2 minutes fa, Ancalagon dice:gli chiede com'è il finale di Got, e lui risponde con "disappointing"
Non posso dargli torto, anche se io lo definirei osceno.
Sono riusciti a: distruggere il personaggio di Jon, distruggere Dany, farmi stare sulle balle gli Stark e farli passare da ingrati, far fare a Jaime di nuovo lo zerbino (ma l'hanno letta l'evoluzione di Jaime nei libri?!)...
Sta svolta della serie tv verso la telenovela brasiliana non me l'aspettavo
GOT in realtà è finito a metà della quarta stagione
Sarebbero servite 10 stagioni come minimo
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
1 minute fa, Ancalagon dice:Calmi! Jaime tornerà per fare ragionare la sorella probabilmente. Non ha senso che torni per fare il cagnolino
"non ha senso" mannaggia a me
Penso che la vorrà far ragionare non credo che tornerà ad essere il comandante dell'esercito.
8 minutes fa, Queen Dracarys dice:Ma povera Daenerys ci credo che crollerà emotivamente dopo tutte queste perdite ed essendo circondata da una massa di str***!! Cavoli si è fatta in 4 per tutti e poi trattata così!!
Da sansa me lo sarei aspettato, ma arya e soprattutto il vegetale sulla sedia a rotelle che vede tutto no,spero resti intrappolato con sua la sedia in un rogo ad approdo
Ma poi io non capisco questo
Hai deciso di edulcorare tutti i principali POV (Tyrion su tutti)e di caratterizzare tutti seguendo la vecchia logica dei buoni vs cattivi
E adesso fai una retromarcia clamorosa solo perché te l'ha detto Martin nel cui universo non esistono buoni vs cattivi?
E' una contraddizione enorme
Jon: My FATHER always said we find our true friends in the battlefield
I giovani Stark: Xenofobi
Ma in tutto questo la GC che fine ha fatto? Volatilizzata?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma io non credo che Martin farebbe passare gli Stark come degli ingrati ogni caso.
Gendry, dammi retta torna sula tua barchetta e scappa da questo covo di matti. Non ne vale la pena.
1 minute fa, Ghost86 dice:Da sansa me lo sarei aspettato, ma arya e soprattutto il vegetale sulla sedia a rotelle che vede tutto no,spero resti intrappolato con sua la sedia in un rogo ad approdo
Esatto Bran è una delusione ben peggiore! Che Sansa fosse "figlia" di Ditocorto e Cersei si era già capito! Altro che degna figlia di Ned! E Arya bah... Mi sa che ha preso troppo gusto ad uccidere! Eppure lei era la più sveglia di tutti!
Adesso, King Glice dice:Gendry, dammi retta torna sula tua barchetta e scappa da questo covo di matti. Non ne vale la pena.
Un bastardo che da un giorno all'altro si ritrova Lord delle terre della tempesta? Nah
Parigi val bene una messa direbbe qualcuno
1 minute fa, Ancalagon dice:Jon: My FATHER always said we find our true friends in the battlefield
I giovani Stark: Xenofobi
Esatto! E Daenerys mi pare si sia dimostrata una vera amica a Winterfell!