Ma non era Margery la donna della profezia??
Secondo me i draghi sterminati.
Prima i due vivi e infine lo zombie (magari contemporaneamente alla ex mammina).
Utilissimi per eliminare i non-morti ma ormai non più necessari da quando si è scoperto che basta uccidere solo gli estranei.
Manco uno lo vogliono fare rimanere?? Almeno due uova dai...
Sopravvive Cersei, ovviamente.
La Battaglia dell'Alba a Nord si conclude con la morte di TUTTI, l'esercito dei morti viaggia verso Sud, raggiunge KL, Cersei seduce il Night King e con l'inganno ammazza tutti con l'Altofuoco. Il suo bambino (che chiamerà JOFFREY, così, a sfregio) regnerà sui Sette Regni.
Fin
Di una cosa sono sicuro, il finale della serie sarà uguale a quello dei libri, probabilmente con la fine della magia a Westeros.
Io credo che Daenerys morirà di parto, partorendo un bastardo, in quanto Jon non vorrà sposarsi.
Anche Jon morirà, in quanto elemento magico a causa della sua resurrezione.
Cersei e la Montagna verranno massacrati da Arya e il Mastino che, probabilmente, rifaranno team, inoltre Cersei sarà uccisa come Talisa Stark, vendicando definitivamente le nozze rosse.
Melysandre e Varys per quello che ha detto la prima nella 7x03.
Tyrion muore, mentre Jaime sopravvive.
Theon libera Yara e uccide Euron, facendo fallire il geniale piano di Cersei.
Sul trono di spade andrà........Sansa!
Se la linea dei Targaryen tornasse legittima, lei sarebbe terza in successione, (togliendo Bran) e con la morte dei primi due sarebbe la legittima Erede.
Mentre se il matrimonio con Tyrion è legittimo, lei è terza anche in quest'altra linea di successione (togliendo Jaime che è una Guardia reale) e con la morte di Tyrion e Cersei salirebbe lei al trono.
Mi sparo piuttosto di vederla sul trono
L' ultima che siederà sul trono di spade sarà Meera Reed!! Ho scelto lei perchè è l' unico asso da giocare in un cast di volti noti e destinati a morte certa per svariate ragioni. Dai nostri discorsi sembra che tutti debbano morire per qualche ragione sia per colpa degli estranei che per colpa degli uomini. Il problema di got è che non ci sono personaggi secondari che permettano una via di fuga della trama. Nelle cronache dovendo scegliere l' ultimo personaggio sul trono di spade punterei per esempio su rickon oppure sul futuro figlio di sansa e di un corbray (spero sia giusto). Allo stato attuale facendo crepare tutti e tenendo bran come corvo a tre occhi il trono di spade lo vedrei bene nelle mani di meera.
8 hours fa, Ancalagon dice:Ma non era Margery la donna della profezia??
Questo è quello che pensa Cersei ma, anche alla luce della sua morte prematura nella serie, non credo che quello sia il suo ruolo, neanche nei libri. Vedo più probabili Daenerys o, soprattutto, Sansa.
Possibilità che possa avere spezzato la profezia??
Davvero non saprei.
5 hours fa, ATimeForWolves dice:Di una cosa sono sicuro, il finale della serie sarà uguale a quello dei libri, probabilmente con la fine della magia a Westeros.
Io credo che Daenerys morirà di parto, partorendo un bastardo, in quanto Jon non vorrà sposarsi.
Anche Jon morirà, in quanto elemento magico a causa della sua resurrezione.
Cersei e la Montagna verranno massacrati da Arya e il Mastino che, probabilmente, rifaranno team, inoltre Cersei sarà uccisa come Talisa Stark, vendicando definitivamente le nozze rosse.
Melysandre e Varys per quello che ha detto la prima nella 7x03.
Tyrion muore, mentre Jaime sopravvive.
Theon libera Yara e uccide Euron, facendo fallire il geniale piano di Cersei.
Sul trono di spade andrà........Sansa!
Se la linea dei Targaryen tornasse legittima, lei sarebbe terza in successione, (togliendo Bran) e con la morte dei primi due sarebbe la legittima Erede.
Mentre se il matrimonio con Tyrion è legittimo, lei è terza anche in quest'altra linea di successione (togliendo Jaime che è una Guardia reale) e con la morte di Tyrion e Cersei salirebbe lei al trono.
senza jon e tyrion con chi regnerebbe sansa a questo punto?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
24 minutes fa, the neck dice:senza jon e tyrion con chi regnerebbe sansa a questo punto?
Da sola.
Basta pensare ad un esempio nella vita reale, Elisabetta I di Inghilterra, voci dicevano che fosse persino vergine.
Comunque ho aperto una discussione su Sansa.
in ogni caso sicuramente la scelta di conservare il blocco dei personaggi per il finale è lampante...basta pensare al paragone con la sesta nella quale salutano...
alto passero
margaery
loras
mace
kevan
pycelle
hodor
estate
FDF
il corvo con tre occhi
tommen
rickon
ramsay
roose
walder frey e altri due pezzi grossi tra i figli
l'orfana
thorne e gli altri cospiratori
wun wun
balon greyjoy
corte di approdo, capi dothraki e schiavisti vari
non c'è paragone visto che nella settima solo ditocorto, olenna, le serpi con ellaria(presumibilmente), thoros, viserion(che è ancora nella storia pero con un altro ruolo), benjen, tarly senior e figlio, e il resto dei frey(!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Beh se ne sono andati molti più villain come era giusto nelle 2 ultime stagioni che nelle precedenti 4 ...
Lo ripeto anche qui, spero siano morti sensate e non tanto per far piangere il pubblico
penso che le due cose coincideranno in parecchi casi.....