Chiuso il turno 8! Queste i numeri che la sorte ha voluto per voi
Greyjoy (CAGLIARI) | 2 | 0 | 1 |
Tyrell (FIRENZE) | 2 | 3 | 4 |
Arryn (GENOVA) | 2 | 4 | 2 |
Lannister (MILANO) | 1 | 4 | 4 |
Martell (PALERMO) | 0 | 1 | 4 |
Baratheon (ROMA) | 0 | 2 | 4 |
Stark (TORINO) | 0 | 1 |
3 |
Non fatevi ingannare dall'apparenza del freddo numero. Molto accade e molto è accaduto tra le pieghe strategiche di un gioco che i numeri non possono raccontare.
Dichiaro aperto il turno 9
Sul Trono la Nobile Casa Arryn
Sulla Torre la Nobile Casa Martell
Le azioni andranno inviate entro martedì 31 ottobre, ore 19.50.
Dopo aver risolto alcune questioni molto più velocemente e facilmente di quanto pensassi, ho deciso di rientrare in gioco. Sempre che sia possibile naturalmente
Il 29/10/2017 at 09:40, senza volto dice:Dopo aver risolto alcune questioni molto più velocemente e facilmente di quanto pensassi, ho deciso di rientrare in gioco. Sempre che sia possibile naturalmente
Benissimo, provvederemo a rimetterti nel discussione con gli arbitri al più presto
e poi vai sul forum e trovi una senza volto che conversa con Arya Snow
E scopri che la coniatrice del soprannome "messere co la celata faccia" (clitemnestra) compie proprio oggi gli anni...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
VINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH
Grazie Messere co la Celata Faccia,
la signoria vostra e tutti, ma proprio tutti tutti i contendenti del gioco (e non) sono invitati ai festeggiamenti del mio genetliaco.
Orsù ora venite a festeggiare con me illustrissimi e preziosissimi signori e dame. Abbandonate le armi e sospendete per qualche ora la pugna. Uscite dai vostri manieri e accomodatevi al mio desco allestito appositamente per voi con tovaglie preziose, e gustate insalate, fricassate, intingoli, spezzati di capretto, arrosti, bolliti, carbonate, gran pezzi di bue salato, prosciutti stravecchi, salamoie deifiche, paste, tartine, un mondo di cus cus alla moresca, formaggi, giuncate, gelatine, dolci e frutta d'ogni sorta.
Venite a fare onore a questo banchetto, compagni! Bevete e mangiate a crepapelle, figlioli! Abbandonatevi a immorali baccanali orgiastici collettivi con gozzoviglie selvagge e dissolute a ritmo di musica con danzatori bulgari — reclutati alla stazione Termini — che si esibiranno per voi, a piedi nudi sui bracieri ardenti, con bicipiti, pettorali e addominali scolpiti, ostentanti la garanzia di prestazioni sessuali da urlo.
Che la festa cominci!
E per morire e scannarvi avrete tempo domani.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Capisco i danzatori per le donzelle, ma per i cavalieri di antico pensiero? Quelli che dei muscoli scolpiti poco importa?
Solo il vino?
ci siamooo
Dichiaro chiuso il nono turno del Gioco del Trono.
Ecco i risultati delle estrazioni di questa sera:
GREYJOY (Cagliari): 4 2 1
TYRELL (Firenze): 2 1 3
ARRYN (Genova): 4 4 2
LANNISTER (Milano): 2 2 2
MARTELL (Palermo): 1 1 2
BARATHEON (Roma): 1 4 1
STARK (Torino): 2 1 3
Numeri ottimi per gli Arryn, insomma, buoni per i Greyjoy, medi per Tyrell, Lannister, Baratheon e Stark, cattivi per i Martell.
Ma chi può dire cosa sarà successo?
Vi avverto che questa sera alcuni arbitri sono in sciopero Halloweeniano, e questo potrebbe comportare alcuni ritardi nella chiusura del turno.
Visto che siamo in tema, tuttavia, vi posso dire fin d'ora, sulla base dei calcoli provvisori, che qualcuno questa sera avrà un dolcetto... e qualcun altro uno scherzetto
Io voglio VINOHHHHHH
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tu vuoi vino, ma invece avrai SANGUEEEEEHHH
Dichiaro aperto il turno 10, e abbiamo un doppio avvicendamento alle più alte cariche dello Stato...
Sul Trono la Nobile Casa Tyrell
Sulla Torre la Nobile Casa Stark
Ricordo che il limite temporale per mandare le mosse è il 4 novembre, ore 9:50
Mah, io un dolcetto lo accetterei
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
20 minutes fa, Lord Beric dice:Tu vuoi vino, ma invece avrai SANGUEEEEEHHH
Dichiaro aperto il turno 10, e abbiamo un doppio avvicendamento alle più alte cariche dello Stato...
Sul Trono la Nobile Casa Tyrell
Sulla Torre la Nobile Casa Stark
Ricordo che il limite temporale per mandare le mosse è il 4 novembre, ore 9:50
E invece no
...perché, anche se alcuni avrebbero accettato volentieri un dolcetto, per molti di voi si prepara uno scherzetto.
Infatti inaspettatamente, improvvisamente...
il gioco si chiude questa sera.
Ebbene sì, dopo appena nove turni di gioco... il Gioco del Trono si conclude. Un inchino a chi magistralmente ha sfondato la soglia dei 50 vessilli diventando nuovo sovrano dei Sette Regni, e uno a chi, seguendo a ruota, ha conquistato il ruolo di Primo Cavaliere.
Ma è giunto l'atteso momento della classifica!!!!
All'ottavo posto, eliminata militarmente nel turno 7, la Nobile Casa Targaryen!