Ma poi è il sistema economico che determina quello sociale e politico
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Adesso, Ancalagon dice:E questo fa pensare o che siano morti o che sono da qualche altra parte(parto?!?)
Friki quando diede la notizia del processo disse che non era detto che fossero morti anche se assenti, anzi aveva ipotizzato che potessero essere i regnanti o che comunque una parte del regno sarebbe andata a loro, ovvero le terre della corona e Dragonstone.
Erano pure usciti dei rumors di Jon che giustiziava Tyrion decapitandolo. Non è detto che processo ed esecuzione siano nella stessa scena. Vedremo.
Un Westeros in età medievale senza un Re , non riesco a vederlo.
Friki pensa che ci sia il finale "Disney" ma non l'ha mai confermato apertamente come ha fatto con il processo di Tyrion
2 hours fa, Feanor_Turambar dice:Ma questa idea di Daenerys mad queen da dove è saltata fuori? Perché capisco che nella serie l'abbiano resa in un certo modo, ma segni di pazzia non ne ho visti in sette stagioni
Penso sia dovuta semplicemente al fatto che molti interpretano le scene in base all’antipatia che hanno per il personaggio
1 hour fa, Sbymarti dice:Se guardi chi è presente al processo... Sai chi probabilmente è passato a miglior vita...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh non è detto
Sicuramente... La certezza non l'abbiamo, infatti sono "voci"... Supposizioni...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
59 minutes fa, Ghost86 dice:Penso sia dovuta semplicemente al fatto che molti interpretano le scene in base all’antipatia che hanno per il personaggio
Io spero ancora ci sia questo sviluppo per i libri , semplicemente lo trovo più interessante della solita storia Disney del principe e della principessa che si innamorano e salvano il regno dal male. Mi farebbe rivalutare tutta la saga in negativo come un semplice Eragon ma scritto meglio
Questi paiono QUASI plausibili
Ho letto i commenti, ha dato 3 risposte in croce e lo han smenato tutti. Fake
Sostiene che Bran viene ucciso dal re della notte, ma poi viene resuscitato da Beric.
17 minutes fa, King Glice dice:Questi sono QUASI plausibili
Sì, soprattutto Varys che si cava gli occhi da solo
Basta vi prego . Queste sono fan fiction di scarso livello
Su twitter, friki dice che la teoria secondo cui nella battaglia di Winterfell non ci sarebbe il Re della Notte (perchè sarebbe diretto ad Approdo) è una stupidaggine ("girano la più grande battaglia della storia della televisione, e non ci mettono il Re della Notte?").
Secondo me arriva dopo a battaglia iniziata. Sennò l esercito dei vivi sarebbe già bello che spacciato a meno che non inizino una danza dei draghi