C'è stata una fuga di notizie su tutti i personaggi... Tranne su jon Dany e cersei... Possibile? Forse la cosa è voluta...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
19 minutes fa, Metamorfo dice:personaggio sconosciuto (con barba sui 55/60 vestito in verde).
Howland reed? Oppure è chidere troppo ai D&D ?
3 minutes fa, Ghost86 dice:Io invece nn ci vedo qst grande differenza,bisogna vedere cm verrà strutturato un eventuale concilio...dall’inizio il fulcro del potere è sempre stato il concilio ristretto piuttosto che il re, lo stesso geoffrey contava quanto un unghia di Tywin
E' una questione di accentramento e decentramento.
Non credo si parli di un concilio ad Approdo che governa sui Sette Regni per conto di un re.
Da come ho capito, qui si parla di una situazione tipo Stati Uniti di Westeros. Una specie di Repubblica Federale dove ogni regno sarebbe indipendente, per poi riunirsi per le questioni più importanti.
2 minutes fa, ziowalter1973 dice:Howland reed? Oppure è chidere troppo ai D&D ?
Non si sa. Però Meera non ci sarà in questa stagione. Possibile che si veda Howland e non la figlia?
2 minutes fa, Sbymarti dice:C'è stata una fuga di notizie su tutti i personaggi... Tranne su jon Dany e cersei... Possibile? Forse la cosa è voluta...
Probabile, si parlava anche di girare finali alternativi,per qst io ho molti dubbi anche sulla scena del processo di Tyrion dove quadra caso sono assenti entrambi
Naaa. Quella dei finali alternativi è una boutade.
Hanno investito sulla difesa delle informazioni. E infatti, a parte frikidoctor che è riuscito a carpire sta cosa del processo, praticamente non è uscito nient'altro.
(e friki conferma ancora adesso, che probabilmente sa già tutto, sia il processo che il concilio)
Perché ci siano gli USW, secondo voi deve morire Daenerys? Non mi sembrava molto propensa a concedere indipendenze.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Potrebbe rinunciare al trono per amore.
Magari quello che stanno costruendo nella serie, è una Daenerys che lentamente abbandona l'idea del Trono perchè capisce che l'amore per Jon (e/o per un pargolo che sta per nascere) vale di più.
%d/%m/%Y %i:%s, Metamorfo dice:Quindi:
Niente Daenerys folle
(alcune domande che gli hanno fatto sono talmente stupide, che mi stupisco friki si sia messo a rispondere)
Ma dai??? inaspettato
Dispiace per Ned Senza testa
Ma questa idea di Daenerys mad queen da dove è saltata fuori? Perché capisco che nella serie l'abbiano resa in un certo modo, ma segni di pazzia non ne ho visti in sette stagioni
Comunque è un peccato che non ci sia la scena di Ned Stark che risorge dalla tomba senza testa e insegue Arya, poteva essere la madre di tutte le scene trash della storia passata, presente e futura.
Cos'è un PTWP?
E quindi vedremo di nuovo Eowyn che uccide il Nazgul?
Perché ha bruciato quei traditori dei Tarly!
Comunque potevano fargli domande molto più interessanti... tipo sulla Golden Company
5 minutes fa, Darya dice:Cos'è un PTWP?
Prince That Was Promised.
Metamorfo... La tua ipotesi mi pare la più possibile...In effetti non possono parlare per tutta la 7 stagione di successione e sterilità di Danerys e poi non c'è un pargolo in arrivo... Anche se dal premiato duo mi posso aspettare di tutto...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
55 minutes fa, Sbymarti dice:C'è stata una fuga di notizie su tutti i personaggi...
Quale ?