annunciate le date della nuova trilogia che, stando a rumors e dichiarazioni, in teoria dovrebbe essere quella di Johnson (che però sarà disponibile quando avrà finito con Knives Out, mentre d&d son già liberi):
Nuovi rumors da EpIX... minestra riscaldata a volontà!
Speriamo che almeno ci mettano la pastina carina...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Beh Abrams è bravo a confezionare bene i film anche se primi d'anima.
Buon per lui, ma se al film manca l'anima, in genere restano da sfoderare solo poppe, esplosioni e CGI come se grandinasse...
Comunque stiamo a vedere.
Il mio non voleva essere un complimento, infatti ho un gran brutto presentimento per il IX.
Io non mi aspetto nulla di buono, ma andrò a vederlo ugualmente.
Ed infatti mi sembrava strano che i lavori iniziassero senza il regista, comunque il primo film ad arrivare sarà quello del dinamico duo (non c'è l'emoji col segno della croce?):
Il 7/5/2019 at 22:38, Euron Gioiagrigia dice:Io non mi aspetto nulla di buono, ma andrò a vederlo ugualmente.
Idem, ma almeno la fine della saga degli Skywalker voglio vederla, anche se finora l'unico film del nuovo corso che mi è veramente piaciuto è stato Rogue One.
Fra una cosa e l'altra ieri sera mi son visto Rogue one.
Devo dire che mi è piaciuto.
Mi aspettavo che
qualcuno si salvasse dalla missione suicida, invece no. Comunque i personaggi mi hanno coinvolto tutti.
Il 15/5/2019 at 03:46, Il Lord dice:il primo film ad arrivare sarà quello del dinamico duo (non c'è l'emoji col segno della croce?):
Beh dai, tutto questo pessimismo no, però!
Hanno pasticciato (tanto e di brutto, ok) con GoT, ma questo non li rende automaticamente due poveri incapaci. Al limite ci si può chiedere se sia proprio necessario prenderli tutti e due (osservando i loro trascorsi, ho un pelo di fiducia in pù in Benioff che in Weiss).
Basta che non si inventino che i genitori di un personaggio lo hanno venduto per bere... già sarebbe un passo avanti ^^"
Ma veramente è così anche in lingua originale?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Mi pare di sì...
2 hours fa, Menevyn dice:
Beh dai, tutto questo pessimismo no, però!
Hanno pasticciato (tanto e di brutto, ok) con GoT, ma questo non li rende automaticamente due poveri incapaci. Al limite ci si può chiedere se sia proprio necessario prenderli tutti e due (osservando i loro trascorsi, ho un pelo di fiducia in pù in Benioff che in Weiss).
Al di fuori di GoT è stato Benioff a regalarci il Deadpool di x-men le origini, non è incoraggiante
Non dimentichiamo Troy...