Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 13:52
1 minute fa, Metamorfo dice:

Io mi tiro fuori. Sono troppo deluso per guardare ai leak del resto della stagione.

Lascio a voi.

 

And now my watch has ended.

 

Capisco la delusione per come è stato realizzato l'episodio ma non puoi abbandonarci proprio adesso..


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 13:57
6 minutes fa, Metamorfo dice:

Io mi tiro fuori. Sono troppo deluso per guardare ai leak del resto della stagione.

Lascio a voi.

 

And now my watch has ended.

Abbiamo bisogno di te ora più che mai, i GDN devono proteggerci dai pessimi colpi di scena ora che gli Estranei sono sciolti


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 14:02

Jon che uccide Dany... non c'è la faccina del vomito? Peccato.

 

Giuro che li ammazzo D&D :excl2:


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 14:13

Non c'entra nulla, ma volevo chiedervi conferma di una cosa. Alla fine della puntata c'è quel breve documentario su Maisie Williams. Se non ho avuto le allucinazioni mi pare di avere visto un'inquadratura in cui c'è lei a cavallo, vista di schiena mentre guarda Winterfell reggendo uno stendardo. Non ricordo quella scena, potrebbe essere la famosa ultima scena girata da lei in Irlanda? Che sia la scena che chiude GoT?


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 14:51 Autore

Ora mi aspetto Jon che uccide Dany, con cosa costruita alla cattssum, soltanto per shock value + tradimento di Tyrion preparato ad minchiorum, per shock value + nessuno sul trono perchè "guardate come siamo bravi, vi abbiamo ingannato col for the throne LOL" e...

the end.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 15:03

@Metamorfo

noi scherzavamo tanto sulle cripte ma alla fine avevamo torto. Peccato non aver visto Ned 

Modificato il 05 July 2024 17:07

-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 15:31

Oh mamma, su Ned senza testa ancora un po' ci prendevano XD

 

Jon che uccide Daenerys? Mi rifiuto proprio di guardarla se così fosse, mi è bastato il NK trollato da Arya...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 15:31

Rileggevo il leak di Friki di settembre. La neve ad approdo del Re... noi sappiamo però che non è arrivata quindi c'è una falla nel suo spoiler o sbaglio? 


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 15:45
11 hours fa, Fungo dice:

 

Ahah ognuno la pensa come vuole, ma Jon-Dany è palese ci sarà (anzi ci sarebbe) anche nei libri, sul resto prima non ho letto niente ma vista la puntata o ammazzavano sto Re della notte o finiva qui la serie per come l'avevano messa. Meglio così, ora sono nella me**a visto che son rimasti 4 gatti. 

Martin probabilmente avrà dato loro una lista con sei o sette punti (tipo 1-Un drago muore 2-Gli Estranei passano la Barriera 3-Jon e Dany stanno insieme, ecc...)e loro hanno dovuto inventare la trama intorno a questi.

5 hours fa, King Glice dice:

Kit Harrington era stato visto col costume di Jon sul set di Approdo del Re e in compagnia dell'attore di Strickland.

 

Ora, credo che nella prossima andranno coi le cose: la GC attacca ai superstiti, Jon si consegna e viene portato alla capitale, missione di salvataggio in cui schiattano Cersei e seguito e epilogo. 

E' vero, rimane ancora in piedi quel leak di Jon prigioniero di Cersei...


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 16:11

Jon che uccide Dani che impazzisce nn si può sentire, se dovessi scommettere su un ultimo colpo di scena punterei sul tradimento di sansa


A
Angorian
Confratello
Utente
249 messaggi
Angorian
Confratello

A

Utente
249 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 16:15

Non si può sentire neanche il tradimento di Sansa. È sempre una Stark nell'onore, e ha anche un debito enorme nei confronti di Danaerys. 


«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears

and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»

 

— A STORM OF SWORDS

 

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 16:20

Più che altro Dany impazzita così dal nulla non hanno neanche il tempo, con ancora Cersei Euron vivi, metti una puntata di raccordo e/o GC che arriva a rompere, restano due puntate con l'ultima che deve chiudere tutto. Poi per me lei è incinta non può non esserlo con tutti i riferimenti della 7 stagione, probabilmente il tizio che vedeva le scene senza conoscere molto bene i personaggi ha interpretato male, o che ne so ci sarà un altro motivo che non riesco ad immaginare, di certo lei non smatta di punto in bianco. Dovesse succedere ne sarei stupito a livelli pazzeschi. Sansa non tradisce nulla, anche quello è impossibile. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
ShaggyDogs
Confratello
Utente
19 messaggi
ShaggyDogs
Confratello

S

Utente
19 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 16:24

A questo punto quale sarebbe il motivo del tradimento di Tyrion? E le navi Targaryen dove stanno andando?


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 16:31

Io a questo punto spero che il tradimento di Tyrion sia una trollata. Lo voglio felicemente accasato con Sansa  :wub:


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 16:36
28 minutes fa, Angorian dice:

Non si può sentire neanche il tradimento di Sansa. È sempre una Stark nell'onore, e ha anche un debito enorme nei confronti di Danaerys. 

Può darsi ma ci vedo più indizi che in una pazzia di Daenerys

-ha sempre sognato di essere la regina

-si allea con ditocorto senza dire nulla a jon

- Ramsay quando sta per morire “ormai sono parte di te”

- quando jon viene fatto re del nord si vede chiaramente cm se la prende nel cxxo 

- quando jon decide di partire per roccia del drago lo contesta apertamente fino a che nn affida il nord a lei, dopo tutta contenta nn contesta più

- “essere leali a due donne è un problema “, significa che nonostante gli estranei vede ancora daenerys cm una nemica per me

- ci metto pure l’ammirazione per cersei “da lei ho imparato tanto”

 

Probabilmente mi sbaglierò, forse nn sarà un vero e proprio tradimento ma qualcosa me lo aspetto 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi