bè lo sport è per chi lo fa...sia i calciatori che i wrestler si allenano.
e per quelli che guardano sulla poltrona le partite di calcio o gli incontri di wrestling...nessuno fa esercizio fisico direi XD
insomma, tutti gli sport guardati sono "intrattenimento", così come il tifo :P
Seguo il Wrestling da tantissimo tempo e l'adoro!! È uno sport pieno di grandi atleti..
trovo che non sia affatto un'americanata visto che il Wrestling c'é in tutto il mondo e non é certo un'esclusiva americana...
Cosa ne pensate della Draft Lottery???
eheheh si ricordo tiger mask XD
draft lottery veramente ricca di colpi di scena, non me l'aspettavo proprio :P veramente dei grossi nomi, a italia uno devono ancora dare la puntata con gli ultimi due...e poi brock *_*
io dico solo una cosa....W ANTONIO INOKI!!!!!!!
Non mi sarei mai aspettato Cena a Raw... ma nemmeno nomi come Orton a Smack Down...
E gli ultimi sono delle vere bombe! non vedo l'ora che fanno vedere la 6-Man Battle...
Spero che torni Brock... era un grande...
Ho visto oggi sul sito ufficiale della WWE e sono un po' dispiaciuto per alcuni contratti scaduti...
del tipo:
Matt Morgan, Billy Kidman, Mark Jindrak...
adesso che London era campione e con l'arrivo dei The mexican avrebbero potuto far tornare Kidman...
Morgan e Jindrak... se li usavano bene sarebbero potuti diventare dei pezzi grossi nel roster di Smackdown...
spero in un ritorno dei Dudley Boyz per il titolo contro gli MNM... sarebbe una bella sfida...
Ma che fine ha fatto RVD?
spero in un ritorno dei Dudley Boyz per il titolo contro gli MNM... sarebbe una bella sfida...
licenziati pure loro licenziamento di morgan poi fa pensare che con lesnar sia già cosa fatta
Ma che fine ha fatto RVD?
infortunato, e draftato a raw
Argh,era il mio wrestler preferito........
un'altra cosa,mi sapreste spiegare come mai si sono schifati tutto un tratto Eddie Guerrero e Ray Mysterio?
un'altra cosa,mi sapreste spiegare come mai si sono schifati tutto un tratto Eddie Guerrero e Ray Mysterio?
La causa principale penso sia stata la gelosia di Eddie per il successo di Ray... e anche perché era sempre Ray a chiudere i match... peccato.. era una bella coppia, anche se il nuovo Eddie é una furia!