Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 11:24 Autore

La gente su freefolk, per qualche motivo, sembra dare credito al tipo dello scheletro di Ned senza testa (più di 200 upvotes).

Nonostante quello, nonostante parla di Arya fuggire dagli Stark morti delle cripte (quando nello studio del trailer si è visto che fugge da umanoidi e non da scheletri). Poi, non so, io mi sono fermato a leggere lì.

E nonostante la "prova" fosse la foto di uno schermo con un cielo dove proprio a sforzarsi si poteva vedere una sagoma di drago. Foto poi rimossa dallo stesso utente, dopo le critiche, e ammissione che fosse fasulla.

 

Comunque, tra questi fleaker non ci sono soltanto troll che si divertono qualche ora: ci sono anche persone con disturbi, tipo quel claytoy di cui si era parlato mesi fa. Mesi di post, tutti lunghissimi e verbosi, con spiegazioni sulle sue fonti, leaks all'inizio vaghissimi, e alla fine sfociati in dettagliata fanfiction (fanfiction che qualche utente ha notato essere la stessa da lui scritta altrove molti mesi prima). Continui cambiamenti e aggiustamenti per farli avvicinare alle anticipazioni considerate legittime. Sempre educato e gentile con chi ha continuato a dargli credito nonostante tutto.

Anche quando provato falso dai primi episodi, continuare a considerarsi legittimo, a spiegare le discrepanze con contorsioni di tutti i tipi.

E infine, ora probabilmente sta usando altri account per creare altri falsi leaks (con lo stesso stile dei precedenti).

Anche questi sono i personaggi con cui si ha a che fare sul web.


G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 11:37
11 minutes fa, Metamorfo dice:

La gente su freefolk, per qualche motivo, sembra dare credito al tipo dello scheletro di Ned senza testa (più di 200 upvotes).

Nonostante quello, nonostante parla di Arya fuggire dagli Stark morti delle cripte (quando nello studio del trailer si è visto che fugge da umanoidi e non da scheletri). Poi, non so, io mi sono fermato a leggere lì.

E nonostante la "prova" fosse la foto di uno schermo con un cielo dove proprio a sforzarsi si poteva vedere una sagoma di drago. Foto poi rimossa dallo stesso utente, dopo le critiche, e ammissione che fosse fasulla.

 

Comunque, tra questi fleaker non ci sono soltanto troll che si divertono qualche ora: ci sono anche persone con disturbi, tipo quel claytoy di cui si era parlato mesi fa. Mesi di post, tutti lunghissimi e verbosi, con spiegazioni sulle sue fonti, leaks all'inizio vaghissimi, e alla fine sfociati in dettagliata fanfiction (fanfiction che qualche utente ha notato essere la stessa da lui scritta altrove molti mesi prima). Continui cambiamenti e aggiustamenti per farli avvicinare alle anticipazioni considerate legittime. Sempre educato e gentile con chi ha continuato a dargli credito nonostante tutto.

Anche quando provato falso dai primi episodi, continuare a considerarsi legittimo, a spiegare le discrepanze con contorsioni di tutti i tipi.

E infine, ora probabilmente sta usando altri account per creare altri falsi leaks (con lo stesso stile dei precedenti).

Anche questi sono i personaggi con cui si ha a che fare sul web.

Pienamente d’accordo con te..... si crea tantissimo hype e per qualche like vengono inventate le fesserie più esagerate.... come per gli episodi sul deep web dove i 2 russi messi alle strette non hanno dato ne link onions ecc .... trolloni


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 11:40

Milkare Game of Thrones non è solo una costante della HBO purtroppo. Per quanto possa capire il divertimento dietro allo spacciare fanfiction come leaks per le persone ossessionate da questa storia, rimane comunque un comportamento contorto.

 

Almeno ho avuto il piacere di leggere delle gesta dello scheletro non morto senza testa di Ned e delle avventure di zombie Hodor a cavallo di Estate, materiale di qualità insuperabile


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 11:59
2 hours fa, 4ry4 dice:

Da Reddit:

So Javi Marcos' leak about "Daenerys sending Unsullied to Castle Black" was wrong after all

 

Penso che queste verifiche sui leak siano interessanti.

Il fatto è che Friki ci ha sempre preso (persino sui trailer quando dovevano ancora uscire), il prossimo episodio sarà decisivo visto che sappiamo in teoria chi dovrebbe sopravvivere.

Io i due spoiler che dava per certi mi ricordo fossero due:

 

-processo a Tyrion e sopravvissuti.

-Approdo distrutta con Jon, Davos e Tyrion che camminano in mezzo a corpi bruciati.

 

 

L'epidemia se non sbaglio era solo rumors.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 12:10 Autore

Il processo è spoiler proveniente da Friki.

 

La scena con Approdo distrutta e i tre personaggi viene da Marcos.

 

L'epidemia sì, era una delle voci che circolavano.

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 12:25

Il leak più divertente: ned stark e’ Vivo e un suo sosia e’ Morto al posto suo ahhahahah


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 11:44 Autore

Qualcuno ha fatto un collage delle risposte che friki ha dato negli ultimi due giorni ad alcuni suoi follower su twitter (ricordiamoci che i "penso" e "non penso" di friki valgono più degli altri, perchè lui molto probabilmente sa già tutto):

 

I think the crypts will be key in the battle. The dead Starks will join the battle. What do you think?

I don’t get the feeling that there will be many corpses coming back to life at the crypt.

Would it be crazy to think Arya will fight against death walker Ned Stark?

Yes

Will we see Meera again?

I don’t think so

Hey Friki can you imagine them trying to burn Tyrion and him not burning? Think about it Tyrion Targaryen.

No. Targaryen can die burning.

What are the conditions for Targaryen to be fireproof?

There is only one. Being Daenerys. The rest can burn. It’s a unique and special case. It is not known why.

What if it wasn’t Gendry the one Arya had a sex with but a faceless man from Braavos?

Noooooo

I don’t think the crypts are safe. If the NK wants to destroy humanity killing the women and children will be a good way to start.

I am a fan of secret exits

Why does Dany not believe Jon? He already rode a dragon.

I don’t think they take into account these details at the show. In the excursion from beyond the wall a lot of people flew away with Dany.

(People talking about how to kill viserion. Specifically Arya killing it) There is a spear very similar to the one the NK has. It’s a weapon that can separate into two it has already been seen in the asoiaf universe.

True

Hey friki do you think Dany will become queen? I think there will be a royal council. A council that has like a prime minister from each kingdom?

Something similar

Will Dany go crazy like her father? I think she will.

I don’t think so.

How do you think they will kill the NK? Do you think Bran and his flashbacks will have something to do with it?

I don’t think Bran will change the past. But I do expect a fight between Jon and the NK

Hi, I think Dany’s betrayal for love will be from Tyrion.

The show doesn’t follow the books that closely. Arguments like the three treasons don’t have to show onscreen.

I think Sansa will be the one that burns KL. Full of hatred for the city that saw his father murdered.

I don’t think you will see that

Maybe there needs to be a sacrifice so there can be a PTWP. Will Daenerys be sacrificed?

The PTWP is already in action, there is no need for anything to happen for the PTWP to exist. There is a reason the show never mentions Azor Ahai.

What do you think about this video? ( video talks about Dany being sacrificed, Jon not wanting the throne and Sansa ending up in the iron throne.

I absolutely do not think this will happen.

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 11:48

Quante domande su Dany. Nessuna su Cersei o la GC? 

Povero Friki comunque 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 11:50

Io in ogni caso ribadisco che credo solo a Friki...


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 11:52 Autore

Quindi:

non ci saranno i morti resuscitati nelle cripte. Niente scheletro di Ned senza testa che insegue Arya. Non l'avrei mai detto :excl2:

fuggiranno da un'uscita segreta nelle cripte

ripete ancora una volta che ci sarà un concilio di governo alla fine

Jon vs NK

Niente Daenerys folle

 

(alcune domande che gli hanno fatto sono talmente stupide, che mi stupisco friki si sia messo a rispondere)

 

Modificato il 05 July 2024 17:07


Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 11:58

Vorrei sapere le vostre ipotesi sull’uscita segreta delle cripte... io non ne ho idea 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 12:02 Autore

Se ne era già parlato durante le riprese, mesi fa, perchè ci si era concentrati su un punto, che sembrava un'uscita segreta (non nelle cripte, ma il punto d'uscita verso l'esterno).

Un passaggio segreto nelle cripte è anche menzionato nella serie, da Maestro Lewin. Credo nella seconda stagione.



Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello



Utente
421 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 12:16

L’idea di un concilio di governo a regnare mi piace molto perché non rende banale il finale come potrebbe farlo la presenza di Jon/Dany sul trono. Per voi da chi sarà composto? Comprenderà un rappresentante per ogni regno?


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 12:22 Autore

Alcuni dei partecipanti al processo di Tyrion potrebbero essere i membri del concilio:

Bran, Arya, Sansa, Davos, Brienne, Robin Arryn, Sam, Grey Worm, Yara, personaggio sconosciuto (probabilmente un Dorniano), personaggio sconosciuto (con barba sui 55/60 vestito in verde).

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 12:40

Io invece nn ci vedo qst grande differenza,bisogna vedere cm verrà strutturato un eventuale concilio...dall’inizio il fulcro del potere è sempre stato il concilio ristretto piuttosto che il re, lo stesso geoffrey contava quanto un unghia di Tywin


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi