Entra Registrati
WRESTLING...
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 14 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Marchio di Ferro
Confratello
Utente
138 messaggi
Il Marchio di Ferro
Confratello

I

Utente
138 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 10:23

Bello un topic sul wrestling!!! E come al solito si solleva sempre il polverone...

 

Comunque...il wrestling non è finto!furiosi.gif

Gli incontri sono prestabiliti, e questo è vero, ma i bump che gli atleti si prendono sono verissimi! Altrimenti Nick Mondo non si sarebbe ritirato con la schiena a pezzi giovanissimo, Hayabusa non sarebbe su una sedia a rotelle, a Mick Foley non mancherebbe un pezzo di orecchio e almeno una mezza dozzina di denti, a Sabu non si sarebbe rovinata la schiena quando si è beccato una powerbomb da Benoit, Sid Vicious non si sarebbe spezzato la gamba tentanto un big boot dal paletto...io capisco che molti possano non comprendere lo spirito che anima il wresling, ma abbiate un po' di rispetto per quelle persone che si sbattono come dannati e martoriano il proprio corpo per dare a chi come me apprezza tantissimo questo sport-entertainment (e per gente come Owen Hart che sul ring ha perso la vita!).

 

Comunque Smackdown è scarsino come qualità degli show...se proprio si deve parlare di WWE allora meglio RAW, dove oltretutto lotta il mio wrestler preferito, "The Canadian Wolverine" Chris "the Crippler" Benoit! Altrimenti datevi al puroresu giapponese che è meglio! 01.gif

 

P.S. Si scrive heel non hell...dai se volete passare da espertoni almeno documentatevi 62.gif13.gif


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2005 22:53
Sinceramente è uno sport,chiamiamolo così,che non ho mai capito e che ho sempre giudicato particolarmente stupido,sarà che non ho mai voluto approfondire l'argomento ma non capisco cosa si possa trovare di bello in un'orgia di violenza fine a se stessa portata alle estreme conseguenze della stessa....

Il problema vero è che non va considerato uno sport ma uno spettacolo, che utilizza e sfrutta degli ammassi di muscoli e nervi che fingono di picchiarsi (e sono molto bravi in questo) tra la folla urlante.

Come ha postato non mi ricordo chi, un'Americanata.

Comunque io lo guardo. Benchè sia tutto finto o predefinito (la differenza mi importa poco tanto non la so) è divertente, soprattutto per la scena che fanno.


E
Estel
Confratello
Utente
77 messaggi
Estel
Confratello

E

Utente
77 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2005 12:21

Anche io guardo il wrestling... e conosco uno che fa l'arbitro di wrestling in Italia ed è altamente patito...la sfiga è che quando lo vedo mi racconta tutto ciò che è accaduto e che noi poveri mortali italiani non abbiamo ancora visto in Italia...specialmente io che per motivi tecnici (non ho la parabola) vedo solo Smack Down...

Sinceamente mi manca un po' il periodo in cui c'era Brock Leasner...ma almeno il mio idolo c'è ancora: Undertaker.

Comunque devo dire che, per quello che so, il wrestling è una via di mezzo fra finzione e realtà.

Mi spiego meglio, alcune cose, come le manate che uno si prende quando è chiuso in un angolo...o le saccagnate delle mosse di chiusura sono vere. Quando invece Orlando Jordan spacca un bastone in testa a Big Show è finto.

Cioè, la botta si sente e il bastone si spacca. Ma il bastone è di plastica e all'interno contiene un gas sotto pressione che, uscendo rapidamente, provoca rumore.

Ad ogni modo, penso che, tutto sommato, i wrestler non prendano così tante saccagnate, considerando il fatto che nell'ultima puntata di Smack Down il mio secondo idolo Ray Misterio (come diavolo si scrive) è stato massacrato da Orlando Jordan e gli altri due idioti per qualcosa tipo dieci minuti e dopo si è rialzato ed ha fatto la sua 619...non ditemi che uno che viene pestato per dieci minuti riesce ancora a fare una cosa del genere...non siamo mica in un mondo fantasy! ^_^


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2005 22:37

ultimamente mi sta appassionando molto...

lo sport "normale" mi sta deludendo sempre di più, per le faccende di soldi che ci sono dietro. L'idolatrato calcio, sotto sotto, è marcio. Perlomeno il wrestling sappiamo tutti che è finto, punta solamente allo spettacolo. E in quello spettacolo è dannatamente divertente, soprattutto perchè lo spettatore non si sente mai preso in giro (cosa che succede, al contrario, quando si vede comprare per miliardi Vieri, vendere le partite per via delle scommesse e cose del genere)

Mucho Gusto!!!


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2005 10:16

Io mi diverto a giocare (nel negozio che gestisco) con l'ultimo capolavoro uscito per la play2 "smackdown vs row"!! :(^_^

Batista e A. The Giant i miei favoriti!!.

 

Mi ricordo però positivamente i campioni dei bei tempi della mia adolescenza .

^_^


E
Estel
Confratello
Utente
77 messaggi
Estel
Confratello

E

Utente
77 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 9:39
ultimamente mi sta appassionando molto...

lo sport "normale" mi sta deludendo sempre di più, per le faccende di soldi che ci sono dietro. L'idolatrato calcio, sotto sotto, è marcio. Perlomeno il wrestling sappiamo tutti che è finto, punta solamente allo spettacolo. E in quello spettacolo è dannatamente divertente, soprattutto perchè lo spettatore non si sente mai preso in giro (cosa che succede, al contrario, quando si vede comprare per miliardi Vieri, vendere le partite per via delle scommesse e cose del genere)

Mucho Gusto!!!

Concordo perfettamente...almeno il wrestling sappiamo che per la maggior parte è finto, ma questo ci diverte lo stesso...


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 19:07

Ahaha beh su questo avete ragione :wacko: Piuttosto di farsi tirare per il didietro da certi programmi demenziali pagati dai soldi dei contribuenti e totalmente finti,almeno qui si sa che è premeditato,e ci si sente meno presi in giro :ehmmm:

 

 

 

 

<_<


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2005 19:51 Autore

sisi proprio vero.........cmq x rispondere al marchio di ferro....ma davvero Benoit ha scassato la schiena a Sabu cn una powerbomb? Benoit? mah....uno ke davvero le sa fare le Powerbomb è Batista...ammazza se è forte quel bestione....basta guardare quella ke ha inflitto a Cena durante l ultima Royal Rumble.......cmq rivaluto ancora la mia idea ke Smackdown diventa sempre piu penoso, il vero spettacolo e azione stanno a Raw !!! ke pero io nn vedo !!! dannazione !!!

 

e cmq bisognerebbe dare una rinfrescata alle storylines, cioè cambiarle piu frequentemente, io ne ho avuto anche troppo della buffonata di Bradshaw come campione mondiale.....ma si puo? è buono di far solo una Clothesline from Hell e di farsi aiutare dagli scagnozzi.........bastaaaa !!!

ah si ma vedrete ke il champ diventerà BIG SHOW !!! ora lo stan rivalutando parekkio secondo me !!!!!!! ^_^


B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2005 1:00

io ero un vecchio fan della WWF Macho Man ( e l'indimenticabile Elizabeth), Ultimate Warrior, Andre' the Giant,KOKO,Hulk Hogan, Ted Di Biase, Jack the Snake Roberts (da Stone Mountain Georgia, come sottolineava il buon vecchio Dan Peterson).

Smack Down e Raw ho cominciato a guardarla da un mesetto, mi sembra che ci siano un po' troppi siparietti, comunque non e' male, Benoit e' gia' il mio idolo.

Ma the Rock ha smesso?


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2005 0:05

Big Show resta il migliore, anche nel videogioco! :mellow:


E
Estel
Confratello
Utente
77 messaggi
Estel
Confratello

E

Utente
77 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2005 13:01

W UNDERTAKER E LA TOMBSTONE!!!!!!!!!!! :figo:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 21:06

riesumo questa discussione piuttosto che aprirne un'altra doppia...

(grazie alla fantastica funzione "cerca" del forum :P)

 

seguite ancora il wrestling?

per chi è interessato, oggi c'è stata una fantastica news dalla wwe: torna brock lesnar! :stralol: speriamo torni a smackdown, almeno lo vediamo a italia uno <_<


E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 21:16

Non riesco proprio a capire questo "sport"....mi sa di americanata....


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 21:52

vedendolo sotto l'ottica "sport" è un'americanata, ma sotto l'ottica "teatro" è divertente XD


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 22:06

è troppo divertente non lo reputo sport perchè è solo un esibizione ma quando posso lo seguo volentieri! <_<


Messaggi
99
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE