Porta Rorge.
porta Mordente e si riprende Rorge.
il resto è storia.
Il tridente è una confluenza di almeno due fiumi, significa che ci sono almeno 3 rive.
In una di queste si può lasciare Arya, nell'altra uno dei due manigoldi libero, per poi tornare a prendere le catene, legare l'altro, tornare a prendere il secondo brigante e infine Arya
GOOGLE :)
2 minuti
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
In effetti il ragionamento non fa una piega. Ecco perché viene specificato in quale zona si trovano.
Forte .. Google è un alleato prezioso ma non vi aiuterà per risolvere gli indovinelli creati dai miei consiglieri..non in quel modo..ve lo assicuro
E comunque consigliere Hack, una regina intelligente è pericolosa se mossa da cattive intenzioni..e qualcuna qui ha delle cattivissime intenzioni..mi prendo un po' di tempo per capire chi e poi..
Brava Ice!
Questo dimostra che non solo non son capace di fare certi ragionamenti, ma nemmeno di usare bene gugol
Elessar... regina pericolosa mossa da cattive intenzioni???
La mia anima gemella!
Se capisci chi è dimmelo! XD
Il fatto e' che io e i motori di ricerca abbiamo una bella consuetudine ma non mi riferisco proprio a google tanto e' vero che ovunque mi chiamano con il nome di questo motore di ricerca specifico e di settore dove trovo di tutto e di più anche non ancora pubblicato ;)
So benissimo che di certo avete potenziato gli indovinelli per cui non li troverò su google e questa cosa mi stressa non poco perché come dice con molta eleganza il mio primo cavaliere, i sullodati mi stanno proprio diciamo sullo stomaco (ma il primo cavaliere individua un'area molto piu' precisa...) anche perché la stanchezza e' tantissima
Ho citato google perché non volevo prendermi meriti non miei,non ci sarei mica arrivata al discorso tridente...:)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Non ci sarei mai arrivata ! XD
Ragà, datevi una calmata! Uno si assenta per qualche ora e si ritrova l'equivalente della Divina Commedia...
Dove posso acquistare un compendio per recuperare tutti i messaggi arretrati?
Se lo trovi ne fai una copia per una povera moderatrice di sezione che entra in forum tra una pausa studio e l'altra pensando "10 minuti e poi stacco" e poi dopo mezz'ora si accorge che mancano ancora 4 pagine di discussione?
Se gli esami vanno male darà la colpa a tutti voi, sappiatelo
Davvero hai usato Google? Maddai, che senso ha? Non si vinceva niente, non era una gara, ed era solo un modo per far passare del tempo tra un turno e l'altro a chi voleva divertirsi ad arrivarci da solo.
E comunque consigliere Hack, una regina intelligente è pericolosa se mossa da cattive intenzioni..e qualcuna qui ha delle cattivissime intenzioni..mi prendo un po' di tempo per capire chi e poi..
Chi? Chi? Chi?
Chi osa avere cattive intenzioni contro Vostra Grazia?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
E comunque... benvenuto!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
La strada sulla quale la mia finestra sta.
La fermata del tram.
Il recinto.
Io brucio versi sulla scala.
I miei amici conoscono me, ma io non conosco
Chi mi sporca.
Cos'è? XD
Davvero hai usato Google? Maddai, che senso ha? Non si vinceva niente, non era una gara, ed era solo un modo per far passare del tempo tra un turno e l'altro a chi voleva divertirsi ad arrivarci da solo.
Consigliera perfida..mi ero messo lì a cena con mio fratello e sua moglie e con dei disegnini cercavo di ragionarci..per 5 min mi hanno assecondato..dopodiché mi ci hanno mandato
Grazie Regina Tyrell, lei ha stoppato sul nascere la mia follia. Quasi quasi le concederei qualche bonus
Per punirvi consigliere Arya sappiate che chiederò ai miei di inventarne di più difficili ancora(e già quelli di oggi.. )
@ Regina Bolton: Grazie. Quando saprò chi è, lo capirete..mi porterò dietro una scorta di 50k uomini
Consigliera perfida..mi ero messo lì a cena con mio fratello e sua moglie e con dei disegnini cercavo di ragionarci..per 5 min mi hanno assecondato..dopodiché mi ci hanno mandato
Ma ho pure chiesto la licenza a Sua Maestà
Comunque ok, allora altri non ne faccio più :-P
Mio dolce sovrano, ad eccezione della tua "ex" moglie che per ovvie ragioni già ti conosceva, non merito forse un premio per esser stata la sola tra le regine sconosciute a darti il benvenuto in questo meraviglioso lido d'amore?
C'è proprio ingratitudine in giro!
Nooooo
Voglio gli indovinelli mattarelli!
Non corro alcun rischio di impazzire, già sono scemo!