Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO 2.0
L di Lady DragonSnow
creato il 10 settembre 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 2:11

Peccato che sia finito così in fretta, mi stavo divertendo


64YC8tG.png

 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 7:21

Noooooooo, mi stavo finalmente divertendo <_<

Davvero mille volte più bello della scorsa edizione è stato! Con le squadre giuste e i contatti giusti è tutto più interessante! 

Mi dispiace troppo che sia finito così, scommetto che tutti avremmo continuato a voler giocate con sutterfugi, attacchi e personaggi a gogò XD 

 

Comunque complimenti ai Baratheon, anche se non li perdonerò mai abbastanza per aver fatto finire tutto sul più bello :stralol:

Dai numeri del lotto si vede che il mio Pirellone si è impegnato con gli squat, peccato stessimo sprecando da 300 anni sti numeroni con sempre doppia difesa :stralol:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 10:15

Uscitemi i conteggi!! :D La verità è che sto rosicando perchè non ho ancora capito come cavolo abbiano fatto i baratheon a prendere tutti sti vessilli..Al netto di scelte sbagliate, regolamenti letti superficialmente, numeri non esaltanti e mancanza di casse d' oro il guadagno di decine di vessilli a turno non mi pare possibile.. Gomblotto! ;):D


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 10:35

Devo dire che in effetti l'impresa dei Baratheon è stata magistrale, ma vi invito a non sottovalutare pure i Lannister, co-vincitori, che sono arrivati lassù senza mai stare sul Trono e pure con numeri mediamente sfortunati :D

 

Quanto alle modalità dell'accumulo, mi pare che Kevan abbia risposto: 10 vessilli li hanno presi stando sul trono, poi tanti raduna, numeri fortunati e qualche personaggio.

 

Tutto quello che posso dire da arbitro... è che i conteggi sono giusti ;)

 

 

Comunque siamo in fremente attesa dei vostri commenti sulla partita: diteci cosa vi è piaciuto, cosa non vi è piaciuto, se ci sono errori o squilibri regolamentari, etc. (tenendo conto che in linea di massima il regolamento per ora sarà al massimo ritoccato, ma in prospettiva chissà).

 

Se il gioco vi è piaciuto, e visto che la partita è durata così poco, nulla vieta di farne un'altra a breve... ovviamente se avete voglia di partecipare :)



Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 10:43

 

Cita

 

PS: ma come avete fatto a lasciare così indisturbati i Baratheon?:blink:

 

Non siamo stati proprio "indisturbati" ...

 

Ad un certo punto ci hanno colpito anche pesantemente, anche quando eravamo scesi dal trono.

 

Ma alla fine ci è andata bene !


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 11:13
38 minutes fa, Koorlick dice:

Se il gioco vi è piaciuto, e visto che la partita è durata così poco, nulla vieta di farne un'altra a breve... ovviamente se avete voglia di partecipare :)

 

Esattamente :D

 

Fateci sapere se l'idea vi garba o se siete già stanchini e quindi preferite una pausa lunga. ;)



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 11:22

Diciamo che avevo appena capito (forse) come si giocava.. :D


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 11:28

Infatti :)

Essendo un gioco con qualche complessità, secondo me a occhio ci si diverte di più sul medio periodo o alla seconda partita.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 11:36

Per l' eventuale prossimo gioco si potrebbe avere uno sconto sui vari personaggi? :D


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 12:04

I Leoni prometteranno di servire al meglio........... finché dura. Onorati di questa carica, solo la prima verso la scalata.....

 

 

 

 

 

comunque per me occorre una pausa lunga. Giocare nel breve periodo un secondo turno avrebbe poco senso. Siamo ancora freschi di strategie ecc... poi sarebbe a squadre nuove o con le stesse squadre?

in ogni caso sarebbe preferibile scegliersele. I leoni hanno giocato in due, fondamentalmente.



Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 12:45

Se si potesse esprimere preferenze anche su con chi stare, invece che solo con chi NON stare in squadra ...

 

io parteciperei, con la consapevolezza che, soprattutto a così breve periodo dall'edizione appena finita, ci massacrerebbero ... :ehmmm:


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 12:54

Per la cronaca, una preferenza positiva si poteva esprimere :)



Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 13:00

mi era sfuggito, grazie



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 13:09

Se ci sarà una nuova edizione del gioco io proporrei nel 2018. Le squadre potrebbero essere anche più piccole visto che per essere tutti d' accordo occorre che i componenti si connettano al forum. Uno dei nostri non lo sentiamo da un mesetto.. :D. Ah.. come raccontare i minuti spesi nella decisione della strategia e il panico quando uno aspettava le conferme degli altri nella decisione delle azioni.. :D Comunque squadra che perde non si cambia! ;)



Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 01 novembre 2017 13:15

potremmo usare un po' di tempo per aprire un topic per fare proposte che riguardino il regolamento, tipo un criterio per decidere quanti componenti a squadra come sopra suggerito

 

poi ad inizio gennaio 2018 cominciare a prendere le iscrizioni e ad inizio febbraio avviare il GIOCO DEL TRONO 3.0


Messaggi
452
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE