Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:16
13 minutes fa, Queen Dracarys dice:

@thekillfra ma no! A me piacciono entrambi, sia Jon che Daenerys! Altro che lieto fine:ehmmm:

In realtà è abbastanza evidente che daenerys morirà, basta vedere le interviste di Emilia clarke, oltre tutti i leaks sulla sua morte. Il problema è se la uccide jon, lì il bittersweet salta completamente, considerando anche il processo e la morte di tyrion.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:20
2 minutes fa, Abbastregone dice:

In realtà è abbastanza evidente che daenerys morirà, basta vedere le interviste di Emilia clarke, oltre tutti i leaks sulla sua morte. Il problema è se la uccide jon, lì il bittersweet salta completamente, considerando anche il processo e la morte di tyrion.

Si ma anche se fosse Tyrion ad ucciderla, 2/3 morti sempre salta il bittersweet. Certo per mano di Jon sarebbe infinitamente peggio. 


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:21
4 minutes fa, Mel di Grande Inverno dice:

No no io sono fan di entrambi e non voglio che muoiano .

Me too!


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:22

@Abbastregoneinfatti il problema non è la morte del personaggio (Emilia l'ha fatto di nuovo capire?), ma la costruzione dell'evento e come avviene questa dipartita. Distruggerebbero in un colpo due personaggi se quel leak fosse vero.

 

@Queen Dracarys in realtà con tutti gli Stark vivi potremmo comunque considerarlo agrodolce. Certo, sarà una bella batosta per lo spettatore ritrovarsi Tyrion, Jaime e Daenerys morti probabilmente nello stesso episodio.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Mel di Grande Inverno
Confratello
Utente
49 messaggi
Mel di Grande Inverno
Confratello

M

Utente
49 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:26

Ma più che altro...dalla 7a stagione a ora che ha scoperto di Jon sembra l'abbiano resa un po' più fredda. Però entrambi si salvano spesso la vita vita(coi draghi) .

Allora potrei anche arrendermi all'idea che possano ucciderla in qualche modo(per mano di Jon per mano di Cersei per mano di tyrion per mano di Sansa etc)... Però... è necessario? Tutto il discorso di tyrion che crede in lei di Jon che dice che crede in lei...etc... Cioè e poi la uccidono?

A meno che esista e sia vera la teoria che lei inizi a divenire spietata.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:32

Se dobbiamo guardare le interviste bisogna prendere in considerazione anche quella di Omaze.  Il fortunato vincerà Uno screening privato con lei dove guarderanno l ultimo episodio di Got e sarà anche l ultima volta che vedranno Daenerys e i suoi draghi. 


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:32

Daenerys in ogni fan fiction,teorie e roba varia che ho letto è sempre quella che viene sacrificata, prima doveva essere nissa bissa, poi morire di parto, ora deve impazzire o diventare mad Queen...spero che il vero colpo di scena di got sia che sopravviva alla faccia di tutti!:excl2:


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:33
13 minutes fa, Abbastregone dice:

In realtà è abbastanza evidente che daenerys morirà, basta vedere le interviste di Emilia clarke, oltre tutti i leaks sulla sua morte. Il problema è se la uccide jon, lì il bittersweet salta completamente, considerando anche il processo e la morte di tyrion.

 

Per me di parto. Dopo tutto quanto e magari durante il processo di Tyrion. 


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:33

@Lady Snow abbastanza! Tuttavia io non nutro alcuna simpatia nei confronti di Sansa. Non mi è piaciuta quando ha nascosto a Jon il supporto di Ditocorto nella battaglia dei bastardi, né la scena delle cripte delle 8x03. Mi sembra troppo "figlia" di Cersei e Ditocorto. Ecco perché la sua eventuale, anzi quasi certa, sopravvivenza per me non è sweet.


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:35

Condivido la fine più sweet per me sarebbe Sansa fatta fuori :excl2:


D
Drusilla
Confratello
Utente
140 messaggi
Drusilla
Confratello

D

Utente
140 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:35

Quedti leaks mi fanno rabbrividire. L'unica che mi potrebbe piacere è Tyrion un po alla KayserSoze:stralol:


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:36
2 hours fa, JonSnow1992 dice:

Tyrion che rischia tutto e soprattutto la vita per proteggere il figlio di una sorella che vuole stuprare e uccidere. Menomale che i due finali dovevano essere uguali

In effetti nei libri ci starebbe di piú il tradimento per amore. Martin sta creando molto hype intorno all'incontro tra Tyrion e Dany.

In quel caso peró non mi spiegherei molte cose della settima stagione, innanzitutto gli screzi tra Tyrion e Dany, la gravidanza di Cersei, ecc... 

Non mi sembra un colpo di scena ben costruito (anche se sempre meglio del finale della terza puntata...)

Altre opzioni oltre la gelosia e il nipote non ne vedo...

 


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:38
Adesso, Figlia dell' estate dice:

In effetti nei libri ci starebbe di piú il tradimento per amore. Martin sta creando molto hype intorno all'incontro tra Tyrion e Dany.

In quel caso peró non mi spiegherei molte cose della settima stagione, innanzitutto gli screzi tra Tyrion e Dany, la gravidanza di Cersei, ecc... 

Non mi sembra un colpo di scena ben costruito (anche se sempre meglio del finale della terza puntata...)

Altre opzioni oltre la gelosia e il nipote non ne vedo...

 

 

Sta a vedè che ammazza Jon per avere campo libero :shock:


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:43

Io lo preferirei comunque a un Jon Snow sul trono o che vola su un drago con Dany al tramonto. 


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 15:43
8 minutes fa, Drusilla dice:

Quedti leaks mi fanno rabbrividire. L'unica che mi potrebbe piacere è Tyrion un po alla KayserSoze:stralol:

Scena finale in cui cammina lontano dagli altri personaggi che realizzano poco per volta le sue malefatte.

Passo dopo passo si alza e si scopre che non è neanche mai stato un nano, prima di salire sul suo drago e volare via verso i titoli di coda

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi