Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 11:56 Autore
15 hours fa, Takhisis dice:

Scusate se non posto la foto non avendola salvata ma ieri su fb una pagina di got unofficial ha messo la foto di theon accanto a bran in mezzo alla neve. Theon appare spaventato e brandisce un'arma, mi pare spada. Dietro si intravede l'immagine sfocata di una figura che poteva effettivamente essere quella di melisandre... 

 

Se parli di questa immagine, la persona che sta in basso a destra, che a prima vista potrebbe sembrare Melisandre, è in realtà un altro ironborn con un arco in mano, che sta scoccando una freccia (si vede distintamente in immagini con qualità migliore):

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 12:11

Direi che non è Melisandre seppur di primo acchito mi aveva dato quella sensazione.


I
IronFromIce
Confratello
Utente
10 messaggi
IronFromIce
Confratello

I

Utente
10 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 12:33

Secondo voi i libri rubati da Sam alla cittadella avranno un ruolo, magari dopo l'eventuale sconfitta a WF, per battere il NK?

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 13:25

Quei libri sono serviti a fornire la prova cartacea dell'avvenuto matrimonio tra Rhaegar e Lyanna, quindi probabilmente hanno esaurito il loro scopo.

 

Mi chiedo solo cosa ci fosse scritto sulla pagina con la raffigurazione del pugnale attualmente  di Arya. Visto che si dice che toccherà ad Arya uccidere Viserion, non sarebbe fighissimo se ci fosse scritto che quella fu l'arma con cui venne ucciso il drago di ghiaccio...? 


I
IronFromIce
Confratello
Utente
10 messaggi
IronFromIce
Confratello

I

Utente
10 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 14:02

Non si è portato dietro solo il resoconto del matrimonio R+L ma anche quelli sulla lunga notte.

Dato che hanno citato i libri, credo avranno un ruolo


D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 16:21

Dopo aver radunato eserciti dai 4 angoli del mondo e dopo che mezza Westeros è stata sterminata, se Sam trovasse la formuletta magica nei libri della serie "bididibodidibú e il NK non c'è più " ci rimarrei un po' maluccio. Se invece trovasse indizi del tipo "andate all'isola dei volti a cercare la magia dei FdF ", mi chiedo se ci sarebbero puntate sufficienti per sviluppare una nuova avventura. Poi tutto può essere, per carità! 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 17:16 Autore

Soprattutto, sarebbe triste per Bran e per tutti i Corvi a tre occhi prima di lui, che non saprebbero qualcosa che invece sapeva perfino qualche oscuro maestro che l'ha scritto nei libri.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 17:57

Ancora nessun leak?! Nessun genio che per sbaglio leakka la puntata? :idea:

Ci tocca attendere domani,sicuramente qualcuno spoilererà per bene così avremo le risposte ai nostri dubbi. 

 

La GC come la vediamo allora?! Arriva o no? 

Già non aveva senso mesi fa, figuriamoci ora che non hanno mostrato Cersei dare un comando. 

È per questo che piano piano penso che possa essere una bufala.


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 18:19
Ancora nessun leak?! Nessun genio che per sbaglio leakka la puntata? :idea:
Ci tocca attendere domani,sicuramente qualcuno spoilererà per bene così avremo le risposte ai nostri dubbi. 
 
La GC come la vediamo allora?! Arriva o no? 
Già non aveva senso mesi fa, figuriamoci ora che non hanno mostrato Cersei dare un comando. 
È per questo che piano piano penso che possa essere una bufala.
No se la GC arriva deve essere una grande sorpresa per gli spettatori. Di quelle che fanno saltare in piedi sul divano, coi nostri che sembravano vincere i morti e poi invece a bocca aperta a smadonnare... per cui ovvio che non ci hanno mostrato gli ordini di Cersei. Anzi per come la vedo io proprio l'assenza di KL nell'episodio 2 rafforza anzi che diminuisce la possibilità di vedere la GC a WF.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk


G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 18:21

Imho la GC arriva a WF e prima di loro bronn ad avvertirli .....


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 18:22

Le mie % erano 90/10 a favore della GC fino a settimana scorsa. Ora direi più un 70/30. 

Lo schema della battaglia sembra andare in quella direzione infatti come già avevo ipotizzato qualche tempo fa (non solo io) tutto ciò comunque non ha alcun senso :)

Anche se magari giustificheranno il fatto che la compagnia dorata attacca il Nord pensando che i morti siano stati completamente sconfitti. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 18:43

Secondo me la GC arriva dopo la battaglia di Grande Inverno.


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 18:45

Io tra tutti gli spoiler mi sono persa: la GC arriverà presumibilmente nella 3? O nella 4? E soprattutto winterfell cadrà nella 3 e li vedremo a KL già nella 4 o direttamente nella 5?


G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 18:52

Mi sembra una perdita di tempo se la GC arriva con grande inverno caduto ..... dovrebbero tornare indietro e troverebbero gli estranei ...... più plausibile che siano a KL a difendere cersei ma alla fine tutto può esser


D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 27 aprile 2019 18:53

Bello, ho letto or ora una ipotesi secondo la quale il NK si dirige a Sud con Viserion, mentre i nostri combattono al Nord. Il NK fa fuori la GC e la trasforma in una compagnia di non morti e con essa si ripresenta a Nord, proprio quando i nostri pensavano di aver vinto la battaglia .... Fa acqua da tutte le parti, ma mi piace. 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi