Entra Registrati
Barriera Casting Game - Spoiler ADWD/GOT7
di AryaSnow
creato il 12 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 10:42

Dunque le Melisse sono tutte molto convincenti, in particolare faccio i miei complimenti a @Stella di Valyria

MA! @Elvira Targaryen sbaraglia tutti grazie al suo Porg! Mi dispiace ma col Porg non ce n'è per nessuno. :D

Per quanto riguarda Ned, invece, vince a mani basse, e anche a testa bassa, Hacktuhana! Con quella faccia lì, il ruolo non può essere che suo. :glare:

Asha e Bronn hanno un solo candidato per il momento...

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 10:48

Io invece voto ,da fan dichiarata ,@Stella di Valiria , perché la sua Mel è molto convincente ed ironica ,senza nulla togliere ad @Elvira Targaryen

Per il resto sono in dubbio :)  

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 15:23

Intanto Ned Stark, chiuso nel suo sgab... nelle sue stanze, medita sull'inverno che sta arrivando... col suo inseparabile ghiaccio.

ir2pzr.jpg

È molto utile Ghiaccio nelle "sue stanze", specie per le ragnatele.

È inutile che ridete! Provatelo!

se volete ne ho uno stock di un migliaio uguali ugali di puro acciaio di Valyria!

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 15:43
4 hours fa, Iceandfire dice:

Io invece voto ,da fan dichiarata ,@Stella di Valiria , perché la sua Mel è molto convincente ed ironica

Ma grazie! E ricorda: perchè la notte è buia e piena di castori.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 16:08

E lasciamoli rosicare questi piccoli animaletti da fattoria ia ia io’ : tanto solo quello sanno fare ;) 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 16:25
59 minutes fa, hacktuhana dice:

Intanto Ned Stark, chiuso nel suo sgab... nelle sue stanze, medita sull'inverno che sta arrivando... col suo inseparabile ghiaccio.

Nascondi Contenuto

ir2pzr.jpg

È molto utile Ghiaccio nelle "sue stanze", specie per le ragnatele.

È inutile che ridete! Provatelo!

Nascondi Contenuto

se volete ne ho uno stock di un migliaio uguali ugali di puro acciaio di Valyria!

Prezzo?Mi piacerebbe avere questo distruttore di ragnatele in acciaio di Valyria che notoriamente si piega ,non si spezza e fa piazza pulita di tanti animaletti specie quelli nascosti in segrete stanze ;) 

bQ7ab7S.png;

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 18:34

Visto che per MelisandrA si è accesa(era pure facile prevederlo) una vera lotta, abbiamo un'immagine di unA delle candidate mentre però rifiuta ogni commento a riguardo, ché la vera MelissA si sa bene chi sia...

ej66ia.jpg

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 18:39

Accipicchia! E poi: Melisandra barbuta, sempre piaciuta. :D 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 19:09
35 minutes fa, hacktuhana dice:

Visto che per MelisandrA si è accesa(era pure facile prevederlo) una vera lotta, abbiamo un'immagine di unA delle candidate mentre però rifiuta ogni commento a riguardo, ché la vera MelissA si sa bene chi sia...

Mostra contenuto nascosto

ej66ia.jpg

Ah ma certamente anche perché più si è originali e diversi e meglio è 

bQ7ab7S.png;

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 19:11

La barba serve a nascondere la collana così nessuno saprà quando stà usando i suoi poteri...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 19:30

Ottima interpretazione, l'effetto sorpresa è sempre il migliore :) 

bQ7ab7S.png;

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 21:09

Intanto porto prove inconfutabili di chi sia il vero Bronn:

ioktnc.jpg

Una rara immagine del famigerato mercenario(ancora giovane), impegnato sul campo di battaglia. 

Notate che come armi è pronto a usare le sole mani!!! 

Molto probabile che qui fu al soldo degli Arryn, che aprirebbe a scenari interessanti, conoscendo poi la sua storia più recente...

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2018 22:54

Quando il gioco si fa duro... I problemi di Melisandre.

http://oi68.tinypic.com/a0kxt5.jpg

http://oi66.tinypic.com/drcuw8.jpg

(Facile farsi venire una specie di faccia a cuore versione mutua: basta tenere il tablet alto:) )
(A parte che ti ritrovi anche due metri di naso che manco Dumbo)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2018 11:52

Debbo recuperare la campagna elett... vabbeh quella, che di sti giorni è meglio non usare quel termine(!!!), per la mia candidatura preferiterrima(di cui ho messo una sola rarissima immagine, ancora da giovincella), visto che trattasi di Greyjoy.

Qui vediamo...

Asha in azione

:ehmmm: 

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2018 0:16 Autore

Bene la campagna è un po' entrata nel vivo!

Dunque, provando a fare un riassunto delle candidature finora presentate:

Eddard: hacktuhana, Lyra Stark

Melisandre: hacktuhana, Stella di Valyria, Elvira Targaryen

Bronn: Kevan Lannister, hacktuhana

Asha: hacktuhana

Spero davvero di non aver dimenticato nessuno. In caso contrario chiedo davvero scusa e vi invito a segnalarmelo:ninja:

Invitiamo altri candidati a presentarsi! Forza:dart:

Un personaggio per ora ha ancora un solo volontario!

C'è ancora una settimana di tempo per fare propaganda. Alla fine di essa apriremo le votazioni!

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE