Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 17:12

Sono usciti nuovi leaks oggi? 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

C
Cassius
Utente
20 messaggi
Cassius


C

Utente
20 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 17:16

Credo che ci si stia troppo focalizzando su questi leaks per fare previsioni un po' strambe, visto che la maggior parte non sono veritieri.

 

Ad esempio la storia di Jon che ammazza Dany non è confermata da nulla. Soprattutto, sappiamo che i set della puntata 6 (quella dove avvengono i colpi di scena maggiori) erano blindatissimi e sicuramente accessibili a gente che ha dimostrato la propria affidabilità in 10 anni. Bene, vogliamo credere che di punto in bianco abbiano tradito? Tra l'altro sono leaks già più o meno smentiti dagli autori, e anche autori come friki non sono assolutamente il vangelo.

 

Jon alla barriera non ha senso, non c'è più barriera, no ci sono più bruti, non ci sono più estranei. I guardiani sono finiti.

 

Jon che uccide Dany non ha senso, non ha ucciso la rossa, figuriamoci che di punto in bianco pugnala Dany solo perché non condivide il suo modo di condurre le cose.

 

Jon ha già accettato di fare il re a nord, non ha detto di non volere il trono di spade. La sua identità credo gli imponga anche la responsabilità del governo. Verosimile che proponga a Dany di governare assieme, poi decideranno loro come.

 

L'unica cosa abbastanza certa è il processo a Tyrion, ma anche qui sono solo speculazioni. Nel senso, già adesso è stato velatamente accusato di tradimento da Dany, immagino che possa fare qualcosa che farà infuriare la regina dei draghi. Ad esempio vendere Missandei per quello che lui ritiene un bene superiore, provocandone l'esecuzione.

 

Montagna e Mastino a questo punto daranno vita al cleganebowl, credo ci siano pochi dubbi. 

 

Il resto chissà, contando che la puntata 4 sarà un po' di assestamento e preparazione, immagino che rimanga troppo poco tempo per colpi di scena eclatanti. Il processo, come prima pietra del nuovo regno, credo che basti e avanzi.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 17:17

Che io sappia no. 

 

@alexxxk

fonte?


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 17:29

 


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 17:30
9 minutes fa, Cassius dice:

Credo che ci si stia troppo focalizzando su questi leaks per fare previsioni un po' strambe, visto che la maggior parte non sono veritieri.

 

Ad esempio la storia di Jon che ammazza Dany non è confermata da nulla. Soprattutto, sappiamo che i set della puntata 6 (quella dove avvengono i colpi di scena maggiori) erano blindatissimi e sicuramente accessibili a gente che ha dimostrato la propria affidabilità in 10 anni. Bene, vogliamo credere che di punto in bianco abbiano tradito? Tra l'altro sono leaks già più o meno smentiti dagli autori, e anche autori come friki non sono assolutamente il vangelo.

Vero anche questo, lo stesso Friki credeva che gli estranei arrivassero sino ad Approdo credo, e sappiamo tutti come è finita...

Non ci resta che aspettare


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 17:50

Grazie.

 

quindi vedremo addirittura La morte di Rhaegal?? Nel quarto episodio? :huh:

E pure quella di Missandei ...

o la GC attacca Roccia del drago oppure non saprei come sia possibile una cosa del genere

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 18:01

La flotta do Euron potrebbe attaccare insieme alla GC Dragonstone



Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4741 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello



Utente
4741 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 18:05

Quindi anche questa fonte conferma che Dany verrà uccisa da Jon.

 

Si parla anche di una scena di sesso fra Jaime e Brienne.

 

Io comunque ho il dubbio che stavolta abbiano girato dei falsi finali.

Modificato il 05 July 2024 17:07

The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

 

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

 

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

 

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

 

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 18:06

Questa fonte cosa avrebbe di attendibile? Perché crederle? 


A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 18:08
1 minute fa, Jacaerys Velaryon dice:

Quindi anche questa fonte conferma che Dany verrà uccisa da Jon.

 

Si parla anche di una scena di sesso fra Jaime e Brienne.

 

Io comunque ho il dubbio che stavolta abbiano girato dei falsi finali.

Sono abbastanza sicuro che daenerys muoia considerando soprattutto le dichiarazioni della clarke che mi sembrano chiarissime. Tuttavia non credo per mano di jon, il bittersweet cadrebbe totalmente. 



