Entra Registrati
FANTABARRIERA 6.0
A di Albert Stark
creato il 13 agosto 2018

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 01 aprile 2019 16:25

Buongiorno a tutti, la situazione è questa :

25ma giornata Fantabarriera siccome ci sono un posticipo del capionato inglese stasera e due posticipi di quello francese mercoledì sera, i risultati li metterò giovedì mattina

turni infrasettimanali : domani iniziano turni infrasettimanali in Italia e Spagna, ovviamente essendo solo due campionati in gioco questi turni non sono validi per il Fantabarriera

26ma giornata Fantabarriera per necessità tutte loro, in Premier hanno spalmato il 33mo turno di campionato tra martedì 2, mercoledì 3, venerdì 5, sabato 6, domenica 7, lunedì 8 e ... martedì 23 aprile !!!! Si tratta con tutta evidenza del turno del fine settimana 6/7 aprile quindi quelle gare sono valide per la 26ma del Fantabarriera quindi siamo obbligati a gestire la situazione con un certo discernimento a fissando le modifiche delle formazioni della Premier per chi ha giocatori delle tre partite di domani e dopodomani (Wolves-Manchester United, Watford-Fulham e Manchester City-Cardiff) alle 20:45 di domani sera, martedì 2 aprile, tutti gli altri entro le 20:30 di venerdì 5 aprile

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 8:40

Scusate ma perché non possiamo considerare quello di premier un infrasettimanale e tenere valido il turno? Mi sembra più corretto e si evita di perdersi dei goal che magari farebbero la differenza !

Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 9:08

un turno infrasettimanale si volge a metà settimana (es. la Serie A si goica tra oggi e giovedì)

per il turno di Premier di tratta di una giornatache spalmata tra

martedì 2

mercoledì 3

venerdì 5

sabato 6

domenica 7

lunedì 8

posticipo di martedì 23 aprile

quindi non è che non lo consideriamo, non perdiamo nessun gol, solo se oggi va in campo lo United chi ha giocatori di quella partita deve fare la formazione entro stasera 

Modificato da Kevan Lannister il 05 July 2024 17:07 per

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 9:34

Il discorso di Saradea è diverso, se ho ben capito. 

A questo punto della stagione, è meglio considerare tutti i giocatori in campo, che no. Quindi, se considerassimo infrasettimanale il turno ibrido della Premier, avremo anche i goal della serie a e della Liga di stasera. Essenzialmente 3 campionati questo turno (con i recuperi) e 4 nel weekend. Sarebbero sette totali, invece che 5. 

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 9:48

prima di tutto il turno della Premier è diluito, ma è un unico turno

in secondo luogo, è chiaro da anni che per il Fantabarriera si considera il turno valido se giocano almeno tre campionati, quindi il turno infrasettimanale di Serie A e Liga non sono validi

e su questo punto non c'è margine di trattativa o di discussione

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 10:05

Grazie per la celere risposta!!! 

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 10:11

Ah, @Kevan Lannister però una cosa non mi è chiara: hai spalmato le formazioni in premier a seconda delle partite, e penso sia stato un errore. Dato che non è valido mettere la formazione con ritardo, anche se la tua partita non è ancora iniziata, penso non possa farsi neanche stavolta, altrimenti si stravolge la regola. Quindi per la premier tutti entro oggi, no? 

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 10:14

mi sono confrontato anche con Albert Stark, la situazione è anomala

mi è sembrato più sensato stabilire che chi ha giocatori della Premier per le tre partite anticipate a oggi/domani/dopodomani comunichino le eventuali variazioni per la Premier entro oggi

tutte le altre variazioni entro venerdì alle 20:30

poi magari il problema non si porrà neanche, in genere ci sono pochissime comunicazioni di variazione delle formazioni

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 10:17

Lo so, ma mi pare che sia successo già no? Turni che sono iniziati prima, di giorni o di ore ma comunque non secondo lo standard, e cambiamenti non considerati validi. Deve esserci una regola, altrimenti si pregiudica tutto. 

