Attento che se ne arrivan troppe potrebbero coprirti la visuale
La forza delle api mi sta abbandonando Devo rimetterle in riga!
Forse alle api piace più svolazzare ad Alto Giardino
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ma le api sanno dove devono andare ,come le carte da gioco...citazione ....black and white a proposito di indovinelli....
Cmq questa si che e' una bella botta di ....ehm fortuna...
Certo se la mia consigliera dany rompesse gli indugi votando le divine tette....;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
...... Arriva un momento in cui anche un consigliere deve capire quando è il momento di lasciarsi consigliare, quindi.......
Ci vediamo nella discussione gnocca!
Tyene Sand ha appena superato Melisandre di Asshai.
Sento una vocina in me che urla "traditrice"
Il Re è soddisfatto!!
Reclamate quindi i 2 punti che vi spettano?? Che domande..faccio io
Classifica aggiornata:
Baratheon 30 punti
Lannister 25 punti
Tyrell 22 punti
Bolton 16 punti
Care le mie Bolton..potreste soltanto con la regina prendere 5 punti, + 2 per ogni saggia consigliera
Fate due conti..
No cara lady questa si chiama arte della guerra....si anche nella guerra ci vuole ArteTyene Sand ha appena superato Melisandre di Asshai.
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Care le mie Bolton..potreste soltanto con la regina prendere 5 punti, + 2 per ogni saggia consigliera
Fate due conti..
Mai!!! E glielo dico con tanto di balletto
Comunque volevo comunicare che domani pomeriggio a causa di questioni prettamente di SANGUE, devo lasciare il gravoso compito di comunicare via mp le soluzioni degli indovinelli - decise sicuramente all'ultimo - ad una delle mie consigliere (la pericolosa Arya Snow).
Firmato, Regina Bolton.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
No cara lady questa si chiama arte della guerra....si anche nella guerra ci vuole ArteTyene Sand ha appena superato Melisandre di Asshai.
Non posso che essere d'accordo, mia cara regina!
Che poi esistono pure le api regine...a ben vedere,quando si dice l'epigenetica...;)
;
E' un onore collaborare con consiglieri così saggi!!
Fate due conti..
Mai!!! E glielo dico con tanto di balletto
Comunque volevo comunicare che domani pomeriggio a causa di questioni prettamente di SANGUE, devo lasciare il gravoso compito di comunicare via mp le soluzioni degli indovinelli - decise sicuramente all'ultimo - ad una delle mie consigliere (la pericolosa Arya Snow).
Firmato, Regina Bolton.
NP..l'importante è che votiate Tyene ;)
Prima o poi cederete..tutte.
Lei è l'unica che può salvarci..lo sapete anche voi
E' un onore collaborare con consiglieri così saggi!!
La ringrazio, consigliere Albert!
Alla fine mi avete convinto... Che era la cosa giusta da fare
@Seija: ma il tuo indovinello ha una risposta unica? Oppure vuoi una risposta per ogni pezzo?
@Seija: ma il tuo indovinello ha una risposta unica? Oppure vuoi una risposta per ogni pezzo?
Eh vorrei capirlo anch'io.
Se tipo è una cosa di poche parole oppure un intero "discorso".
Odio estremo per questo 0 punti o 6