Ma ragazzi.... Ma si sono drogati completamente? Nessuno ha letto la sceneggiatura prima di girare?
Ma hanno preso gli sceneggiatori di Occhi del Cuore, gossip girl e Beutiful per questa ultima serie?
Ho paura per Star Wars.....
1 minute fa, King Glice dice:Ma lo sono da anni.
Si, ma non a QUESTI livelli di schifo.
Adesso, 4ry4 dice:
Qui parlano di Daenerys viva. Come si potrebbe interpretare? Diverse scene girate? Jon, la esilia? Certo Emilia Clarke è sembrata piuttosto delusa dal suo finale.
Quella cosa la cambia nel post successivo in cui dice che muore per mano di Jon
1 minute fa, King Glice dice:M infatti dovevano vincere gli Estranei e cancellare questi esseri orribili.
L’unica cosa giusta a questo punto sarebbe una vittoria di cersei
Ma poi la seconda danza dei draghi di cui parla sempre il buon George vuoi vedere che sarà tra Jon e Dany e non tra Faegon e Dany?
A sto punto crollano tutte le mie previsioni fatte per i libri
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
3 minutes fa, KINGTormund dice:Ma ragazzi.... Ma si sono drogati completamente? Nessuno ha letto la sceneggiatura prima di girare?
Ma hanno preso gli sceneggiatori di Occhi del Cuore, gossip girl e Beutiful per questa ultima serie?
.
Tanto ormai il danno è fatto
4 minutes fa, alexxxk dice:Brienne
Ossignur
1 minute fa, alexxxk dice:Brienne
Povera.
Adesso, JonSnow1992 dice:Ma poi la seconda danza dei draghi di cui parla sempre il buon George vuoi vedere che sarà tra Jon e Dany e non tra Faegon e Dany?
A sto punto crollano tutte le mie previsioni fatte per i libri
Se muore il drago di Jon in questa puntata, non credo... Non ci sarebbero due draghi
Ma povera Daenerys ci credo che crollerà emotivamente dopo tutte queste perdite ed essendo circondata da una massa di str***!! Cavoli si è fatta in 4 per tutti e poi trattata così!!
E complimenti a Jon che si farà influenzare dalle cugine serpi!! Lui che per primo sbiellò quando si vide uccidere Rickon da Ramsey, mandando all'aria tutta la strategia militare della manovra a tenaglia e mandando a morire chi lo aveva seguito! Anche perché con la sua mossa stupida la manovra a tenaglia l'ha subita dai Bolton e se non fosse stato per i cavalieri della Valle (con la genia della cugina/sorellastra che non gli aveva detto nulla, secondo me per prendersi il merito della vittoria), sarebbe di nuovo morto!
Sansa è assetata di potere. Lei più di Daenerys o di chiunque altro!
Brienne piange per quale motivo?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
1 minute fa, KINGTormund dice:Se muore il drago di Jon in questa puntata, non credo... Non ci sarebbero due draghi
Una danza dei draghi metaforica