una presa in giro.
per questa giornata schiero: Lacazette, Mbappè, Stuani, Caputo, Jovic
Cià!
Schiero titolari Rashford e Rebic.
Metto Muriel in Campo al posto di super Marione
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Murray e William Jose in campo
%d/%m/%Y %i:%s, Lady Monica dice:Metto Muriel in Campo al posto di super Marione
Spero che Marione te ne faccia pentire ;-)
Lo spero anche io, in effetti XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ieri sera l'ultima partita della giornata di Ligue 1, quindi oggi risultati :
e classifica :
prossima giornata, inizio come al solito alle 20:30 di venerdì
ciao a tutti !
Mi manca un gol di Rebic!
5 minutes fa, Hobb 3 Dita dice:Mi manca un gol di Rebic!
ho appena ricontrollato e a me risulta che nel 3-2 dell' Einthacht sull' Hoffenheim abbiano segnato Kostic, Haller e Paciencia
Rebic in campo per 45' ma non ha segnato
non è che hai guardato la partita della settimana scorsa ?
Sul sito dove vedevo io il primo gol era assegnato a Rebic. Ho cercato gli highlights e si tratta di una punizione diretta in porta di Kostic involontariamente deviata in rete da Rebic, quindi gol di Kostic. Mannaggia
io e Albert prendiamo i dati da una app per il cellulare che si chiama "Tutto il calcio", ha come simbolo una bandiera italiana con sovrapposta la sagoma di un giocatore di calcio in procinto di tirare
che la usiate o meno per i risultati, ve la consiglio perché permette di seguir in tempo reale tutti i campionati e le coppe possibili
in base i dati di quella app, che comunque ho pure controllato per verifica sul sito della gazzetta, ho trovato il primo gol assegnato a Kostic e non a Rebic
ciao
Anche sul sito ufficiale della Bundesliga danno il gol a Kostic. Peccato Hobb!
Visto che ne ha fatti due nell'ultima di Premier e già ne ha fatti due al Psg ...
Dalla prossima rimetto titolare R. Lukaku (Manchester Utd)
Rimetto Cavani in Campo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre