Entra Registrati
WRESTLING...
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 14 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 10:22
Va bene che è una farsa colossale, però a me piace...

Guardavo il Wrestling già quando avevo 14 anni.Bei tempi: c'era ancora la WWF, Jake the Snake, Brutus the Barber Beefcake, Andrè the Giant, Macho Man Randy Savage, Hulk Hogan e soprattutto il mio preferito, THE UNDERTAKER. Loro due ci sono ancora, ma adesso sembrano due patetici vecchietti.

Ora lo seguoa fasi alterne e direi che mi sembrano ineteressanti Ray Mysterio per la tecnica e Brock Lesnar per la forza e la massa. I Guerrero non mi dicono più di tanto, se non L'Inutile Chavo che viene bellamente sbertucciato ogni volta.

Waymar Royce

Quoto in pieno....solo che il mio preferito era Andrè de Giant.....ultimamanete l'ho visto 2 o 3 volte e mi sono scompisciato...soprattutto con gli sfottò dei commentatori contro Chavo Guerrero....

 

Non sarà il top...ma certo che in Tv c'è di peggio....e poi al wrestling riconosco un merito: è un programma falso ed orgoglioso di esserlo, e per questo meglio dei tanti programmi falsissimi che tentano disperatamente di farsi passare per veri...


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 10:24

Quand'ero piccolo mi piaceva tantissimo il wrestling: Andre the Giant, Undertaker, Randy Savage, Ultimate Warrior, Hulk Hogan e il fantastico (non so se si scrive così) COCO BE WARE!!!!

 

Ora non lo seguo ma quando mi capita ora di vederlo in TV mi viene un pò da ridere!!! Mi sembrava così vero ......ed ora è tutto così falso! :unsure:;)


G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 10:36
Guardavo il Wrestling già quando avevo 14 anni.Bei tempi: c'era ancora la WWF, Jake the Snake, Brutus the Barber Beefcake, Andrè the Giant, Macho Man Randy Savage, Hulk Hogan e soprattutto il mio preferito, THE UNDERTAKER. Loro due ci sono ancora, ma adesso sembrano due patetici vecchietti.

Ero un po' più vecchio, ma lo seguivo anch'io allora. Non avevo lottatori preferiti, ma adoravo il commento di Dan Peterson:

"OHHH, questo faceva davvero male!" o "un po' di palestra e Weight Watcher!".

Era davvero divertente, mi ricordo anche dei British Bulldog, di Mister T, un che aveva Bunny nel nome.

 

Adesso non lo guardo. So che il commento è di Giacomo Ciccio Valenti che è un fenomeno, ma per il wrestling non è al livello del vecchio Dan.

 

Infine sarà finzione al 90%, ma devi essere molto atletico per farlo :unsure:


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 11:33
Ero un po' più vecchio, ma lo seguivo anch'io allora. Non avevo lottatori preferiti, ma adoravo il commento di Dan Peterson:

"OHHH, questo faceva davvero male!" o "un po' di palestra e Weight Watcher!".

Era davvero divertente, mi ricordo anche dei British Bulldog, di Mister T, un che aveva Bunny nel nome.

 

Il commento di Peterson aggiungeva molto allo spettacolo, non c'è che dire. Peccato che non lo faccia più, ma chi c'è ora è comunque molto divertente.

Forse ti riferivi a King Kong Bundy? Mi sembra che fosse quello pelato ,ma pelosissimo che quando vinceva si mangiava il sostegno di gommapiuma delle corde.

Ho anche un altro quesito a cui forse qualcuno saprà rispondere: ma Paul Heman (non so se si scrive così), il general manager della WWI detto "Er Mollazza" non era mica il wrestler noto come Mr. Perfect?

Waymar Royce


G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 12:01
Forse ti riferivi a King Kong Bundy? Mi sembra che fosse quello pelato ,ma pelosissimo che quando vinceva si mangiava il sostegno di gommapiuma delle corde.

Si, proprio lui. Una volta ha incontrato Hulk Hoogan in un incontro dove quest'ultimo aveva una fasciatura alle costole e dove per vincere si doveva uscire da una gabbia costruita intorno al ring.

 

Credo che King Kong Bundy sia morto qualche anno fa.


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 14:32
Credo che King Kong Bundy sia morto qualche anno fa.

Mi sembra di ricordare che sia davvero morto, come d'altronde Andrè the Giant.

Ieri sera tanto per restere fedele a questo topic, mi sono guardato Smackdown. Direi che cmq il livello generale dei lottatori è molto sceso. Non vorremmo mica paragonare Big (o Pig) Show ad Andrè, o Kurt Angle con Hulk Hogan! L'unico che mi sembra all'altezza è proprio Brock Lesnar, che non a caso è campione del mondo.

Waymar Royce


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 17:16

BWAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH!!!!!WRESTLING!!!!!!!!!!! XDDDDDDDD

io lo vedevo ogni domenicaaaaaaaa!!!!!! :wub: (ora purtroppo nn posso più... :unsure: )

x coloro che lo prendono troppo sul serio,ricordate che è tutta finzione,fatta x ridere soprattutto...andrebbe guardata con lo spirito di chi si guarda 1 film di Bud Spencer e Terence Hill... :wub:

gli atleti sono volutamente caricaturali(chi vuoi che se ne vada n giro vestito da becchino o da indiano? :wub: )e come ha detto qualcuno è un programma finto,ed orgoglioso di esserlo... :wub: e cmq è sempre meglio delle varie D'Eusanio e dei vari Costanzo!(mamma mia,ho preso proprio due che sono nati vicino a casa mia... :wub: )

Io sto cercando una versione per Pc di un qualsiasi gioco sul Wrestling, ma esiste?

cerca sul Mame,se nn ricordo male ci sono 2 titoli,anke se sn vekkissimici (ci sn Hulk Hogan,Ultimate Warrior,i Demolition,ecc.) ;)

 

ciao guagliòòòò!!! :wub:

 

Rey Mysterio campione...619!!!! :wub:

 

e x i vekki fan come me...

 

Ultimate Warrior rulla...sempre e comunque!!! :wub::wub:


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 19:38 Autore

allora....x rispondere a Waymar royce.....di giochi di wrestling x il pc recenti c'è solo WWe RAW, con tutti gli atleti della WWE.

io l'ho scaricato, ma devo dire ke nn è un grankè.......

 

x quanto riguarda il GM Paul Heyman, nn ti so dire se è lui in quanto nn so ki sia Mr. Perfect.......cmq cercaso ke lo sia, dato ke era un lottatore di wrestling.

 

 

guardando lo smackdown di ieri sera e la vittoria del tag team Rikishi - Scotty 2 Hotty, ke ne dite ??

io trovo i due poco adatti a essere i campioni di coppia, secondo me i soli degni di questo nome sarebbereo i world greatest tag team, ovvero shelton benjamin e charlie haas, oppure i basham bros, anke se nn li sopporto proprio....

 

hulk hogan e undertaker si sono ormai solo dei vecchietti coi muscoli flaccidi, ke nn hanno l'idea moderna del wrestling spettacolare di oggi, vedi le varie mosse e connessioni tutte scena......cmq i miei idoli restano John Cena, Angle, Eddie Guerrero e Hardcore Holly, anche se qst ultimo in fin dei conti cosa ha vinto ? solo un misero titolo hardcore.......

 

ASPETTO NO WAY OUT E EDDIE GUERRERO CAMPIONE !!!


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 20:03
allora....x rispondere a Waymar royce.....di giochi di wrestling x il pc recenti c'è solo WWe RAW, con tutti gli atleti della WWE.

io l'ho scaricato, ma devo dire ke nn è un grankè.......

 

x quanto riguarda il GM Paul Heyman, nn ti so dire se è lui in quanto nn so ki sia Mr. Perfect.......cmq cercaso ke lo sia, dato ke era un lottatore di wrestling.

 

 

guardando lo smackdown di ieri sera e la vittoria del tag team Rikishi - Scotty 2 Hotty, ke ne dite ??

io trovo i due poco adatti a essere i campioni di coppia, secondo me i soli degni di questo nome sarebbereo i world greatest tag team, ovvero shelton benjamin e charlie haas, oppure i basham bros, anke se nn li sopporto proprio....

 

hulk hogan e undertaker si sono ormai solo dei vecchietti coi muscoli flaccidi, ke nn hanno l'idea moderna del wrestling spettacolare di oggi, vedi le varie mosse e connessioni tutte scena......cmq i miei idoli restano John Cena, Angle, Eddie Guerrero e Hardcore Holly, anche se qst ultimo in fin dei conti cosa ha vinto ? solo un misero titolo hardcore.......

 

ASPETTO NO WAY OUT E EDDIE GUERRERO CAMPIONE !!!

Molte grazie per le indicazioni sul gioco: vedrò se lo trovo.

Mi sa che Heyman è proprio Mr Perfect, perchè mi sembra avesse un nome simile, poi fisicamnte gli somiglia anche se il lottatore aveva i capelli biondi (ma evidentemente tinti).

Anche Rikishi hanno detto che combatteva già dal 1994, ma a quei tempi come si faceva chiamare?

Hogan e Undertaker effettivamente ormai sono alla frutta, ma non vorrei che fosse perchè i wrestlers di oggi non hanno il carisma di quelli di un tempo ed allora ci si rivolge alle vecchie glorie. Sinceramente, vedere the Undertaker combattere 10-12 anni fa eva veramente uno spettacolo nello spettacolo.

Cmq secondo me, a parte Rey Mysterio il wrestling di una volta, al contrario era più spettacolare di questo,forse perchè c'erano più atleti con una loro caratterizzazione. E cito, oltree a quelli già detti, Ultimate Warrior, Hacksaw Jim Duggan, Kamala, Yokozuna, i Bushwackers, Tatanka, Tito Santana, Million Dollar Man Ted Di Biase, I.R.S, e potrei proseguire oltre.

Waymar Royce


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 20:58

Non vorrei dire una vaccata, ma il vero nome di Mr. Perfect era Kurt Henning...

 

Anch'io sono uno di quelli che non si perdeva una puntata del "vecchio" wrestling WWF (Undertaker RULLA A BESTIA!). Ora lo seguo, ovviamente consapevole che gli incontri sono programmati, e sapete che vi dico? Non me ne frega niente... non è una competizione sportiva, è uno spettacolo, e in quanto spettacolo mi diverto a vedere le ca***te che si inventano per giustificare il fatto che degli ominidi in mutande salgano su un ring e si prendano a sonore mazzate....

(sinceramente chiamarli esseri umani mi sembra offensivo x la razza umana... più vedo Kurt Angle più mi sembra l'anello mancante tra l'uomo e il gorilla)

 

C'è anche da dire che certe cose non possono essere poi tanto "finte"... sfido chiunque non sia allenato (e probabilmente "pompato") a sollevare uno scimmione di 150 kg sopra la testa...


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 21:40 Autore

C'è anche da dire che certe cose non possono essere poi tanto "finte"... sfido chiunque non sia allenato (e probabilmente "pompato") a sollevare uno scimmione di 150 kg sopra la testa...

bè dai nn c'è bisogno di essere poi così pompati per farlo....con tanto allenamento e la presa giusta....in palestra ho visto gente comune sollevare pesi di 100 kg....

ripeto gente comune...e uno tipo cena nn è comune !!!

o il lesnar !!!

 

 

x waymar royce: io nn conosco molto gli atleti di una volta, dato che quando c'era taker ai tempi d'oro probabilmente io guardavo i power rangers.........ghghgh


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 0:44
bè dai nn c'è bisogno di essere poi così pompati per farlo....con tanto allenamento e la presa giusta....in palestra ho visto gente comune sollevare pesi di 100 kg....

ripeto gente comune...e uno tipo cena nn è comune !!!

 

 

Beh si è vero... non è tanto difficile tirarli su 120/130 kg...il più è sollevarli 7 o 8 volte di fila in un match di un quarto d'ora minimo... :unsure: e poi con i pesi è una cosa,con un uomo è un'altra,fidati (parlo per esperienza personale :D ) ^_^

 

Certo che con l'allenamento (ma temo anche qualche aiutino extra)ci si arriva tranquilli ^_^

 

 

 

^_^


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 8:18
n vorrei dire una vaccata, ma il vero nome di Mr. Perfect era Kurt Henning...

 

Anch'io sono uno di quelli che non si perdeva una puntata del "vecchio" wrestling WWF (Undertaker RULLA A BESTIA!). Ora lo seguo, ovviamente consapevole che gli incontri sono programmati, e sapete che vi dico? Non me ne frega niente... non è una competizione sportiva, è uno spettacolo, e in quanto spettacolo mi diverto a vedere le ca***te che si inventano per giustificare il fatto che degli ominidi in mutande salgano su un ring e si prendano a sonore mazzate....

(sinceramente chiamarli esseri umani mi sembra offensivo x la razza umana... più vedo Kurt Angle più mi sembra l'anello mancante tra l'uomo e il gorilla)

 

C'è anche da dire che certe cose non possono essere poi tanto "finte"... sfido chiunque non sia allenato (e probabilmente "pompato") a sollevare uno scimmione di 150 kg sopra la testa...

Ora che me lo dici, mi ricordo: Mr Perfect era Kurt Henning, ma allora Paul Heyman chi era?

Poi sono pienamente d'accordo sul fatto che sia tutta una messa in scena, ma almeno ti fai quattro risate vedendo 'sti scimmioni che si piglaino a botte e si sfottono come bambini dell'asilo. Che siano super-allenati è innegabile, sfido chiunque a beccarsi un supplex o uno spezza-schiena e rialzarsi poco dopo come se niente fosse. Ai suoi tempi mi ricordo Hulk Hogan che cercava di sollevare da terra Andrè the Giant, che se non erro era un frugolino di 230 kg. Sarà stato anche imbottito di steroidi, a la gente impazziva per la Hulkamania.

Waymar Royce


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 12:48
Ora lo seguo, ovviamente consapevole che gli incontri sono programmati, e sapete che vi dico? Non me ne frega niente... non è una competizione sportiva, è uno spettacolo, e in quanto spettacolo mi diverto a vedere le ca***te che si inventano per giustificare il fatto che degli ominidi in mutande salgano su un ring e si prendano a sonore mazzate....

ghghgh!hai beccato proprio il punto della situazione! :unsure:

non a caso questa discussione è stata postata nella parte del forum dedicata allo spettacolo,non a quella dedicata allo sport... ^_^

p.s.secondo me Kurt Angle è 1 metamorfo... :D


K
knight of the night
Confratello
Utente
71 messaggi
knight of the night
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2004 20:54

il wrestling è una fi***a.che sia falso io penso che nessuno lo metta in dubbio ma credo comunque che i lottatori siano tutti ottimi atleti e sopratutto stuntmen professionisti:non si può cadere da 3 metri di altezza senza farsi male se non sai come farlo ne esibirsi in mosse come la 619 di rey misterio.è uno spettacolo che mi diverte molto e quindi, anche in considerazione del fatto che come molti di voi hanno già detto in tv c'è molto,molto di peggio,me lo gusto di tutto cuore.

 

 

SPOILER FINALE GUERRERO VS LESNAR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dico solo una cosa:viva la raza!!!!!eddie è campione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

 

 

 

 

un saluto a tutti i sostenitori di questa "americanata" ^_^


Messaggi
99
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE