Io non credo Melissandre arrivi a WF. Sia Jon che Davos hanno specificato che se avesse messo piede a nord sarebbe stata giustiziata. Nord, specificato, non Westeros, per cui conoscendo un po' I nostri D&D vedrete che la ritroveremo sotto l'incollatura. Quindi più avanti.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Foto dalle riprese in Spagna

Magari quindi questi personaggi potrebbero salvarsi.....
3 di questi sono confermati da Friki, degli altri 2(Gendry e Missandei) non ne sappiamo nulla. Ma per me vivono, unico dubbio per l erede di casa Baratheon.
E anche vero che qui Gendry appare con dei vestiti che finora non gli abbiamo mai visto addosso....
Non dobbiamo dimenticare che comunque il finale è quello di Martin. Ormai morti non sense giusto per sfoltire i personaggi e velocizzare la trama non dovrebbero più esserci.
Se proprio morirà qualcuno o sarà un personaggio principale seguendo la linea di Martin o uno marginale.
1 hour fa, ANDROID dice:Io non credo Melissandre arrivi a WF. Sia Jon che Davos hanno specificato che se avesse messo piede a nord sarebbe stata giustiziata. Nord, specificato, non Westeros, per cui conoscendo un po' I nostri D&D vedrete che la ritroveremo sotto l'incollatura. Quindi più avanti.
Secondo te, Melisandre compare durante la battaglia, mentre i non-morti sciamano, e combatte per i vivi...e i nordici si mettono a fare storie? E a Mel importa qualcosa delle minacce di essere giustiziata, e non si presenta quando c'è la battaglia tra il Dio della Luce e le tenebre?
Concordo, non h più senso discutere di queste cose, ora importa solo la lotta agli Estranei.
%d/%m/%Y %i:%s, King Glice dice:Non dobbiamo dimenticare che comunque il finale è quello di Martin. Ormai morti non sense giusto per sfoltire i personaggi e velocizzare la trama non dovrebbero più esserci.
Se proprio morirà qualcuno o sarà un personaggio principale seguendo la linea di Martin o uno marginale.
Al contrario, nel terzo episodio moriranno i personaggi secondari: Beric, Podrick, Jorah, ecc.
Di personaggi importanti, potrebbe morire giusto Theon.
I tre Lannister moriranno più avanti.
A Siviglia si sono presentati in tanti, ma alcuni non hanno girato scene: erano lì soltanto per reunion tra attori, per il documentario (e alcuni forse anche per sviare)
Adesso, Metamorfo dice:Al contrario, nel terzo episodio moriranno i personaggi secondari: Beric, Podrick, Jorah, ecc.
A vabbè Beric nei libri è crepato, Poddrick non si sa, in ogni caso è marginale, Jorah per quello che vale può o morire ad Essos o a Westeros, Theon di nuovo dipende da come andranno le cose ma nei libri lo vedo ugualmente spacciato.
I tre Lannister credo moriamo solo alla fine delle vicende.
4 hours fa, Ancalagon dice:Se non dovesse essere confermata anche Boatsexbaby perderebbe credibilità
Sarebbe importante capire quanto boatsexbaby sia credibile. Dà molta importanza al figlio di Dany e Jon e mi pare lo consideri il Principe che fu promesso e il vero obiettivo del NK.
Quali erano i leak di boatsexbaby?
1 hour fa, ANDROID dice:Io non credo Melissandre arrivi a WF. Sia Jon che Davos hanno specificato che se avesse messo piede a nord sarebbe stata giustiziata.
Hanno perdonato Jaime, devono perdonare chiunque.