Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 0:12

Se volete cambiare Principessa,fatene richiesta!

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 0:14

E io posso essere lei? :wub:
O lui, a seconda di come mi sveglio :stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 0:17

Per voi avevo pensato al Team Rapunzel,ma va bene -ladys....Team Bella sia!

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 0:22

Anche noi team Tyrell avevamo pensato all'Italia per lo Stivale con S maiuscola xD fuorviante :-(

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 0:26

Comunque se volete anche leggere i deliri di come siamo arrivate a Venezia passando per la Cina, la Russia e la Corea siamo a disposizione :stralol:

Intanto, visto che siete così bravi, ricordatevi il mio indovinello!

Nuovo indovinello :D

Non so come mi è uscito, si vede che è la vicinanza delle droghe pesanti di Arya e Hack (non lo trovate su google, è assolutamente made in Bolton!)

È frustrato ed è Jon Snow ma combatte come Pod.
È lercio quanto Reek ma splenderà con chic.
È ad un passo dalla porta ma la luna non è sorta!

PS: Hack non è Bilbo! (Lo scrivo qua per non creare un altro post XD)
Neanche Frodo!!!

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 0:27

Bilbo xD

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 0:28

Comunque se volete anche leggere i deliri di come siamo arrivate a Venezia passando per la Cina, la Russia e la Corea siamo a disposizione :stralol: 

Intanto, visto che siete così bravi, ricordatevi il mio indovinello!

Nuovo indovinello  :D

Non so come mi è uscito, si vede che è la vicinanza delle droghe pesanti di Arya e Hack (non lo trovate su google, è assolutamente made in Bolton!)

È frustrato ed è Jon Snow ma combatte come Pod.
È lercio quanto Reek ma splenderà con chic.
È ad un passo dalla porta ma la luna non è sorta!

PS: Hack non è Bilbo (lo scrivo qua per non creare mille post XD)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 0:29

Frodo :D

Peppa Pig!

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 0:39

Aggiornamento classifica:

Regina Baratheon - 14 punti(8 + i 6 di stasera)

Regina Tyrell - 8 punti

Regina Bolton - 3 punti

Regina Lannister - 2 punti.

Colgo l'occasione per ricordare alle regine che esiste un Bonus per chi vota voi-sapete-chi :figo:

C'è chi può tentare la fuga, chi lottare per un posto in CL e chi rischia la retrocessione..fossi in voi ci penserei bene ;)

Consiglieri..le giovani regine avranno bisogno della vostra saggezza :glare:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 0:43

Per quanto mi riguarda non appena trovo una nave da depredare che è piena di saggezza, la metto tutta a disposizione della regina Shireen!

anche perché non so che farmene di cose senza valore :D

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 0:55

Non ho potuto seguire bene per mancanza di linea (sarà stato un sabotaggio di sicuro)...ma ormai ero stra convinto di Napolitano xD

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 7:32

Allora,rinnovo i miei complimenti alla squadra vincente che ha fatto uno splendido lavoro spiazzandio,credo anche i biechi torturatori di fanciulle inermi :ninja:

Sul primo indovinello Stella era certamente una soluzione (cattiva stella di Biancaneve e della bella addomentata) e poi c'era il cenno a Maria, all'amore e Venere è un pianeta ma è anche stella etc

Per Napolitano mi ha convinto più che lo stivale,la ninfea dato che mi è stato fatto notare che la moglie di Napolitano,Clio è una ninfa

Suil terzo indovinello glooglando ho trovato le meditazioni etc,poi c'è l'oscillaziione,il tappeto etc

Ciò premesso io mentalmente mi rifiuto e mi sono sempre rifiutata di confrontarmi con gli indovinelli,soprattutto perchè se voglio riposare la mente voglio proprio spegnere il mononeurone se no è un macello,non me lo posso permettere,assolutamente di andare in cortocircuito,il cazzeggio puro è una cosa,risolvere indovinelli ;cosa che aborro,è altro :ehmmm:

Ciò premesso devo assolutamente parlare con nonna Olenna che mi consiglierà cosa fare :(