Jacaerys Velaryon
Confratello
Utente
4741 messaggi
Jacaerys Velaryon
Confratello



Utente
4741 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 18:11
2 minutes fa, KINGTormund dice:

Questa fonte cosa avrebbe di attendibile? Perché crederle? 

 

In pratica questo utente è considerato affidabile perché aveva fornito degli spoiler dettagliati nella settima stagione.

 

2 minutes fa, Abbastregone dice:

Sono abbastanza sicuro che daenerys muoia considerando soprattutto le dichiarazioni della clarke che mi sembrano chiarissime. Tuttavia non credo per mano di jon, il bittersweet cadrebbe totalmente. 

 

Putroppo ho avuto anch'io la stessa impressione.


The time between the notes relates the colour to the scenes
A constant vogue of triumphs dislocate man, so it seems
And space between the focus shape ascend knowledge of love
As song and chance develop time, lost social temperance rules above

Then according to the man who showed his outstretched arm to space
He turned around and pointed, revealing all the human race
I shook my head and smiled a whisper, knowing all about the place

Jon Anderson & Steve Howe (Close to the Edge)

 

What is honor compared to a woman's love? What is duty against the feel of a newborn son in your arms… or the memory of a brother's smile? Wind and words. Wind and words. We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

George R. R. Martin (A Game of Thrones)

 

The measure of a life is a measure of love and respect,

So hard to earn, so easily burned
In the fullness of time,
A garden to nurture and protect
It's a measure of a life
The treasure of a life is a measure of love and respect,
The way you live, the gifts that you give
In the fullness of time,
It's the only return that you expect

Neil Peart (The Garden)

 

Ernest Hemingway once wrote, ‘The world is a fine place, and worth fighting for.’ I agree with the second part.

Andrew Kevin Walker (Seven)

 

In this game that we’re playing, we can’t win. Some kinds of failure are better than other kinds, that’s all.

George Orwell (Nineteen Eighty-Four)

-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 18:11
36 minutes fa, Zelda dice:

Vero anche questo, lo stesso Friki credeva che gli estranei arrivassero sino ad Approdo credo, e sappiamo tutti come è finita...

Non ci resta che aspettare

Si, però erano sue teorie quelle, non leak. Friki ha saputo del processo a Tyrion, ma senza contesto e dialoghi e ha provato a dare la sua interpretazione.

 

Certo che fa abbastanza ridere che gli estranei non abbiano buttato giù un altro drago e ci riesca invece il balestrone di Qyburn...e Jon commette un gesto talmente riprovevole da far rivoltare Ned nella tomba (ricordiamoci quanto fosse disgustato da Jaime, nonostante il re folle gli avesse arrostito padre e fratello).

 

Fan**** D&D!


P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 18:17

Mi sembra di aver capito che questa fonte abbia dato solo due o tre indicazioni sul 4° episodio, ma del destino di Jon e Daenerys per sua stessa ammissione non sappia ancora nulla

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 18:20
9 minutes fa, -Lady Snow- dice:

Si, però erano sue teorie quelle, non leak. Friki ha saputo del processo a Tyrion, ma senza contesto e dialoghi e ha provato a dare la sua interpretazione.

 

Certo che fa abbastanza ridere che gli estranei non abbiano buttato giù un altro drago e ci riesca invece il balestrone di Qyburn...e Jon commette un gesto talmente riprovevole da far rivoltare Ned nella tomba (ricordiamoci quanto fosse disgustato da Jaime, nonostante il re folle gli avesse arrostito padre e fratello).

 

Fan**** D&D!

Ned per la famiglia avrebbe fatto di tutto ( come Jaime) , stessa cosa con Jon , ha mentito a sua moglie , al suo migliore amico , a tutti , per la promessa fatta con  sua sorella . Ned era un ipocrita e lo è Jon 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 04 maggio 2019 18:22
9 minutes fa, Jacaerys Velaryon dice:

 

In pratica questo utente è considerato affidabile perché aveva fornito degli spoiler dettagliati nella settima stagione.

 

 

Putroppo ho avuto anch'io la stessa impressione.

Un bittersweet e Song per daenerys sarebbe morire, ma dando alla luce un figlio/a erede al trono di spade. Qualsiasi morte, specialmente per mano di jon, unita al tradimento/processo di tyrion, renderebbe l’opera tragica. A sopravvivere di importante sarebbero solo gli stark, Brienne e Davos. Troppo poco. 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi