Volevo precisare che,per quanto riguarda il mio indovinello,si richiede una risposta "precisa" ed articolata! Riterrò non valide soluzioni generiche o incomplete!
Buon lavoro!
Poi se bisogna prendersela per queste considerazioni, ok...non le faremo più
Rispondo e poi mi taccio
Era stato chiesto del referto e avevo risposto non letteralmente prima della chiusura dell'invio delle risposte mi pareva corretto
Le domande sono legittime ma "grattare le unghie e arrampicarsi sugli specchi" Non saprei come considerarla come domanda. .
Poi se vogliamo fare gli struzzi facciamolo. .
Se non è volontà di fare polemica ok mi sta bene mi regolo di conseguenza
La mia reazione è dettata dal modo e non sicuramente nella sostanza ma quello mi pareva ovvio
Cmq poco male sta botta non ci saranno referti vari che complicano la vita e se avete domande da fare siamo qua!
Volevo precisare che,per quanto riguarda il mio indovinello,si richiede una risposta "precisa" ed articolata! Riterrò non valide soluzioni generiche o incomplete!
Buon lavoro!
Ed è permesso sapere di quale dei tre indovinelli si tratta?
In generale, gli autori devono per forza restare segreti?
No,pensavo si capisse! Il mio è il terzo!
Mojettina lasciamo perdere per favore :)
Il perché di quel verso è stato spiegato tecnicamente quindi se prima non vi tornava..ora dovrebbe tornarvi ;)
Sotto a risolvere quelli nuovi dai!!
Vedo che hai ignorato totalmente la mia proposta su Tyene. Era la tua unica occasione e tu l'hai buttata via così... ;)
Ah si??
Sì, era intuibile, ma non si sa mai...
E allora degli altri due chi sono gli autori? :)
Uno credo sia del Re..l'altro del suo testimone di nozze..(od organizzatore di addii al celibato..come preferite) ma non vorrei sbagliare :P
Mojettina lasciamo perdere per favore :)
Il perché di quel verso è stato spiegato tecnicamente quindi se prima non vi tornava..ora dovrebbe tornarvi ;)
Sotto a risolvere quelli nuovi dai!!
Vedo che hai ignorato totalmente la mia proposta su Tyene. Era la tua unica occasione e tu l'hai buttata via così... ;)
Ah si??
Occasione sfumata...andata...via...puff...
Se lo dici tu :P
Occhio eh!! Potrei rivolgere tutte le mie attenzioni alla divina e alle altre pretendenti
Buon lavoro!
C'è un limite minimo/massimo di caratteri per la risposta? xD
Ci fai un esempio? Tipo se fosse "Lupo Mannaro" non va bene "Lupo"?
Non vi posso dire il numero di caratteri, sappiate solo che la risposta è"complessa"! No, Albert!Se la risposta fosse "lupo mannaro",non potrei accettare la risposta"lupo"; così come se parlassi di una o più opere d'arte di un determinato autore non potrei accettare la risposta "una scultura di Canova",la risposta ad hoc sarebbe "Amore e Psiche di Canova" e/o "Venere del Canova"!
Sembra complicato, ma non lo è se riuscite a seguire le indicazioni dell'indovinello passo passo.
Comunque il primo è mio mentre il secondo è dello schiavista. Almeno questo lo possiamo dire.
Non abbiate fretta e riflettete muhahahah
Lo scrivo anche qui ma tanto l'ho detto in privato alle regine: se il mio vi sembra troppo vago.. basta stalkerare
E' uno di quegli indovinelli buttati giù in 2 min prima di cena quindi abbiate pazienza
Questo per evitarvi ulteriore stress!!
Ok abbiamo le estrazioni di oggi.
Tyrell - Firenze 85 - 4 punti
Lannister - Milano 76 - 4 punti
Baratheon - Roma 23 - 1 punto
Bolton - Venezia 26 - 1 punto
Classifica:
Baratheon 30 punti
Lannister 25 punti
Tyrell 20 punti
Bolton 16 punti
Se vedete errori fatelo presente ;)
Ok abbiamo le estrazioni di oggi.
Tyrell - Firenze 85 - 4 punti
Lannister - Milano 76 - 4 punti
Baratheon - Roma 23 - 1 punto
Bolton - Venezia 26 - 1 punto
La forza delle api mi sta abbandonando Devo rimetterle in riga!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
La forza delle api mi sta abbandonando Devo rimetterle in riga!
Forse alle api piace più svolazzare ad Alto Giardino