Entra Registrati
Serie A 2018/2019
di Kevan Lannister
creato il 24 maggio 2018

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2018 23:08

Mandzukic uomo decisivo della Juve quest'anno!

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2018 0:04
7 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

E pensare che un tempo le squadre entravano a San Siro con un timore reverenziale...

Non sono milanista, era solo per dire.

Ti credo, da una parte c'era Sheva-Kaka-Maldini dal altra ADRIANO-Vieri ... ne cito solo 5

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2018 10:09
11 hours fa, Corvina dice:

Mandzukic uomo decisivo della Juve quest'anno!

:wub:

Comunque vogliamo dire quanto è bella la serie A con le partite tutte nello stesso giorno?

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2018 11:26
Il 21/12/2018 at 08:56, Gedeont dice:

Ecco, appunto, esattamente quello che intendevo.

Ibrahimovic giocava nella Roma, giusto?

E Cannavaro alla Juve arrivava dall’Empoli, giusto? 

Quasi tutti i giocatori arrivano da altre squadre ma questo non vuol dire imitare.

19884467_10213276566612556_1074857699646

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2018 11:51

Ma non c'entra niente. Sostenere che una squadra vince solo perché ruba e poi, per riuscire finalmente a ottenere qualche risultato dopo decenni di ridicolo, andare a prendere i suoi giocatori (dopo aver cercato di prendere i dirigenti che rubavano) è un lieve controsenso.

Modificato il 05 July 2024 17:07

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2018 13:01

Io semplicemente mi godo il 2 a 0 di ieri sera, le lacrime del saluto a Marchisio e LA SEDICESIMA VITTORIA SU DICIASSETTE PARTITE DI CAMPIONATO.

Juric andrebbe vivisezionato e studiato da un equipe di scienziati per capire come ha fatto a strappare quell'unico pareggio.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2018 14:04

Veramente è finita 1-0. Vabbè cambia poco.

Juric è stato capace solo di strappare quel pareggio, per il resto il suo Genoa ha fatto schifo. Non è un caso che appena hanno cambiato allenatore Piatek ha iniziato a segnare di nuovo.

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2018 15:03
55 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:

Veramente è finita 1-0.

1 a 0. Ma l'assoluta certezza che, se quei due gol annullati fossero capitati a parti invertite con una qualsiasi altra squadra di Serie A, vi sareste fatti brillare davanti la sede della Lega Calcio, vale come un gol.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2018 15:44
5 hours fa, Lady Monica dice:

Comunque vogliamo dire quanto è bella la serie A con le partite tutte nello stesso giorno?

Nuuu a me piace di più quando sono distribuite in due giorni (anche perchè questo sabato pomeriggio ho avuto da fare e l'anticipo serale è sempre su Dazn...)

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2018 16:43
4 hours fa, Gedeont dice:

Ma non c'entra niente. Sostenere che una squadra vince solo perché ruba e poi, per riuscire finalmente a ottenere qualche risultato dopo decenni di ridicolo, andare a prendere i suoi giocatori (dopo aver cercato di prendere i dirigenti che rubavano) è un lieve controsenso.

Almeno hai ammesso che rubavano, questo è già buono. Però, visto che rubavano, allora non era ridicolo perchè, converrai, la vittima di un furto non può conduderarsi ridicola.

Ibra vinceva prima della Juve e vinse dopo l’Inter. E l’Inter vinse anche senza giocatori stati alla Juve. E la Juve vinceva con giocatori stati all’Inter, quindi ridicoli.

Di Moggi all’Inter lo dice solo Moggi, persona notevolmente affidabile. 

I controsensi li stai dicendo tu.

buon natale a tutti 

:victory:

19884467_10213276566612556_1074857699646

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2018 18:28
2 hours fa, Corvina dice:

Nuuu a me piace di più quando sono distribuite in due giorni (anche perchè questo sabato pomeriggio ho avuto da fare e l'anticipo serale è sempre su Dazn...)

Io ero in macchina che tornavo in Friuli e ascoltare Diretta gol mi ha fomentato. Io vorrei che tutte le squadre giocassero di domenica alle 15:00, come una volta. 

Gedeont non sta dicendo che la Juve rubava, ma che gli interisti continuano a dirlo.

Proporrei, onde evitare di andare OT e creare Flame, di moderare toni e Temini. 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2018 20:22

Io onestamente continuo a non comprendere questo insistere su cose vecchie di 12 anni. Si parlava di Marotta, non di Moggi o Calciopoli. Ma capisco la difficoltà a trarsi d'impaccio dalla contraddizione, quindi bon...passiamo avanti.

1 hour fa, Lady Monica dice:

Io ero in macchina che tornavo in Friuli e ascoltare Diretta gol mi ha fomentato. Io vorrei che tutte le squadre giocassero di domenica alle 15:00, come una volta. 

Io invece confesso che questa cosa di avere la giornata di serie A spalmata su 2 giornate e mezza non mi dispiace affatto. Praticamente dalle 15 alle 23 di sabato e domenica si gioca quasi senza interruzione, una partita via l'altra. Sto imparando ad apprezzarla.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2018 1:21
15 hours fa, Lady Monica dice:

La Serie A ormai è diventata una barzelletta 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2018 10:01
15 hours fa, Lady Monica dice:

Gedeont non sta dicendo che la Juve rubava, ma che gli interisti continuano a dirlo.

Infatti, eppure mi sembrava così semplice. Comunque chiudo qui, tanto quello che intendevo è già stato ampiamente dimostrato.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2018 12:14
10 hours fa, Ancalagon dice:

La Serie A ormai è diventata una barzelletta 

In che senso? :huh: Perchè hanno spalmato il campionato da venerdì a martedì o perchè hanno scelto di farlo in una giornata sola per qualche volta?

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
G
Gedeont
57 messaggi
A
Ancalagon
53 messaggi
Euron Gioiagrigia