Ma no e poi la collana non si toglie e con te vedrai che manderà riflessi rubino
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Comunque, Hack è imbattibile. Sarà impossibile superarlo.
Eh ma sai che spesso i cavalli di razza non è detto che vincano a mani basse
Sulle rosse c'è tanto da evidenziare ,l’importante è partecipare e divertirsi
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
%d/%m/%Y %i:%s, Stella di Valyria dice:Grande! Già con la foto mi hai fatto sorridere, ma la frase sull'essere daltonico... Se posso fare una battuta (che non è assolutamente una presa in giro: non c'è nulla da prendere in giro su quelle che sono, semplicemente, caratteristiche individuali; e tra l'altro, il commento viene da una che in quanto a vista sta diventando una talpa e che -ma non l'ha mai detto a nessun oculista- vede i colori in modo leggermente diverso dai due occhi; quindi sono l'ultima che potrebbe sfottere qualcuno, neanche se lo volesse... e non lo voglio ) Insomma, sarebbe pure potuto venirne fuori una Sacerdotessa Verde o di un colore random?
Ma i capelli lunghi e belli così sono i tuoi?
Si i capelli sono i miei XD
Anche il daltonismo rosso, dono del dio Rolloro è il mio.
Vedo ogni cosa rossa e quindi "nata" per essere brucicata!
(puoi scherzare quanto vuoi sulle mie disgr... particolarità, sei talmente gentile che sono complimenti).
Però dai, Stella candidatiiiiii
%d/%m/%Y %i:%s, Stella di Valyria dice:Comunque, Hack è imbattibile. Sarà impossibile superarlo.
Premesso che ha il mi appoggio per il ruolo di Eddard Stark, senza concorrenza che gusto c'è ?
se non mi sono perso qualcosa, per il momento io mi sono candidato per Bronn, Elvira Targaryen per Melisandre, Hack per Eddard e nessuno per Asha
Maya, fatti avantiiiii !!!!!
Premesso che nessuno è cavallo a prescindere qui, o forse era qualcos'altro... vabbeh il concetto è quello spero XD
Io mi sono candidato anche come MelisandrA!
Mostrando il mio lato migliore...
Volevate una candidata per Asha?
Eh?
*Eccola*
Qui in mezzo a un nugul... nugo... nog... a tanti Ironborn intenti a saccheggiare a destra e manca.
ps.
mi manca la candidatura a Bronn e poi per questo turno sarei anche a posto...
XD
Bronnnn bronnn bronnn con una motocicletta 10 Hp tutta cromata ...
;
3 hours fa, hacktuhana dice:Si i capelli sono i miei XD
(...)
Però dai, Stella candidatiiiiii
Bellissimi! (li avevo così anch'io fino a qualche mese fa, poi li ho tagliati... sigh)
Sul daltonismo: ribadisco che non era una sfottitura, anche perchè sai che in quanto a disgr... particolarità, siamo messi bene tutti e due!
In quanto a me... mi sono decisa. Fatto foto con l'autoscatto (con trucco, vestito e tutto... accidenti, sai che mi ha fatto bene? Erano mesi che mi lasciavo andare, convinta di non meritarlo più -prendermi cura di me in quel modo- e che quando ci sono problemi più importanti queste sono sciocchezze. Invece, è stata una scossa di vitalità e normalità, e anche una piccolissima iniezioncina-ina-ina di autostima) Ora sto mettendo le parti buffe, con Picsart -che sono poi quelle da cui è scaturita l'idea, e per le quali ho fatto le foto- ma si è scaricato il tablet e ci mette una vita a ricaricarsi. Tra un quarto d'ora, forse, vedrete il risultato )
fatto !
però invece che sul PC ho preferito aderire tramite smartphone
Scusate, informazione: è una foto ingombrante (e se riduco di molto la risoluzione non si leggono più le scrittine, che sono la parte fondamentale). Oltre al fatto che non vorrei lasciare qui la foto proprio clamorosamente in vista. C'è un sito di hosting immagini gratuito che le conservi a lungo?
Ok, forse ci siamo.
Oh, gente: due ore di lavoro per fare 'sto coso. La foto non è ritoccata in nulla (ero tentata di fare l'abito rosso, ma poi non ho voluto fare cose fasulle), poi collage con Picsart ma solo per mettere fiamme, scritte, buio e cose del genere. Pant pant.
(Ah: e considerate che come età sono la zia -per non dire altro - di tutti voi; quindi anche se non sono la classica "signora" ma sono più il tipo "ragazza invecchiata", non aspettatevi miracoli).
Allora, dopo tanto lavoro, ecco a voi...
http://it.tinypic.com/view.php?pic=xeeb86&s=9#.WocEEOdG3IU
Accidenti, un quarto d'ora per fare il bollo "Supported By R'Hllor" con il fuoco-teschio (quest'ultimo trovato cercando su Picsart), e non si legge. Buaaaahhhhhhh
14 minutes fa, Stella di Valyria dice:Ok, forse ci siamo.
Oh, gente: due ore di lavoro per fare 'sto coso. La foto non è ritoccata in nulla (ero tentata di fare l'abito rosso, ma poi non ho voluto fare cose fasulle), poi collage con Picsart ma solo per mettere fiamme, scritte, buio e cose del genere. Pant pant.
(Ah: e considerate che come età sono la zia -per non dire altro - di tutti voi; quindi anche se non sono la classica "signora" ma sono più il tipo "ragazza invecchiata", non aspettatevi miracoli).
Allora, dopo tanto lavoro, ecco a voi... (dovete fare "apri in nuova scheda", se no non si apre)
http://it.tinypic.com/view.php?pic=xeeb86&s=9#.WocEEOdG3IU
Ma è uno spettacolo!!!
Solo che è scomparsa subito! O_O
Magia! XD
Come è scomparsa????? Ma noooooooo! A parte che si vede che sono diventata una Mel bravissima (posso pue dematerializzarmi), però io l'ho aperta su un'altra scheda ed è ancora lì.
EDIT Semmai, appena appare fai "visualizza immagine": penso che così non possa più sparire