Entra Registrati
WRESTLING...
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 14 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 07 maggio 2004 23:04 Autore
ma come è possibile ke da qnd frequento sto forum tu sia sempre in holanda ???

 

ma ci sei per lavoro ? o per studio ?

ammettilo ke ti sei pure fumato qlk cannone o fungo allucinogeno e ke sei andato ad un rave hardcore !!!!

 

eh io lo so....sai...sn tornato 2 settimane fa da amsterdam !!!!!!!!

 

 

e il wrestling nn lo puoi vedere sulla tv via satellite ? anke se è in fiammingo ke diavolo ti frega,  l'importante sn le mosse !!!!!!!!

vabbe nn potrai assistere al live di milano (come lo sfigato sottoscritto) !!!!!!!!!

wahaahahahah!!!!!naaah, sn tornato 2 settimane in italy ad inizio aprile x riprendermi... :P

cmq sn qua x studio, anzi, incredibile a dirsi addirittura ho anke cominciato a studiare... :wub:

notizia freschissima, risale a ieri... <_<

 

:lol:

wow che c**o !!!

 

cmq mi sembra assai strano ke uno come te va in olanda x studiare..........

 

ma ke fai studi l'olandese o la coltura dei tulipani (o della maria) ????


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 08 maggio 2004 16:44
wow che c**o !!!

 

cmq mi sembra assai strano ke uno come te va in olanda x studiare..........

 

ma ke fai studi l'olandese o la coltura dei tulipani (o della maria) ????

wahahahahahah!tra cultura e coltura sposta solo una lettera in fondo... :P >_>

scherzi a parte studio e basta...ho già una laurea in Alcolismo Applicato presa in italia, e qui sto frequentando un master intitolato "Advanced Liver Auto-Destruction" (tradotto: Autodistruzione del Fegato Avanzata... <_< )

 

:(


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 16 maggio 2004 21:57 Autore

...beh...strano master....io mi sn informato ma qua a parma nn lo fanno !!!!

 

azz nn dovro mica tornare li in olanda x partecipare ????


M
Matty Roh
Confratello
Utente
10 messaggi
Matty Roh
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 17:21

Scusate ma Rico Ricchio dove lo mettete?

:o:mellow::mellow:

 

mica cotiche!!!!

 

ciao ciao :mellow:


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 01 giugno 2004 21:08 Autore
Scusate ma Rico Ricchio dove lo mettete?

;):D:wacko:

 

mica cotiche!!!!

 

ciao ciao ;)

ah la !!! finalmente qualcuno ke se ne intende !! rico ricchio e quella f**a da ufo della sua compagna, in coppia con charlie haas, formano uno dei migliori tag team di qst tempi, assieme a holly-gunn.....altro ke too cool o basham bros. !!!!

 

w charlie haas !!!


M
Max_Italia
Confratello
Utente
2 messaggi
Max_Italia
Confratello

M

Utente
2 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2004 15:33

Salve mi chiamo Max e sono nuovo,casualmente sono finito su questo forum(che comunque e' ben fatto) e su questo thread, e dopo averlo letto.....beh...non posso esimermi dallo scrivervi 2 righe.

Io seguo il wrestling da circa 17 anni,e inizia ad amrlo da molto piccolo(wrestlemania 3 se qualcuno sa di cosa parlo >_> ).

Purtroppo in questo topic ho letto molte esagerazioni, qualche mezza verita' , e in qualcuno un atteggiamento un po prevenuto e esagerato verso il wrestling.

Scrivo in siti di wrestling , forum e community da circa 7 anni, da circa 7 mesi mi sto occupando (lo sto terminando) di un progetto che vedra' nel futuro prossimo un magazine a tema in tutte le edicole italiane, ogni settimana resto aggiornato sugli avvenimenti in tutte le federazioni piu "in " del mondo.

Fatta questa premessa non sono qui per vantare la mia persona, ne spacciare il wrestling per quello che non e',il wrestling infatti E' prederminato, ma e' lungi dall'essere finto.

Ho avuto modo di conoscere e dicutere con molti degli atleti che abitualmente vediamo in tivu' della WWE(nn WWI) ,e sono veri essere umani e grandissimi sportivi, capaci di gesta incredibili.

Pare chiaro che una federazione come la WWE faccia dell'enterteinment puro il collante tra pubblico e atleti, risvegliando interessi sempre nuovi, e colorando uno sport gia di per se bello, ma che cosi viene elevato a un livello superiore.

Il wrestling e' passione,il wrestling e' duro sacrificio, e non lo dico per giustificare atleti di tutto il mondo, ma e' per dire la verita'.

Chi ha potuto assistere agli show italiani dal vivo del 2004 avra' notato, come , si'...e' vero....molti pugni calci sono accompagnati e non dati x far male,molti colpi talvolta non vanno a segno, ma potrei portare esempi, centinaia, migliaia di esempi, dio colpi che tramortirebbero o romperebbero il collo a chiunque, e che solo con durissimi allenamenti e preparazione fisica, si possono subire.

Ecco perche' credo che i commenti qui letti, non facciano reale verita' su cosa sia questo sport, e probabilmente nemmeno il commento del duo di Italia 1(che personalmente non seguo).

 

Ci tenevo solo a fare un attimo di chiarezza.

 

Vado off topic x un utente.

Paul Heyman ex GM di SD e fondatore di una delle federazioni piu storiche degli anni 90(ECW) , non e' MR.PERFECT(alias Kurt Henning), che invece e' stato un campione Intercontinenatle wwf molto famoso.

 

Saluti a tutti Max


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2004 16:54

Il wrestling e' passione,il wrestling e' duro sacrificio, e non lo dico per giustificare atleti di tutto il mondo, ma e' per dire la verita'.

 

Ma io credo che tutti gli sport lo siano, non si possono avere risultati se non ti applici con costanza e impegno.

 

Il commento di Italia Uno è da decelebrati, già il wrestling non ha senso, quel commento non fa altro che peggiorare le cose.

 

Poi tutti son liberi di vedere e "godere" di quello che vogliono.


M
mozzi 84
Confratello
Utente
1 messaggi
mozzi 84
Confratello

M

Utente
1 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2004 17:03

salve vengo in pace x dirvi un paio di cose

 

1 il wrestling non è FINTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ma premeditato

 

2 guardate meno italia uno altrimenti finirete anke voi x fare un lavoro x il quale non siete qualificati e finirete x fare schifo

 

3 sò che probabilmente l ignoranza regna sovrana su di voi probabilmente siete solo un gruppo di asini che come hobby hanno quello di sparare ca**ate su cose che ignorano completamente

 

4 il wrestling non è FINTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! volevo solo ricordarvelo magari gli altri punti vi hanno distratto

 

5 vedete cari 8enni io non ho nulla contro di voi ognuno ha le sue idee ma avete scritto un mucchio di ca**ate,la cosa non vi piace? bene scrivete che a voi il wrestling non piace ma non potete dire stupidagini a raffica senza sapere di cosa parlate

 

6 ricordate che vengo in pace con una bibbia in mano 3:16

 

7 hulk hogan e undertaker si sono ormai solo dei vecchietti coi muscoli flaccidi, ke nn hanno l'idea moderna del wrestling spettacolare di oggi, vedi le varie mosse e connessioni tutte scena...... (scritto da Rhaegar Targaryen)

caro Rhaegar Targaryen vedi tu hai bisogno di un dottore!!! ognuno ha le sue idee ok ma queste sono un mucchio di ca**ate dette da uno che di wrestling non ci capisce niente (voto 10 ecco chi ha l altra metà del cervello di eugene

 

8 vi porgo una domanda di cui sicuramente dovreste aver capito la risposta

com'è il wrestling?

 

9 il 3 giugno 2004 il wrestlin smash down è a milano al forum (scritto da: Fede Stark )

no questo non lo commento

 

10 Io alla domenica la Tv non la guardo.

E non mi pare che ci sia qualcosa da guardare no?

Fa TUTTO CA**RE!!!!!

Domenica scorsa ero alla Cresima di mio cugino e al rinfresco si sono messi a guardare il Wrestling......

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Recito meglio io a 40 di febbre!

Cioè ho seriamente rischiato di VOMITARE!!

 

Mai visto cose così orrende! e pensare che alla mia università i miei compagni sono tutti gasatissimi a parlarne!..

 

Veramente.. la mia stima per loro è notevolmente scesa!

E poi:

" ma il Wrestling che fanno vedere in Tv fà schifo! E' tutto finto!"

" E,, è bello proprio per quello!" Sono queste le risposte che mi fanno davvero INCA***RE!!! (scritto da Jeasdhit)

 

hai proprio ragione, è tutto finto e nessuno di loro sà recitare.... appunto x questo the rock è sotto ad un ponte che piange xchè non ha un posto dove dormire

 

11 bene ho finito, sono stanco demoralizzato e triste, pensare che delle persone parlino così di una cosa che non conoscono mi fà rabbia.

 

ora mi prendo un ban un pacco di insulti probabilmente molta gente che ama il wrestling mi criticherà x come mi sono comportato, io cerco di andare x la mia strada e se riesco faccio pure qualche vittima!!! cosa ci volete fare sono un hell nato.

 

 

mozzi vi saluta e vi lascio il mio indirizzo x msn mozzi84@tin.it

se volete dirmi qualcosa io sono li

 

NB da Polgara : Per ora mi limito SOLO a moderare le tue parole...a buon intenditore poche parole


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2004 17:38
mozzi 84

 

Senti,va bene esprimere la propria opinione,ma si può farlo in altri modi e termini.Dare degli asini a tutti è controproducente per la tesi di cui ti fai portatore,oltre a ciò ti fa pure fare la figura del maleducato.Se non condividi o reputi totalemente campate in aria le opinioni portate dagli altri utenti,faglielo notare,portando il tuo pensiero,che se come sembra è supportato da esperienze e conoscenze porterà a maturazione i pensieri degli altri,che si porranno e ti porranno domande per capire e conoscere a fondo.E vedrai che sicuramente otterrai più risultati.Insultare fa solamente perdere credito alla tua persona e persino alle idee che porti,che come sicuramente saprai se hai letto tutto il topic in parte condivido pure.E ricordati che c'è modo e modo di combattere per ciò in cui si crede.Sbraitare non porta a nulal se non ad altri insulti.Se ti metti e smonti tutte le tesi degli altri,allora avrai dimostrato che la tua è quella più accreditata,e che tu non sei un pirla che sbraita ai 4 venti,ma una persona civile,con esperienze e conoscenze in questo campo.

 

Ciao bbello >_>


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2004 13:49

 

4 il wrestling non è FINTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! volevo solo ricordarvelo magari gli altri punti vi hanno distratto

 

 

Scusa che differenza abissale ci sarebbe tra i due? Gli incontri sono già decisi a tavolino quindi il combattimento è finto perchè il suo risultato non è determinato dall'abilità dei contendenti.

 

Una cosa che proprio non sopporto del wrestiling è che stanno a terra a rotolare per ore oppure si mettono in ginocchio aspettanto che l'altro faccia la propria mossa, lo trovo troppo assurdo dovrebbero "recitare" meglio


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2004 20:07 Autore

7 hulk hogan e undertaker si sono ormai solo dei vecchietti coi muscoli flaccidi, ke nn hanno l'idea moderna del wrestling spettacolare di oggi, vedi le varie mosse e connessioni tutte scena...... (scritto da Rhaegar Targaryen)

caro Rhaegar Targaryen vedi tu hai bisogno di un dottore!!! ognuno ha le sue idee ok ma queste sono un mucchio di ca**ate dette da uno che di wrestling non ci capisce niente (voto 10 ecco chi ha l altra metà del cervello di eugene

 

 

io cerco di andare x la mia strada e se riesco faccio pure qualche vittima!!! cosa ci volete fare sono un hell nato.

 

oh ve caro amico comincia a abbassare la cresta xke qua nn sei tu il capo, nn sei tu quello ke comanda il mondo e ke sa tt di wrestling quindi nn ti gasare piu del normale cercando d ribattere su tt quello che ciascuno di noi ha detto.....fia sai c'è da vantarsene....a citare 4 o 5 di quelli ke han postato x mettere poi la sua, esprimendosi tra l altro con termini poco cristiani......e cmq meglio averci meta del cervello d eugene ke nn avercene neanke un tocchetto cm altra gente........ :figo:

 

 

ah si un hell nato sei? toh secondo me anke qlk altro..... :figo:


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2004 20:33

Dopo due moderatori che vi hanno ricordato le regole di correttezza e civiltà nel discutere, non mi sembra che rispondere alle provocazioni in tono bellicoso sia la cosa migliore per riportare la calma...

 

Un piccolo discorso a parte per l'OT (pagina 2 e ovviamente 5): a parte i classici off topic nel senso di divagazioni, la discussione si sta compattamente spostando verso un altro genere di topic. Se n'era scherzosamente reso conto Lyga qualche pagina fa ed è successo in questa: se si va sul tecnico diventa una discussione sportiva, da Approdo, mentre è nata come una discussione su un programma televisivo e appunto sta in Myr...

 

Magari apritene una apposta sul fattore tecnico e la finzione/non finzione e lasciate questa per il dibattito di tipo televisivo...

 

Imho, naturally


J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2004 20:15

Mi introduco per spiegare la differenza tra "finto" e "predeterminato".

 

Effettivamente a una prima analisi sembrano due concetti identici, ma in realtà sono solo simili.

 

 

Il wrestling è finto perchè è già scritto come va a finire e quindi è stupido?

 

Ok... ma allora potremmo dire lo stesso del 99% dei film... :figo:

 

Già... non esistono le macchine del tempo, i dinosauri e Julia Roberts che si innamora a Notting Hill... e così via... sono "finti"!

 

Ma allora perchè li guardiamo? Perchè sono divertenti? Coinvolgenti? Appassionanti? Perchè ci raccontano una storia?

 

Per quanto mi riguarda sì. ^_^

 

Ovvio che "Titanic" a me non sia piaciuto e che lo definisca noioso...ma mica per questo credo che a chi è piaciuto sia un decerebrato... e le persone a cui è piaciuto non mi definiscono "ottenne". :figo:

 

Semplicemente abbiamo gusti diversi o abbiamo visto il film in un modo diverso... magari senza conoscerne gli aspetti più nascosti perchè dietro a tutte le cose c'è il lavoro e la passione di molti.

 

Non credo che quando si vada a teatro si urli a metà spettacolo "E vabbè...che schifo... è tutto finto! Sapete già come va a finire!"

 

Grazie al tubo! E' OVVIO! Ma la gente lo va a vedere lo stesso... perfino quando sa già tutto della storia messa in atto.

Non mi direte che siete tutti fan del Grande Fratello? :figo:

 

 

Ora concludendo... mi piacerebbe che tutti noi riflettessimo prima di parlare... se ci fanno tanto inc***are le persone che definiscono le letture "fantasy" un "genere per bambini con mostri di fantasia e banali cavalieri" senza un minimo di documentazione, magari cerchiamo di non fare lo stesso errore su "un'americanata senza senso piena di violenza".

 

RKO a tutti.


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2004 22:36 Autore

ben detto, jingizu...son costretto a darti ragione !!!!


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2004 23:20
Dopo due moderatori che vi hanno ricordato le regole di correttezza e civiltà nel discutere, non mi sembra che rispondere alle provocazioni in tono bellicoso sia la cosa migliore per riportare la calma...

 

Un piccolo discorso a parte per l'OT (pagina 2 e ovviamente 5): a parte i classici off topic nel senso di divagazioni, la discussione si sta compattamente spostando verso un altro genere di topic. Se n'era scherzosamente reso conto Lyga qualche pagina fa ed è successo in questa: se si va sul tecnico diventa una discussione sportiva, da Approdo, mentre è nata come una discussione su un programma televisivo e appunto sta in Myr...

 

Magari apritene una apposta sul fattore tecnico e la finzione/non finzione e lasciate questa per il dibattito di tipo televisivo...

 

Imho, naturally

Ipse dixit

La dea ha sempre ragione


Messaggi
99
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE