Voto Ser Balzo
Credo che voterò per Rhaegal.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Pari!
Balerion (gatto)
Cagnaccio 7
Drogon
Estate 1
Nymeria
Rhaegal 7
Ser Balzo 4
Spettro 1
Viserion
I voti sono pari, ma per i precedenti turni, cade Cagnaccio
A mezzanotte, votate
Balerion (gatto)
Drogon
Estate
Nymeria
Rhaegal
Ser Balzo
Spettro
Viserion
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sti gatti hanno sette o nove vite?? vabbè.. ciao cagnaccio..
Io voto ancora ser balzo!!
voto Balerion (gatto), è un micio ma ... ha fallito nel proteggere la sua padroncina !
che ci voleva a far scappare la Montagna ? eh ? eh ?
Voto Ser Balzo
Voto Rhaegal
Voto Ser Balzo
Solitario nella notte va,
se lo incontri gran paura fa...
Ok la smetto.
Il mio voto è per Spettro.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Proviamo con un altro lucertolone, voto Rhaegal.
Dunque...
2 gatti
3 cani
3 lucertole
Volendo riequilibrare, i gatti non si toccano!
Quindi o un cane o una lucertola...
Cani:
Estate
Nymeria
Spettro.
Ecco tra questi ultimamente Estate, dipende dai giorni, mi da abbastanza fastidio. XD
Nymeria no, e Spettro, ma anche no.
Lucertole:
Drogon
Rhaegal
Viserion
Sono animaletti simpatici da sempre per me, ma boh... quelli che sputacchiano fuoco troppo ardentemente XD, sempre per via di alcuni giorni di questo periodo, un po' mi danno fastidio.
Quindi, Drogon per carità! Rhaegal ecco quel vizietto ce l'ha eh, e Viserion... vabbeh alternaspoiler! No.
Per cui o Estate o Inv... Rhaegal.
È che Rhaegal c'avrebbe il nome grazie a Rhaegar(e Rhaego si, ma pure lui era un omaggio all'arpista, che tra l'altro porta molta fortuna sembrerebbe...), ed è cosa da non sottovalutare.
Quindi voto RHAEGAL.
Troppo aiutato ser Balzo un gatto di zero importanza
Ergo voterò poi anche per un drago chissà...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io a questo giro voto Balerion (gatto), mi pare ancora meno importante di ser Balzo
Voto Rhaegal
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.