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 10:22

quello che non è stato considerato valido in passato è fondamentalmente comunicare una variazione della formazione in ritardo rispetto alla scadenza comunicata dai gestori del gioco

rispettate le indicazioni, non si pregiudica nulla

poi, te lo ripeto, stiamo discutendo sul nulla, visto che magari nessuno comunicherà nulla entro stasera e magari pochissimi comunicheranno qualcosa entro venerdì sera

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 10:27
prima di tutto il turno della Premier è diluito, ma è un unico turno

in secondo luogo, è chiaro da anni che per il Fantabarriera si considera il turno valido se giocano almeno tre campionati, quindi il turno infrasettimanale di Serie A e Liga non sono validi

e su questo punto non c'è margine di trattativa o di discussione
Infatti la mia domanda era: con che discrimine il turno della premier si deve considerare domenicale e non infrasettimanale? Se lo considerassimo i frasettimanale conterebbero anche i goal di liga e serie A

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 10:33
7 minutes fa, Kevan Lannister dice:

quello che non è stato considerato valido in passato è fondamentalmente comunicare una variazione della formazione in ritardo rispetto alla scadenza comunicata dai gestori del gioco

rispettate le indicazioni, non si pregiudica nulla

poi, te lo ripeto, stiamo discutendo sul nulla, visto che magari nessuno comunicherà nulla entro stasera e magari pochissimi comunicheranno qualcosa entro venerdì sera

No, non è una discussione sul nulla. Perché io utente non sto h24 sul forum. Per dire, se io non mi connetto, e stasera vedo che inizia un turno di premier, anche senza il Liverpool, non ci provo proprio a connettermi prima del Liverpool per cambiare eventualmente giocatore, perché so che non si può fare. 

Come faccio a sapere quando viene applicato o meno il buon senso? Dato che non necessariamente uno deve guardare la comunicazione? 

Quando si gioca si accetta la regola del gioco, non che si cambi in corsa. Perché poi sarebbe giusto che se i due gestori cambiano una regola in corsa, allora siano ascoltati anche tutti gli utenti per una proposta tipo quella di Saradea. Perché le regole si fanno, ma si accettano anche. O non ci sono modifiche, o la discussione si accoglie da ambo le parti. 

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 10:35
7 minutes fa, Saradea dice:

Infatti la mia domanda era: con che discrimine il turno della premier si deve considerare domenicale e non infrasettimanale? Se lo considerassimo i frasettimanale conterebbero anche i goal di liga e serie A

la risposta è : quello della Premier non è un turno infrasettimanale, è il turno del fine settimana che prevede alcuni anticipi

la Serie A e la Liga si, perchè iniziano martedì e finiscono giovedì

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 10:40
2 minutes fa, DaenerysArya2510 dice:

No, non è una discussione sul nulla. Perché io utente non sto h24 sul forum. Per dire, se io non mi connetto, e stasera vedo che inizia un turno di premier, anche senza il Liverpool, non ci provo proprio a connettermi prima del Liverpool per cambiare eventualmente giocatore, perché so che non si può fare. 

Come faccio a sapere quando viene applicato o meno il buon senso? Dato che non necessariamente uno deve guardare la comunicazione? 

Quando si gioca si accetta la regola del gioco, non che si cambi in corsa. Perché poi sarebbe giusto che se i due gestori cambiano una regola in corsa, allora siano ascoltati anche tutti gli utenti per una proposta tipo quella di Saradea. Perché le regole si fanno, ma si accettano anche. O non ci sono modifiche, o la discussione si accoglie da ambo le parti. 

nessuno sta 24h sul forum, ma se segue il calcio si informa

se poi arriva a sabato e vede che la partita con un suo giocatore in campo è stata disputata, è scontato che non potrà cambiare campo/panchina di quel giocatore

non abbiamo cambiato le regole in corsa, mi sono andato a rileggere il regolamento e non ho trovato una norma specifica che riguardi il limite entro il quale comunicare le formazioni, la scadenza è fissata di volta in volta dai gestori del gioco

oppure dimmi dove sta e cambiamo indicazioni

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 10:53

Ah, quindi la tua comunicazione vale? Bastava dirlo, perché penso che non ci fosse scritto da nessuna parte. Possiamo chiedere quindi di averla con un pochino di anticipo? Dato che la premier si sapeva da un po' come avrebbero giocato, e voi gestori siete tenuti alla comunicazione, magari non uno due giorni prima, ma almeno quattro o cinque. Se sappiamo ogni volta entro quando c'è la comunicazione, il gioco fluisce meglio così!! 

Grazie mille in anticipo per la disponibilità! 

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Kevan Lannister
168 messaggi
A
Albert Stark
60 messaggi
H
Hobb 3 Dita