Entra Registrati
WRESTLING...
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 14 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 22:53 Autore

ehi ragazzi ki di voi guarda il wrestling su italia uno alla domenica sera o su sky ???

 

o sono l'unico fanatico di questo sport americano ????

 

io ultimamente lo guardo sempre, ora rappresenta la mia mania !!!

io guardo Smackdown ! e personalmente seguo molto John Cena, Eddie Guerrero e Kurt Angle !!!

e ne avete la conferma leggendo la mia firma !!!

 

ragaz fatemi sapere le vostre idee in riguardo !!!!


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 22:59

Sinceramente è uno sport,chiamiamolo così,che non ho mai capito e che ho sempre giudicato particolarmente stupido,sarà che non ho mai voluto approfondire l'argomento ma non capisco cosa si possa trovare di bello in un'orgia di violenza fine a se stessa portata alle estreme conseguenze della stessa....


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 0:09 Autore
Sinceramente è uno sport,chiamiamolo così,che non ho mai capito e che ho sempre giudicato particolarmente stupido,sarà che non ho mai voluto approfondire l'argomento ma non capisco cosa si possa trovare di bello in un'orgia di violenza fine a se stessa portata alle estreme conseguenze della stessa....

se tu lo segui ti renderai conto ke nn è violenza, ma bensì finzione al 90 %, ed è perlopiu spettacolo e divertimento !!!!

 

se a volte hai visto gente sanguinare sappi ke succede solo perke applicano la tattica del blade job, ovvero si fanno piccoli tagli, che alla minima botta sanguinano, creando scena !!!


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 0:23
Sinceramente è uno sport,chiamiamolo così,che non ho mai capito e che ho sempre giudicato particolarmente stupido,sarà che non ho mai voluto approfondire l'argomento ma non capisco cosa si possa trovare di bello in un'orgia di violenza fine a se stessa  portata alle estreme conseguenze della stessa....

se tu lo segui ti renderai conto ke nn è violenza, ma bensì finzione al 90 %, ed è perlopiu spettacolo e divertimento !!!!

 

se a volte hai visto gente sanguinare sappi ke succede solo perke applicano la tattica del blade job, ovvero si fanno piccoli tagli, che alla minima botta sanguinano, creando scena !!!

Allora proprio non ha senso,non riesco a capirne il significato


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 1:28

la classica americanata, veramente inutile


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 2:52

Eheheheh...beh io me lo vedo ogni tanto la domenica mentre ceno >_> ...lo preferisco alle varie"buone domeniche" e varietà vari... :wub:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:wub:


V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 9:12

VIVA LA RASA!!!!!!!

 

VIVA L'INUTILITA'!!!!!!!

 

>_>


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 9:26

si, anch'io so che è fintissimo, e proprio per questo lo trovo triste, molto molto americano..

io preferisco le arti marziali (quelle vere), vuoi mettere vedere un bel combattimento di judo, karate, kwan-ki-do? >_>


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 10:11

Devo amettere che mentre pranzo la domenica un occhio ce lo butto pure io, per farmi quattro risate ^^

 

E cmq come ha già detto Fra pittosto che Buona Domenica & company guardo qualsiasi cosa.

 

Bye

 

Jaq


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 10:47

Ora non lo seguo più,prima lo guardavo e mi divertiva anche,ultimamente molto poco....è finto,si vabbè, ma cmq è spettacolare....tra tutte le cose che si vedono in tele questa è una di quelle di cui ci si dovrebbe lamentare di meno no?

 

Saluti >_>


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 12:31

Va bene che è una farsa colossale, però a me piace...

Guardavo il Wrestling già quando avevo 14 anni.Bei tempi: c'era ancora la WWF, Jake the Snake, Brutus the Barber Beefcake, Andrè the Giant, Macho Man Randy Savage, Hulk Hogan e soprattutto il mio preferito, THE UNDERTAKER. Loro due ci sono ancora, ma adesso sembrano due patetici vecchietti.

Ora lo seguoa fasi alterne e direi che mi sembrano ineteressanti Ray Mysterio per la tecnica e Brock Lesnar per la forza e la massa. I Guerrero non mi dicono più di tanto, se non L'Inutile Chavo che viene bellamente sbertucciato ogni volta.

Waymar Royce


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 13:31

Lo guardo ogni tanto quando mi capita....

 

E io non lo chiamerei sport, è un insulto ai veri sport... diciamo piuttosto che è uno spettacolo, un programma finto come potrebe esserlo "al posto tuo" ma decisamente meglio se ci si vuole divertire un po.

 

ma bensì finzione al 90 %

Credo piuttosto che sia 100% finzione, con ogni singola mossa programmata dai produttori...

 

 

 

>_>


A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 20:11

Quando ero piccolo (anni delle elementari) ero fissato, non mi perdevo un incontro; i miei preferiti erano Hulk Hogan, The Ultimate Warrior e The Undertaker.

Ora sono tanti anni che non lo seguo più.

Il programma in effetti è tutta finzione, ma mi sembra una cosa divertente e spettacolare, e poi di questi tempi di programmi finti che ci vogliono far passare per veri ce ne sono abbastanza.

Un mio amico ha preso il gioco per PS2, mi sembra si intitoli "Smackdown, here comes the pain" dove ci sono tutti i personaggi... poi me lo faccio prestare...

 

:unsure:


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 20:59
Un mio amico ha preso il gioco per PS2, mi sembra si intitoli "Smackdown, here comes the pain" dove ci sono tutti i personaggi... poi me lo faccio prestare...

 

:unsure:

Io sto cercando una versione per Pc di un qualsiasi gioco sul Wrestling, ma esiste?

Smackdown non credo proprio, ma oltre a Mayhem non conosco latri titoli. Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Waymar Royce


A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 23:19
Io sto cercando una versione per Pc di un qualsiasi gioco sul Wrestling, ma esiste?

Smackdown non credo proprio, ma oltre a Mayhem non conosco latri titoli. Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Waymar Royce

Smackdown credo sia solo per console, ho cercato su un sito di videogiochi ma non ho trovato giochi wrestling per Pc..... poi non so... sicuramente ce ne saranno ma non li conosco... :unsure:


Messaggi
99
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE