Voto ser balzo
Anche di domenica voto Spettro.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto ancora CAGNACCIO.
Voto anche io Cagnaccio, ma lo aspetto sotto la torre con un osso e una ciotola di croccantini!
*We are all bad in someone's story*
Anche se a malincuore è ormai tempo di scegliere un metalupo, voto Cagnaccio.
Voto Rhaegal , tra i draghi di Dany è quello che mi piace di meno.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Rhaegal
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
ok, vediamo di far fuori tutte le altre orribili lucertole assassine dopo l'antenato principale.
E no, niente materasso nè volare, devono andar giù dalla torre drogati o legati o quello che vi pare ed estinguersi di nuovo come è giusto.
Cominciamo con una spintarella a Rhaegal che lo vedo già verso il borso ...
Voto Ser balzo... Prima o poi balzerà
Rhaegal.
Dopo aver eliminato un drago, mi sembra giusto eliminare un metalupo. Voto (a malincuore) Cagnaccio.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Voto anch'io per Cagnaccio.
12 minutes fa, Maya dice:Mi porto avanti e voto Estate.
Tu quoque...
Prima danzatrice ora estate. Povero Bran.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Rhaegal a caso