guarda, generalmente mando la comunicazione della scadenza alla chiusura di una giornata per quella successiva
stavolta mi sono accorto di questi anticipi solo lunedì e ho cercato un modo di mettere in chiaro la situazione per tutti, se me ne fossi accorto prima avrei fatto tutto con più anticipo
l'alternativa sarebbe stata comunicare lunedì che ogni variazione per le formazioni sarebbe stata entro le 20:45 di oggi, è per questo che ci è sembrato più sensato fissare tale termine sono per chi aveva giocatori in quelle tre partite
pare facile tenere il conto di anticipi e posticipi di 5 campionati ...
Eh lo so, immagino! Io applicherei sempre buon senso. Purtroppo il ruolo di gestore è soprattutto di oneri
1 minute fa, DaenerysArya2510 dice:Eh lo so, immagino! Io applicherei sempre buon senso. Purtroppo il ruolo di gestore è soprattutto di oneri
però li ho accettati e me li porto a casa da parte vostra chiedo solo un po' di comprensione
Ovviamente stasera che non mi conta, segna Griezmann
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
tenendo conto del gol nel recupero per Corvina, ecco i risultati della giornata terminata ieri :
e la classifica :
Ciao a tutti !
Facciamo un piccolo riepilogo della situazione, visto che non mancano molte giornate al termine della stagione dei vari campionati :
questo fine settimana si gioca la giornata del FantaBarriera n° 26 con 5 campionati validi
14 aprile giornata del FantaBarriera n° 27 con 5 campionati validi
17 aprile recuperi 28ma Ligue 1, Nantes -PSG (FantaBarriera n° 23) e 25ma Serie A, Lazio - Udinese (FantaBarriera n° 21)
21 aprile giornata del FantaBarriera n° 28 con 5 campionati validi
23 aprile recupero 33ma Tottenham - Brighton (FantaBarriera n° 26)
24 aprile recuperi 31ma Permier, Manchester Utd - Manchester City e Wolves - Arsenal (FantaBarriera n° 24)
28 aprile giornata del FantaBarriera n° 29 con 5 campionati validi
5 maggio giornata del FantaBarriera n° 30 con 5 campionati validi
12 maggio giornata del FantaBarriera n° 31 con 5 campionati validi
19 maggio giornata del FantaBarriera n° 32 con 4 campionati validi ( la Bundes chiude il 12)
e qui finisce la stagione del Fantabarriera, perché la domenica successiva si giocano le ultime giornate di Serie A e Ligue 1 e quindi due soli campionati non ci bastano per fare una giornata
Entra Cicco Caputo, esce Dzeko.
Metto in campo Muriel!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Metto titolare Zapata, per questo turno è squalificato, ma per il prossimo ...
Il 4/4/2019 at 09:03, Kevan Lannister dice:
Ammetto di non aver controllato i miei giocatori, ma non mi pare che mi sia stato conteggiato nessun goal in tabella
Tra l'altro, se sono in tempo, metterei Hazard titolare per stasera.
5 minutes fa, Corvina dice:Ammetto di non aver controllato i miei giocatori, ma non mi pare che mi sia stato conteggiato nessun goal in tabella
ho ricontrollato io e ti confermo che non hai nessun gol all'attivo
dopo la giornata n°24 eri a 41 gol totali
dopo la giornata n°25 però sali a 42 gol perché ti è stato conteggiato un gol nel recupero
dopo il posticipo della Premier di ieri sera (e in attesa delll'ennesimo recupero, Tottenham - Brighton del 23 aprile), ecco i risultati :
e la classifica
il prossimo turno inizia venerdì alle 20:30 con la prima gara della Bundesliga
ciao a tutti
21 hours fa, Corvina dice:[...]
Tra l'altro, se sono in tempo, metterei Hazard titolare per stasera.
direi proprio di no !
se vuoi lo puoi comunicare come titolare per il prossimo turno, ma dovresti essere più chiara nella comunicazione
"se sono in tempo, metterei Hazard titolare per stasera" potrebbe voler dire che metteresti Hazard titolare solo se fai in tempo o solo per stasera
*venti minuti di imprecazioni per la doppietta sprecata*
Ok la prossima volta sarò più chiara. Intendevo "se mi è permesso farlo", pensavo si capisse
Comunque metto Hazard titolare per il prossimo turno.
ok, la domanda era chiara, ma la risposta era ovvia
non è che puoi uscirtene il lunedì a modificare un giocatore schierato dell'ultimo posticipo della giornata
ti chiedevo chiarezza riguardo la tua volontà di mettere titolare Hazard per i prossimi turni o meno, e me l'hai appena data
ciao !