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 7:42

Nonna Olenna mi ha consigliato di annullare il mio voto per Theyne e,per avere il bonus di rivotarla dopo l'annullamento cosa che faccio adesso

HO DIRITTO AL BONUS

La nonna è una consigliera magnifica ecco ;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 9:22

Regina Tyrell, vostra nonna è malefica. Suggerisco al Consigliere Albert di chiedere un risarcimento per come lo avete etichettato. Brav'uomo il consigliere. :glare:

Quanto alla richiesta, il ramingo che è ancora vivo in me vorrebbe rispondervi in un certo modo ma ormai sono Re quindi mi darò un contegno e ne discuterò col mio concilio. :stralol:

.

Scherzi a parte, la bravura dei Baratheon non è in discussione, ma ho come la sensazione che le altre squadre fossero a ranghi ridotti ieri sera. Abbiamo voluto il discorso velocità per capire quale team è il più bravo o comunque il più efficiente ma a meno di non rinchiudervi tutti in una stanza e far partire il cronometro, non lo sapremo mai.

Come in ogni prima edizione c'è sempre margine per migliorare. Le patch non mi sono mai piaciute ma sono necessarie. Prima di rilasciare l'ultima vorrei il vostro contributo

I punti sui quali non vogliamo modifiche sono:

- indovinarne 3/3. E' essenziale considerato l'unica cartuccia che avete..rende tutto più difficile.

- Risposta pubblica. Qui è una questione di trasparenza. Non penso dubitiate di noi ma non si sa mai..meglio prevenire ;)

Quindi cosa vorreste modificare per sfruttare al massimo le potenzialità di ogni team?

Vorreste più tempo tra rilascio degli indovinelli e risposte? Quanto?

Se vogliamo rilasciare indovinelli Lunedì e Giovedì alle 19(ieri è stata un'eccezione :ninja: ) pensate che darvi 24h per riflettere e quindi poter dare le risposte solo dopo le 19:00 di Martedì e Venerdì sia utile? Potrebbe creare problemi a chi fa l'arbitro o gioca nel Gdt?

Proponete.(non è un invito, è un ordine :-P)

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 9:45

Allora, io ho espresso già ampiamente il mio parere sulla questione velocità (che poi che è tutta questa fretta? Noi future possibili consorti cominciamo a preoccuparci :stralol: ) e su come per me sia un discorso che non si può fare.
Ieri mi son divertita moltissimo a collaborare con due membri della mia squadra, mi dispiace per Arya che forse avrebbe voluto partecipare ma sarà per la prossima. Ecco mi dispiacerebbe che altri giorni non avrò neanche la possibilità di leggere gli indovinelli (come per altri membri) visto che alla fine è stato moooolto più divertente di quanto immaginassi e con un po' di tempo in più forse avremmo pure azzeccato Cassiopea (ma non ranocchio, già scartato :stralol: ).
Però ad esempio per chi aveva i 3/4 della squadra come i Lannister fuori casa, direi che il gusto di giocare non c'è stato XD
Chi ce lo dice che loro non sarebbero stati altrettanto veloci da indovinarle tutte in tempo?

NESSUNO!
Il gioco è molto carino, al di là dello scherzo per cui è nato, quindi per me l'interesse a parteciparvi è di tutti e come tale dovrebbe essere rispettato.

Il discorso delle 24 ore sarebbe pure buono, però se poi ci sono due, tre squadre che postano le tre risposte esatte praticamente nello stesso minuto che senso ha? Rosicherei non poco a trovarmi con mezzo secondo di ritardo una risposta sopra di me uguale... cioè, non vedo perchè dovrebbe vincere quella squadra quando anche la mia ci ha preso nello stesso arco di tempo ma ha il dito più pigro. Ed è sbagliato usare anche il concetto di puntuale al minuto perchè uno per mille ragioni potrebbe non farcela... gli cade la linea, si impalla il pc, ha una diarrea fulminante, deve stendere i panni, arrivano i twenty good men :stralol:
Ma la soluzione per venire incontro all'ultimo problema non ce l'ho :ehmmm:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE