annunciate le date della nuova trilogia che, stando a rumors e dichiarazioni, in teoria dovrebbe essere quella di Johnson (che però sarà disponibile quando avrà finito con Knives Out, mentre d&d son già liberi):
Nuovi rumors da EpIX... minestra riscaldata a volontà!
Speriamo che almeno ci mettano la pastina carina...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Beh Abrams è bravo a confezionare bene i film anche se primi d'anima.
Buon per lui, ma se al film manca l'anima, in genere restano da sfoderare solo poppe, esplosioni e CGI come se grandinasse...
Comunque stiamo a vedere.
Il mio non voleva essere un complimento, infatti ho un gran brutto presentimento per il IX.
Io non mi aspetto nulla di buono, ma andrò a vederlo ugualmente.
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Ed infatti mi sembrava strano che i lavori iniziassero senza il regista, comunque il primo film ad arrivare sarà quello del dinamico duo (non c'è l'emoji col segno della croce?):
Il 7/5/2019 at 22:38, Euron Gioiagrigia dice:Io non mi aspetto nulla di buono, ma andrò a vederlo ugualmente.
Idem, ma almeno la fine della saga degli Skywalker voglio vederla, anche se finora l'unico film del nuovo corso che mi è veramente piaciuto è stato Rogue One.
Fra una cosa e l'altra ieri sera mi son visto Rogue one.
Devo dire che mi è piaciuto.
Mi aspettavo che
qualcuno si salvasse dalla missione suicida, invece no. Comunque i personaggi mi hanno coinvolto tutti.
Il 15/5/2019 at 03:46, Il Lord dice:il primo film ad arrivare sarà quello del dinamico duo (non c'è l'emoji col segno della croce?):
Beh dai, tutto questo pessimismo no, però!
Hanno pasticciato (tanto e di brutto, ok) con GoT, ma questo non li rende automaticamente due poveri incapaci. Al limite ci si può chiedere se sia proprio necessario prenderli tutti e due (osservando i loro trascorsi, ho un pelo di fiducia in pù in Benioff che in Weiss).
Basta che non si inventino che i genitori di un personaggio lo hanno venduto per bere... già sarebbe un passo avanti ^^"
Ma veramente è così anche in lingua originale?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Mi pare di sì...
2 hours fa, Menevyn dice:
Beh dai, tutto questo pessimismo no, però!
Hanno pasticciato (tanto e di brutto, ok) con GoT, ma questo non li rende automaticamente due poveri incapaci. Al limite ci si può chiedere se sia proprio necessario prenderli tutti e due (osservando i loro trascorsi, ho un pelo di fiducia in pù in Benioff che in Weiss).
Al di fuori di GoT è stato Benioff a regalarci il Deadpool di x-men le origini, non è incoraggiante
Non dimentichiamo Troy...