Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:03

A prescindere ringrazio di cuore la mia splendida squadra,abbiamo lavorato benissimo insieme :)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:03

Cavolo nessuna risposta in comune!

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:07

Per il Tridente di Hack Nettuno!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:09

Che vuol dire?

bQ7ab7S.png;

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:11

Che LadyDragonSnow e il Team Ariel hanno fatto centro! Complimenti!

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:12

Mo pure Nettuno...

Nessuno, Hack = Nessuno :D

È meglio.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:13

Ah beh ma lo dicevo io che sono negata per gli indovinelli !

bQ7ab7S.png;

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:14

Noi avevamo azzeccato solo Venezia, stavamo là ancora a scervellarci sulle altre due :stralol:
Come mai Principe Ranocchio??
Comunque complimentoni! Erano difficilissime! Venezia da sola è stata un parto dopo aver proposto Russia, Corea, Maometto :excl2: :excl2:

PS: E io che principessa sono? :wub:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:16

Comunque

Complimenti al team vincitore e alla sua regina :)

bQ7ab7S.png;

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:17

Lady Dragon Snow, mi spieghi Cassiopea e Biancaneve?!

Principe Ranocchio e la promessa allo stivale?

Siete veramente avanti!

Complimenti!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:17

Giovanna noi siamo partiti dalla Cina xD

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:22

Giovanna noi siamo partiti dalla Cina xD

Io dalla Mecca, poi la Cina, la Malesia, la Russia, la Corea (e infine... guardando il Leone D'oro vinto da poco da un film coreano XD) a Venezia :stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:34

Cavolo... Complimenti a LadyDragonSnow e alla sua squadra...

Poi ci spiegate tutti i ragionamenti?! Comunque felice che con la Regina Tyrell abbiam lavorato insiemr anche se abbiam toppato!!!!!!!

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:34

Cassiopea.Bimba mia fagiolino..poesia di Anne Sexton dedicata alla figlia,indi -una madre e una figlia. Cosa portò Biancaneve a rischiare la vita e infine a perderla -l'invidia per la sua bellezza.

Quindi avevate una madre e una figlia la cui rovina fu la bellezza.Già qui,per chi conosce un po'il mito era abbastanza semplice.

Siccome però ci si poteva confondere ,ho descritto la sua costellazione.Nord-emisfero boreale.Visibile tutto l'anno.Confina a sud con Andromeda ( la figlia che doveva offrire in sacrificio per aver offeso gli dei)e Perseo (l'eroe che la salvò dal sacrificio),mentre a Nord confina con Cefeo(il marito,uomo debole in vita,ma che in cielo contiene una delle stelle più grandi della Via Lattea:Stella Granada).Per non farci mancare nulla ,avevo descritto la forma della costellazione-M /W a seconda da dove la guardi.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 22:35

Per il primo indovinello abbiamo googlato la parte virgolettata e capito che era una poesia. Abbiamo cercato di capire cosa significasse, e alla fine, dopo aver analizzato le altre parti dell'indovinello, abbiamo intuito che il valore della poesia era il fatto che era stata scritta da una madre per una figlia. La seconda parte fa riferimento a Biancaneve, ed è stata la parte più facile perché ciò che ha condotto ai tentativi di omicidio (pettine, cintura e mela) è stata la sua bellezza. Terza parte, il cielo del nord, Maria e Wulfgar, non è stato immediato capire che quello che contava erano le iniziali, M e W, ovvero la forma di Cassiopea. Procedendo a ritroso, abbiamo visto che la storia di Cassiopea si legava bene tanto al rapporto madre-figlia quanto al tema della bellezza causa di sventura, e quindi... Cassiopea.

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Creato
10 anni fa