Vardy titolare.
Rimetto kane e benzema
In attesa dei posticipi aggiornato tutto alla 22a giornata!!
QarthFC tenta la fuga!!
Per la prossima metto titolare Belotti.
Inoltre uso la "clausola pacco" e cambio Vinicius JR con Mata (Getafe).
Sfrutto questa occasione per indicare come fare da ora in caso di clausola pacco, cioè vi chiediamo di non linkare transfermarket perchè si aggiorna, ma di usare uno screenshot.
In questo caso la previsione dice 05/05/19, oggi è il 11/03/19, quindi 55 giorni d'infortunio a partire da oggi. Questo rende attuabile la clausola pacco nel girone di ritorno (non lo sarebbe invece nel girone d'andate per pochi giorni).
Visto il cambio ribadisco tutti i miei titolari dalla prossima giornata: Aubameyang, Mata, Di Maria, Alcacer, Belotti.
e dopo i posticipi del lunedì di Serie A e Bundes, ecco i risultati :
e la classifica :
il prossimo turno inizia venerdì alle 19.00 (anticipo Ligue 1 tra Nizza e Tolosa), dopo di che ci sarà una pausa per le nazionali, l'Italia gioca due gare per le qualificazioni agli europei
prima però ci sarà un recupero del campionato francese, domani giocano Dijon-PSG della 18ma giornata della Ligue 1, valida per la 13ma giornata del Fantabarriera
Ciao a tutti !
Metto titolare Rodrigo.
Aggiornata alla giornata 23!!
FrittellaFC accorcia, ma QarthFC conserva un certo margine
ieri sera è stata recuperata Dijon - PSG, valida per la 18ma della Ligue 1 (13ma Fantabarriera)
come già scritto nel topic delle partite rinviate e recuperate, ne esce fuori un gol per @Maron Greyjoy grazie a Mbappé
Ciao a tutti !
Aggiornato il primo post col recupero, GOL per Mbappè e QarthFC
dalla prossima metto in campo Delort (Montpellier)
ricapitolando, i miei titolari finiscono per essere le "prime scelte" :
R.Lukaku, (Manchester Utd)
Dembelé (Barcellona)
Delort (Montpellier)
Lewandovski (Bayern Monaco)
Piatek (Milan)
nota bene : il prossimo turno inizia venerdì alle 19.00 (anticipo Ligue 1 tra Nizza e Tolosa)
lo ripeto perché inizialmente avevo indicato 20.30, ma c'è stata una variazione di orario (una settimana fa non c'era) e ho dovuto modificare il post
Buongiorno a tutti, con i debiti "buchi" dovuti ai rinvii di alcune gare della Premier, ecco i risultati :
e la classifica :
ora ci sarà una pausa per le attività delle nazionali, il prossimo turno inizierà venerdì 29 marzo alle 20.30 con gli anticipi della Serie A e della Bundesliga
Ciao !
Aggiornato alla 24esima
Qarth mantiene margine, ma Frittella FC non molla!!
Messi cerca di blindare il titolo di Capocannoniere!!
Schiero Lacazette, Stuani, Mbappè, Jovic, Dzeko.
Non mi ricordo se era già titolare o meno. comunque Marione Mandzukic in campo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dato che c è stata la sosta, a scanso di equivoci, cinquina titolare
Ben yedder, neymar, ronaldo, firmino, kramaric