1 hour fa, Lady Monica dice:
In che senso? Perchè hanno spalmato il campionato da venerdì a martedì o perchè hanno scelto di farlo in una giornata sola per qualche volta?
Perché la Juve è troppo forte, si gioca solo per il quarto posto
Anche per il terzo, se l'Inter continua a fare così schifo.
Ma perché adesso De Laurentis deve lamentarsi pure di Mazzoleni, assegnato a Intern-Napoli, dicendo pure che tale arbitro è sempre stato cattivo nei confronti del Napoli? Ma la smette di fare il complottista?
Poi si lamenta che il Napoli non fa il salto di qualità. Quando sento stè cose, mi viene quasi da tifare per la Juve ma poi mi ravvedo
De Laurentis è un personaggio discutibile, per essere buoni, ma Mazzoleni ha dato prova di essere un grosso coniglio non sospendendo la partita (cosa che comunque non giustifica i piagnistei del presidente napoletano).
Povero Napoli.
Comunque 'sti cori razzisti avrebbero anche stufato sinceramente. Gli arbitri dovrebbero avere il coraggio di squalificare gli stadi ogni tanto - io sono contraria a priori alla sospensione delle partite perché non penso sia giusto che a rimetterci sia una o entrambe le squadre in campo.
La sospensione della partita è relativa e si è già dimostrato che non porti a nulla.
(come del resto la chiusura delle curve)
Poi ancora non s'è capito bene se a decidere le sospensioni sia solo l'arbitro o i "federali" (mi sfugge il temine esatto) della Figc.
In più se anche Mazzoleni avesse sbagliato, gran parte della colpa torna a il "personaggio discutibile per essere buoni" che mette pressione sull'arbitro alla designazione.
E mi ricollego ad una cosa che ho sentito stamattina:
"le cose dette e fatte a caldo dai giocatori e allenatore durante o appena finita la partita non vanno giustificate, ma si possono capire.
Le frasi dette dai dirigenti giorni prima della partita non si possono ne capire, ne tollerare perchè in questo caso c'è premeditazione, perchè l'intenzione è chiara di mandare un messaggio affinchè si crei o si modifichi un ambiente"
Io stamattina le ho lette tutte, comprese che per colpa Di Adl sono successi i casini fuori lo stadio.
Che Adl sia un cretino e che dica cose per il solo gusto di fomentare e fare titoli, già si sapeva. Come che i napoletani hanno un pregiudizio su Mazzoleni che va avanti da dieci anni praticamente.
Ma se Mazzoleni non sospende la partita quello è un suo errore. Se fosse davvero per le parole di Adl sarebbe ancora più stupido di lui.
Ma poi dopo la partita con il Real dello scorso anno di pressioni sugli arbitri gli Juventini non dovrebbero proprio parlarne. Ma per favore.
Evidentemente il mio post manco lo hai letto (ma niente di strano eh, sempre così fai)
- 1)
La cosa che ho sentito l'hanno detta Marocchi e Bergomi.
Che scopro ora grazie all'irreprensibile DaenerysArya essere Juventini.
- 2)
Se avessi letto il post noteresti viene fatta distinzione tra commenti a caldo dai giocatori che stavano sul campo e dire le cose 4 giorni prima di uno che in campo non è mai sceso in vita sua.
- 3)
Hai detto una cosa senza senso (cosa che assolutamente non mia spettavo da te eh, sia mai), nel senso che "la Juve" (aka Buffon), fece certe dichiarazione una volta eliminati.
Che pressioni mette una persona dopo essere eliminata?
A) Pressione atmosferica
B) Pressione arteriosa
C) Pressione idrostatica
D) Pressione pneumatici
E) Pressione elettrostatica
Ti ho segnalato per le velature offensive del tuo post.
Cortesemente, quando parli con me dammi del Lei che sono laureata
Evidentemente quello che non ha letto il post sei tu, perché io mi riferivo al tuo commento, non alla quote
Ah lei è laureata?
Molto interessante e attinente al topic, grazie mille della Info che avevo effettivamente richiesto.
Se mi può spiegare dall'alto della sua irreprensibile laurea dove stanno gli insulti, ne sarei estasiato, grazie ancora.
E la prego di darmi del voi perchè ho la terza elementare grazie.
12 minutes fa, Masula dice:La cosa che ho sentito l'hanno detta Marocchi e Bergomi.
Che scopro ora grazie all'irreprensibile DaenerysArya essere Juventini.
Marocchi è juventino, comunque. O come minimo simpatizzante.
1 minute fa, Gedeont dice:
Marocchi è juventino, comunque. O come minimo simpatizzante.
E' solo una diceria non confermata, i Bolognesi dicono che è Juventino e gli Juventini che è Bolognese (:
Magari tifa Cagliari...
Il tuo post precedente non è affatto attinente al topic. Se hai bisogno dei disegnini te li faccio.
Il mio post dice semplicemente questo: ADL spara cavolate e lo sanno tutte, ma che tu juventino non dovresti andare a scrivere che questo ha creato la pressione sull'arbitro (lo hai scritto dicendo che se mazzoleni non ha sospeso la partita gran colpa è di adl), dopo il putiferio di Madrid, e non solo perché dirigenza, Buffon e tutti siano andati a lamentarsi di arbitraggio ma perché lo hanno fatto anche alcuni tifosi con i prosciutti davanti agli occhi, tra cui te su questo forum. Il discorso è sempre quello, prima o dopo le partite, tutti parlano degli arbitri. Voglio vedere ora se ti piazzano l'arbitro di Madrid, (che ha arbitrato bene, in ogni caso), ai prossimi quarti se non hai il pregiudizio secondo la tua personale visione. O se uno della Juve non lo ha e lo va a dire davanti ai microfoni. La differenza tra me e te è che io non ho problemi a dire che ADL ha detto una cavolata pazzesca come suo solito, tu però ora vorresti anche dire che è colpa sua se Mazzoleni ha sbagliato.
Il mio post era attinentissimo al topic (e ribadisco quanto detto), a meno che non me lo dicano i mod (ma non vedo perchè dovrebbero), te non ti dovresti permettere (ma noto che ti prendi libertà molto spesso) di dire alla gente quello che deve o non deve dire.
Te non sei mod tanto meno regina dell'universo, sei un utente come me e tanti altri.
Cosa che in anni vedo non hai ancora capito.