Dimenticate Bronn che vale da solo un migliaio di soldati
%d/%m/%Y %i:%s, Jacaerys Velaryon dice:Mi sembra che l'unico leak rimasto credibile sia quello di Frikidoctor, dato che nessuno dei partecipanti al presunto processo a Tyrion è morto.
Ce da dire che praticamente non è morto nessuno anche ...Frikidoctor però ha sbagliato delle "affermazioni" su tweeter quindi tranne che per il processo non sa nulla....
Ora ha senso che Tiryon tradisca Daenerys
38 minutes fa, thekillfra dice:Ce da dire che praticamente non è morto nessuno anche ...Frikidoctor però ha sbagliato delle "affermazioni" su tweeter quindi tranne che per il processo non sa nulla....
Cosa avrebbe sbagliato?
Circa 4 ore alla chiusura della serie e a questo punto non sappiamo proprio cosa aspettarci. Certo, parlando logicamente possiamo pensare ad Edmure, forze rimaste qui e lì, ma a quanto pare la seria ha ormai perso la sua piega realistica e ci sono eserciti che compaiono e scompaiono. I dothraki sono estinti? Daenerys aveva portato a Westeros praticamente tutti i Khalesar, dunque in teoria non esistono più (ma figuriamoci se toccheranno l'argomento), gli immacolati..bah, forse 100 o 200 sono sopravvissuti, magari giusto i nordici sono un pò di più perchè sono stati i primi a ritirarsi nel castello. La differenza a questo punto potrebbero farla solo i draghi, ma considerando la deriva che ha preso la serie non mi aspetto più logicità o coerenza.
11 minutes fa, Boomer dice:Ora ha senso che Tiryon tradisca Daenerys
Perchè così si bomba Sansa ?
A lui piacerebbe
Rimangono i crannogmen, non si sono mai visti, non si sa quanti sono ma ci sono... Ma cosa sto a dire? Non aspettiamoci più niente di sensato...
5 minutes fa, Metalupa dice:Rimangono i crannogmen, non si sono mai visti, non si sa quanti sono ma ci sono... Ma cosa sto a dire? Non aspettiamoci più niente di sensato...
In effetti i Reed sono spariti, a meno che non ci ripeschino rapidamente un anziano Howland per confermare i veri natali di Jon.
ATTENZIONE A QUESTA FILTRAZIONE (di 4 mesi fa):
Manca solo un punto di quel leak da confermare... Io aspetto... E spero.
"Con una paperella di gomma non si è mai soli"
- DNA
Porca miseria, il tizio in questione ci aveva preso con tutto, quindi è sicuramente vero e..Jon che uccide Daenerys si che sarebbe un colpo di scena!
Jon che tagliuzza Cersei è tra il pessimo e il godurioso: avrebbe finalmente la sua bossfight, tutte le 8 stagioni porterebbero a questo per lui!
Edit: ah come non detto. Oddio, Dany addirittura? Sono spiazzato
Sto episodio mi ha ammazzato l'hype.
Jon che uccide Dany mi rianima un pochino (mi rianimo da solo, non voglio che lo faccia quella pippa del NK )
E da questo punto di vista si capirebbe perché la stiano facendo cambiare sempre più ad ogni puntata.