Infatti anche Carlo era la risposta perfetta per il terzo indovinello della scorsa volta
Tutto sta nelle menti di chi risolve !!!!
Comunque io ho latitato per tutto il weekend e le donzelle Bolton hanno trovato la soluzione... mi sembra evidente che lo Stannis che è in me mi impone inconsciamente di boicottare il team [emoji38]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Spero di non essere stata fraintesa. Io non volevo fare vili insinuazioni, stimolare pensieri maligni o - peggio - dar vita ad una polemica. Da animatore ero solo curiosa di capire come si potrebbe gestire una situazione tipo quella descritta.
Scusate se vi faccio tante domande, ma se si volesse in un futuro trasformare il "divertissment" in un vero gioco, ritengo questa l'occasione giusta per fare "palestra". :) ;)
Sisi fai benissimo :) e infatti preferisco interventi come il tuo..che qui raramente ho visto..aggiungerei purtroppo.
Per quanto mi riguarda mi piaceva l'idea di qualcuno che 3000 pag fa proponeva che ogni squadra creasse indovinelli da far risolvere alle altre. Se inquadriamo il tutto in una sorta di torneo delle case(tipo HP) con le 8 grandi case..magari funziona..
Rivedendo ovviamente il discorso della comunicazione privata che non funziona a meno di non pagare quei 4-5 porelli dello staff che faranno da arbitri xD
Spero di non essere stata fraintesa. Io non volevo fare vili insinuazioni, stimolare pensieri maligni o - peggio - dar vita ad una polemica. Da animatore ero solo curiosa di capire come si potrebbe gestire una situazione tipo quella descritta.
Scusate se vi faccio tante domande, ma se si volesse in un futuro trasformare il "divertissment" in un vero gioco, ritengo questa l'occasione giusta per fare "palestra". :) ;)
Guarda che ti sei spiegata benissimo
Per il gioco del trono preparato sicuramente meglio con proiezioni topic prova ecc si sono riscontrate falle. .ovvio non può essere perfetto e i follow servono per quello. In questo caso si è cercato di venire incontro alle richieste delle regine per agevolarne il compito,per radunare meglio il team per non avvantaggiare nessuna anche se la base era una goliardata e il premio la firma del re
abbiamo provato indovinelli facili e non sono andati bene allora abbiamo modificato ma mai con l'intenzione di rendere gli indovinelli impossibili certo un po più complessi. Abbiamo in sede di concilio evitato che gli indovinelli potessero essere facilitati per particolari gusti o altro delle regine e dei consiglieri.
Infallibile non è nessuno è qualche parola potrebbe essere ambigua ne sono consapevole ma visto che non siamo attendenti o Ranger e che sostanzialmente facciamo un favore ad un' amico mi pare alcune volte c sia una ricerca dell'iinghippo o a tutti i costi.
Dispiace perché oltre allo sbattimento ci abbiamo messo volontà cortesia educazione anche per rispetto delle simpatiche regine e dei consiglieri. .la mia non è polemica cercate di capire vorrei che tutti si divertissero senza deragliare in sterili polemiche
Ok referto finito :)
Se piacerà agli utenti e se ci saranno volontà, intenzione e buon umore, penso si possa parlare di farne un gioco a tutti gli effetti ed anche provare a coinvolgere qualche altro staff . :)
Per questo sto cercando, io per prima, di capire come funziona e può sembrare che io faccia l'avvocato del diavolo".
Scusate di nuovo l'interruzione. ;)
Intervieni quando vuoi..è sempre un piacere rispondere quando dall'altra parte non c'è volontà di polemizzare :)
/me é giá quasi piú in ansia per gli indovinelli di stasera che per l'esame di domani
Giovane regina baratheon se fa gli esami come risolve indovinelli è in carrozza :)
Intervieni quando vuoi..è sempre un piacere rispondere quando dall'altra parte non c'è volontà di polemizzare :)
In realtà lei spera sempre nella polemica, finge di non farlo ;)
...ricordati chi sostiene nello Gnocco!!
E soprattutto chi non vota come Gnocca!!
/ me essere un re giovane e inesperto. Grazie magnifico consigliere..in ogni caso sappi che avrai un posto nel mio concilio ristretto. E' estate e dal primo luglio è partito il mercato
Ebbene sì. Sono colpevole. Cerco subdolamente di "buttarla in caciara" con il solo scopo di distrarre l'attenzione e raccogliere voti per il mio pupillo dagli occhi di ghiaccio.
A mia parziale discolpa, però, dico che il mio voto alla gnocca Melisandre è frutto di oggettiva analisi "tettifera" (leggi, secondo me le sue tette "so' le mejo").
Non ho però mai detto di essere incorruttibile... Per il gelido signore, potrei ancora rivedere questa mia posizione (solo gli stolti non cambiano mai idea) .
Io e il Re potremmo togliere i nostri voti ai primi due, lasciando la situazione in parità tra loro e portare il ReDellaNotte al terzo posto in solitaria...e te potresti riportare Tyene a -1...potrebbe essere un alleanza fruttuosa!!
EDIT: se ci fosse anche un altro voto per Tyene il patto sarebbe perfetto
Per quanto riguarda il nostro team, l'unica "risposta" alternativa era "Don Matteo" davvero (basta tette=celibato, giro in Ferrari= ironia sulla bicicletta, adoro solo i Sette= la fede) ovviamente non è che ci convinceva chissà quanto perchè tutto faceva acqua... oppure Magnum P.I. che abbiamo ritenuto banale, inoltre è sempre accompagnato da bellissime donne. L'iiluminazione la abbiamo avuta parlando di Lupin che due giorni prima avevamo scartato perchè anche lui (Lupin personalmente) non sembra disdegnare la compagnia femminile. Ovviamente abbiamo fatto una ricerca sia su Jijen che su Zenigata e Goemon.
Prima ancora avevamo ipotizzato GTO ma la mancanza del riferimento al numero "sette" ce lo ha fatto tenere in "fresco". Insomma se non avessimo scoperto qualcosa su Jijen avremmo risposto "Eikichi Onizuka".
Questo è solo un riassunto veloce perchè si può dire che ci siamo fatti una cultura su Miami vice e Hazzard.
A un certo punto io stessa ho ipotizzato Saw l'enigmista ( il riferimento agli indovinelli).
...e chissà quanti ne dimentico!
Io e il Re potremmo togliere i nostri voti ai primi due, lasciando la situazione in parità tra loro e portare il ReDellaNotte al terzo posto in solitaria...e te potresti riportare Tyene a -1...potrebbe essere un alleanza fruttuosa!!
EDIT: se ci fosse anche un altro voto per Tyene il patto sarebbe perfetto
E che se ne fa di un terzo posto la sua graziosa gelosità??? Tu mi chiedi di tradire una cosa "sacra" come le tette per un terzo posto?!?
A parte che dovreste votare per l'algido sovrano come pure gesto d'amore, oltre che per rispetto dell'incontestabile verità che egli solo merita il titolo di Gnocco.
Il terzo posto è il prossimo passo, senza un terzo posto non ci sarà mai un primo...
Non ci sará mai un primo?
State complottando contro il Lord Comandante Ma non ce la farete.
OURS IS THE FURY!!!!
#TeamHarington
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King