Entra Registrati
Ottava stagione, chi sopravvive?
di the neck
creato il 28 agosto 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 settembre 2017 10:10

Molto meglio la seconda che hai detto ( morte per entrambi)  ,par condicio e via...>_>

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 settembre 2017 10:14

Anche io vorrei che Dany non morisse ma sembrano andare proprio in quella direzione. Una seconda morte di Jon non credo possa avere l'effetto della prima 

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 settembre 2017 12:22

Tutto dipende come lo fai morire a Jon....e vedrai che anche la seconda morte avrà il suo bell'effetto sui telespettatori...a maggior ragione che, secondo me, la maggior parte non si aspetta che possano ucciderlo di nuovo

Se moriranno sia Jon che Daenerys sicuramente le loro morti avverranno in puntate diverse...come diversa sarà la puntata della morte di Cersei....direi:

• episodio 3 per Jon, poichè suppongo la guerra contro gli Estranei prenderà parte della seconda e quasi tutta la terza 
  • episodio 5 Cersei
  • episodio 6 Dany

Per Davos non so....vorrei tanto che sopravvivesse...spero che sia Jon vivo o morto, forse lo accosteranno a Gendry, visto che sto ragazzo dovrà pure fare qualcosa (Re o Lord Baratheon che sarà).

Continuo a dare per vivi fino all'ultimo frame: Sam, Gilly, piccolo Sam, Sansa e Tyrion....gli altri vanno e vengono...

R
Robert Widower
Confratello
Utente
57 messaggi
Robert Widower
Confratello

R

Utente
57 messaggi
Inviato il 07 settembre 2017 12:35

Gendry, se sopravvive Sansa, credo sia già destinato a sposarla.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 settembre 2017 13:01

Jon già alla terza?? Mmm difficile sai 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 07 settembre 2017 22:36
10 hours fa, Robert Widower dice:

Gendry, se sopravvive Sansa, credo sia già destinato a sposarla.

Molto probabile, andrebbero a consolidare quel matrimonio Stark-Baratheon che mai si è concretizzato né con Robert-Lyanna né con Joffrey-Sansa. In ogni caso ciò determinerebbe l'estinzione degli Stark.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 settembre 2017 22:51

Quante casate si potrebbero estinguere nell ottava?? 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 settembre 2017 22:53

Penso la quasi totalità delle casate principali. Magari è così che dany vuole rompere la ruota..

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 07 settembre 2017 23:03

Sarà una cosa molto simile alla Conquista di Aegon e a quanto accaduto ai Gardener-Tyrell. La casata vassalla più importante della casata principale le subentrerà. 

Ad esempio i Tyrell, ora estinti, saranno sostituiti dai Tarly con Sam. Dunque l'Altopiano passerà ai Tarly.

I Baratheon si salveranno grazie ad un Gendry legittimato in qualche modo. Non l'avrebbero tirato fuori solo per morire.

Gli Arryn pure non li vedo a rischio perché una morte di Robin non servirebbe a niente.

Alla salvezza dei Lannister ci penserà Tyrion.

Penso anche che Asha eviterà l'estinzione dei Greyjoy

Per i Tully c'è Edmure o il suo erede se questi non sopravvive. 

Gli Stark e i Targaryen sono quelli più a rischio estinzione. Dipenderà appunto dal destino di Daenerys e Jon. Al momento non ci sono maschi Stark disponibili. Bran si presume sia sterile e non interessato. Rickon è morto. Anche se Sansa volesse proseguire la dinastia, sposando un rampollo di alto rango come potrebbe esserlo un Gendry da Baratheon non le darebbe molte possibilità di conferire il proprio cognome ai figli come potrebbe invece capitare con una casata minore. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 settembre 2017 0:10

Quindi un estinzione di massa delle casate... punto interrogativo per i Targaryen, un figlio potrebbe far continuare la dinastia. A meno che non vogliano terminarla con la morte di entrambi i personaggi principali dopo aver compiuto il loro destino 

La situazione di Dorne invece?

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 08 settembre 2017 0:18

vediamo...

theon e yara dovrebbero salvarsi entrambi.

Jamie 70% muore.

tyrion salvo 80%

danana morta ma credo faccia in tempo a partorire

gli stark si salvano tutti.

al trota edmure spero dedichino 5 secondi per farci sapere che governerà le riverlands.

gendry legittimato( anche se ciò lo renderebbe potenzialmente re visto che l'ultima dinastia legittima ad aver regnato sono i baratheon).

sam probabilmente lord dell'altopiano( ecco perché la fine testarda di dickon).

tormund 50 e 50.

beric si sacrifica eroicamente e stupida mente

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 08 settembre 2017 0:47 Autore

puo anche darsi che l'erede di jon e daenerys prenda solo stark come cognome se il trono dovesse non esserci piu! il nome stark penso vedra eccome la primavera, potrebbe non essere cosi per quello dei targaryen!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 settembre 2017 8:45

Estinzione totale dei Targaryen... si un ipotesi da non poter scartare

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 08 settembre 2017 10:00
10 hours fa, JonSnow; dice:

Gli Stark e i Targaryen sono quelli più a rischio estinzione. Dipenderà appunto dal destino di Daenerys e Jon. Al momento non ci sono maschi Stark disponibili. Bran si presume sia sterile e non interessato. Rickon è morto. 

Esatto. Se si parla di sangue gli Stark non sono a rischio, con Sansa, Arya, Bran e Jon ancora in vita, ma se si parla del nome in pratica sono già estinti: Jon è uno Stark da parte di madre, quindi (dato che hanno voluto fare le cose facili facili e l'hanno già legittimato) dovrebbe prendere il cognome di Rhaegar, ossia Targaryen. Bran è un vegetale e non si sposerà, Sansa prenderà il nome del marito e vedo probabile che Arya rimanga senza eredi. Il nome Stark si estinguerà in ogni caso temo.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 08 settembre 2017 16:03 Autore

arya che non ha mire particolari potrebbe in ogni caso sposarsi con qualche rampollo del nord, di una casata non importante quanto la sua, e gli eventuali eredi sarebbero degli stark!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE