Morti:
Cersei
Montagna
Mastino
Qyburn
Jaime
Jorah
Verme Grigio
Drogon
Viseryon
Dondarion
Davos
Theon
Euron
Melisandre
Varys
Re della notte
Bran
Arya
Gli altri:
Jon e Dany re di Westeros
Sansa regina del nord anche oltre la barriera
Tormund e Brienne felici e contenti
Tyrion protettore di Lannisport e provincia
Gendry primo cavaliere
tra gli "aiutanti" penso che la percentuale di sopravvivenza sia questa...
gendry 70%
davos 60%
pod 50%
brienne 50%
tormund 50%
meera 50%
mastino 30%
beric 20%
jorah 20%
verme grigio 20%
edd 10%
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
ps la butto li.....e se il NK sopravvivesse per qualche patto o motivo particolare alla fine della serie? lo ritenete possibile o la serie ha bisogno del villain definitivo da abbattere costi quel che costi?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Ma sai sono 6 puntate da 80 minuti se non sbaglio e hanno ancora tante cose da sbrogliare, per loro il NK come puro cattivo credo che sia la soluzione migliore,Seppur sono quasi certo che verrà esplorata la sua figura attraverso le visioni di Bran
Ad ora gli Estranei sembrano essere dei golem, degli automi senza scopo senza scopo se non quello di portare morte tra tutti gli esseri viventi.
Il come e il perché si siano ribellati ai figli della foresta resta tuttavia un mistero...
Il 28/8/2017 at 09:29, JonSnow; dice:Ah che eliminino pure Ghost e Rhaegal non ho dubbi.
perchè Ghost è ancora vivo ma siamo sicuri??? ahahhaaaahh
Negli antichi libri di Asshai sta scritto che verrà il giorno, dopo la lunga estate, in cui le stelle sanguineranno e il respiro gelido delle tenebre scenderà a incomberà sul mondo. In questa ora terribile, un guerriero estrarrà dal fuoco una spada fiammeggiante. Quella spada sarà la Portatrice di Luce, la Spada Rossa degli Eroi, e colui il quale la impugnerà sarà Azor Ahai reincarnato. E di fronte a lei le tenebre fuggiranno.
"He's never been a bastard,He's the heir to the iron throne"
E comunque visto il finale Tormund rischia moltissimo, però proprio a seguito di ciò sarebbe troppo scontata una sua dipartita.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
una scena ancora con lui e brienne insieme ci sara penso!
sarà una strage l'ottava stagione! moriranno molti personaggi amati dal pubblico
Negli antichi libri di Asshai sta scritto che verrà il giorno, dopo la lunga estate, in cui le stelle sanguineranno e il respiro gelido delle tenebre scenderà a incomberà sul mondo. In questa ora terribile, un guerriero estrarrà dal fuoco una spada fiammeggiante. Quella spada sarà la Portatrice di Luce, la Spada Rossa degli Eroi, e colui il quale la impugnerà sarà Azor Ahai reincarnato. E di fronte a lei le tenebre fuggiranno.
Sicuramente. Più una o due di effetto( magari alla Hodor)
10 minutes fa, Ancalagon dice:Sicuramente. Più una o due di effetto( magari alla Hodor)
mi sa che pure Jon ri-morirà ma stavolta definitivamente
portando con se il NK però
Tormund si è salvato, rivista la scena lì si vede correre sulla parte di Barriera che resta in piedi
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
la questione infatti non sara solo sul numero e sul chi, ma sul come........ci attendono sacrifici tanto eroici quanto crudi secondo me....
vorrei vedere la morte di Brienne con Jaime che la guarda perire
L'importante è equilibrio. Non possono sopravvivere tutti, ma neanche perire.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.