(i bei tempi del vecchio Undertaker sono passati )
NO NON SONO AFFATTO PASSATI !!!!!
A WRESTLEMANIA XX FARA' IL SUO RIENTRO TRIONFALE ACCOMPAGNATO DALLA SOLITA THEME "DA MORTO" E IN GROPPA AD UN'HARLEY !!!!!!!!!
ASPETTO IL BECCHINO !!!!!
A WRESTLEMANIA XX FARA' IL SUO RIENTRO TRIONFALE ACCOMPAGNATO DALLA SOLITA THEME "DA MORTO" E IN GROPPA AD UN'HARLEY !!!!!!!!!
Davvero?
Mitico
Peccato sia un po' vecchio ormai
si e undertaker lottera contro suo fratello kane !!!!
w undertaker !!
ma soprattutto w john cena e eddie guerrero !!!
W LA RAZA!!!!
il 3 giugno 2004 il wrestlin smash down è a milano al forum
se qualcuno è interessato il numero info è: 0253006501
*WRESTLING SMACKDOWN !
SI LO SO MA I MIEI NN MI LASCIANO VENIRE A MILANO IN TRENO ALLE 21 DI SERA...DICONO KE CI SN LOSKI INDIVIDUI, DROGATI,ECC.....
ME++A !!!!!!!!!
º_____________º
nuuuuuuuuuuuuuuu!!!
sono ancora in Holland...
º_____________º
nuuuuuuuuuuuuuuu!!!
sono ancora in Holland...
ma come è possibile ke da qnd frequento sto forum tu sia sempre in holanda ???
ma ci sei per lavoro ? o per studio ?
ammettilo ke ti sei pure fumato qlk cannone o fungo allucinogeno e ke sei andato ad un rave hardcore !!!!
eh io lo so....sai...sn tornato 2 settimane fa da amsterdam !!!!!!!!
e il wrestling nn lo puoi vedere sulla tv via satellite ? anke se è in fiammingo ke diavolo ti frega, l'importante sn le mosse !!!!!!!!
vabbe nn potrai assistere al live di milano (come lo sfigato sottoscritto) !!!!!!!!!
Io alla domenica la Tv non la guardo.
E non mi pare che ci sia qualcosa da guardare no?
Fa TUTTO CA**RE!!!!!
Domenica scorsa ero alla Cresima di mio cugino e al rinfresco si sono messi a guardare il Wrestling......
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Recito meglio io a 40 di febbre!
Cioè ho seriamente rischiato di VOMITARE!!
Mai visto cose così orrende! e pensare che alla mia università i miei compagni sono tutti gasatissimi a parlarne!..
Veramente.. la mia stima per loro è notevolmente scesa!
E poi:
" ma il Wrestling che fanno vedere in Tv fà schifo! E' tutto finto!"
" E,, è bello proprio per quello!"
Sono queste le risposte che mi fanno davvero INCA***RE!!!
Io alla domenica la Tv non la guardo.E non mi pare che ci sia qualcosa da guardare no?
Fa TUTTO CA**RE!!!!!
Domenica scorsa ero alla Cresima di mio cugino e al rinfresco si sono messi a guardare il Wrestling......
Mai visto cose così orrende! e pensare che alla mia università i miei compagni sono tutti gasatissimi a parlarne!..
E poi:
sagge parole,davvero sagge parole
dai ragazzi come vi può piacere qualcosa di tanto palesemente e volontariamente finto?è violenza gratuita,e recitata male peraltro...
Io alla domenica la Tv non la guardo.E non mi pare che ci sia qualcosa da guardare no?
Fa TUTTO CA**RE!!!!!
E poi:
sagge parole,davvero sagge parole
dai ragazzi come vi può piacere qualcosa di tanto palesemente e volontariamente finto?è violenza gratuita,e recitata male peraltro...
tze..tze voi nn ve ne intendete di bei programmi !!!
IL 26 VADO DA UN MIO AMICO A VEDERE IL PPV DI JUDGEMENT DAY !!!!!!!!!
Interessante...se solo sapessi cos'è...
La violenza è catartica, liberatoria, quella esagerata cnora di più Quella del catch essendo americana, poi, è totalmente politically correct ed edulcoratissima: non c'è mai un livido, un arto spezzato, una goccia di sangue
Non mi appassiona particolarmente il wrestling, però non mi sembra così condannabile: è un bello spettacolo buono per guardarsi qualcosa di leggero e senza pretese, passandosi un po' il tempo a ghignare E poi, in ogni cosa, quando il "nostro campione" vince, è sempre bello! <_<
La violenza è catartica, liberatoria, quella esagerata cnora di più Quella del catch essendo americana, poi, è totalmente politically correct ed edulcoratissima: non c'è mai un livido, un arto spezzato, una goccia di sangue
nn sempre è vero...prova a guardarti un match hardcore tra mick foley e randy orton e secondo me dopo cambierai la tua opinione....
...certo il wrestling della federazione wwe nn è poi cosi violento, è tutto spettacolo e certo qlc botta si da !!!!!!!!
perke ci sn pure le federazioni + estreme tipo la czw o la xwf...ke proprio è pura violenza..senza esclusione di colpi...ma infatti a me nn piacciono...quelli si ke sn degli animali incoscienti !!!!!!!
VIVA LA WWE !!!!!!!
ma come è possibile ke da qnd frequento sto forum tu sia sempre in holanda ???
ma ci sei per lavoro ? o per studio ?
ammettilo ke ti sei pure fumato qlk cannone o fungo allucinogeno e ke sei andato ad un rave hardcore !!!!
eh io lo so....sai...sn tornato 2 settimane fa da amsterdam !!!!!!!!
e il wrestling nn lo puoi vedere sulla tv via satellite ? anke se è in fiammingo ke diavolo ti frega, l'importante sn le mosse !!!!!!!!
vabbe nn potrai assistere al live di milano (come lo sfigato sottoscritto) !!!!!!!!!
wahaahahahah!!!!!naaah, sn tornato 2 settimane in italy ad inizio aprile x riprendermi... :P
cmq sn qua x studio, anzi, incredibile a dirsi addirittura ho anke cominciato a studiare...
notizia freschissima, risale a ieri...