Ma gli indovinelli saranno tutti di questo tipo o ce ne saranno anche che ne so du logica o matematica?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
Comunque mi autoquoto per riproporre la mia domanda che é stata ignorata. (E per vedere se mi arriva la notifica che mi sono autoquotata)
E attendo riflessioni sul Gioco del Trono.
EDIT: la notifica di autoquotamento non arriva, che tristezza.
Me lo ero perso ...
Al momento il Concilio Ristretto non ha ancora deciso...
@All
Cercate di portare pazienza se a volte come in questo caso ci si perde qualche "battuta" ...noto però un certo "fervore" non giustificato non si offenda nessuno ovviamente me per il Gioco del Trono i giocatori erano molto più disciplinati e gli arbritri ne hanno beneficiato questo al confronto è una schermaglia insomma avete capito...
Nei limiti del possibile cercheremo di aiutarvi rispondendo ai quesiti che si porranno ...
MODE PACIFIC OFF
@?99)9233343JDFDFSDFDòS:::^^^&/£$"**ççççç====????334455%%%%
abbastanza chiaro NO :)
LadyD.,gli indovinelli saranno variegati....e di più non "dimandate"...
ps
Alla prossima lamentela che sarà mossa contro Sua Grazia si prenderanno "drastici provvedimenti"..
Sua Maestà è "giovine"e va capito...questa è la prima regola che una Regina Consorte che si rispetti deve conoscere.
Io non sono minimamente offesa :) Ho posto due volte la domanda giusto per capire se quando impazziamo e iniziamo a farci indovinelli a manetta tra di noi, dobbiamo fare anche quelli matematici xD
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Battuti dale tempeste, stanchi come siamo, e pallidi ancora di terrore, lasciam che la pace ci sorrida un istante, per avventarci poscia a nuove contese sopra sponde lontane. Questa terra non beverà più il sangue de' figli suoi: la guerra non strazierà più colla sua spada questo suolo fecondo; non più vi schiaccierà i suoi fiori sotto il piede di ferro dei nemici cavalli.
(da Enrico IV, Shakespeare)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Te lo dico
Io in tema indovinelli sono più o meno (direi più) una capra,senza cavoli,barca e contadino per giunta
Ho trovato l'indovinello qui , con Hack che ormai era andato ,dava i numeri che mi sono segnata per giocarmeli al lotto
Mi sono detta: fammi vedere se sono portata alla risoluzione degli indovinelli
Dopo pochi minuti mi fumavano le orecchie tipo pentola a pressione
Mi sono detta fammi vedere se trovo la soluzione,giusto per capire dove ho sbagliatio nell'approccio mentale
Trovata la soluzione ho capito che negli indovinelli c'è sempre qualcosa di capzioso che bisogna individuare
La chiave di questo indovinello era la parola tridente dato che in essa c'era la soluziione
Manuale dell'indovinatore dilettante,prima lezione:pesare bene le parole e trovare la parola chiave
Tradotto sto cercando di capire i meccanismi diabolici del tutto
Oltretutto non mi sono vantata di aver tovato da sola la soluzione e potevo farlo,ci avreste creduto tutti
Fine prima lezione
ps
ltretutto io regina di Alto Giardino non potevo permettere che sua soavità il RE fosse neanche vagamente irritato per una soluzione che lui,grande mente del regno, solo per il piccolissimo spazio temporale di applicazione,non trovava...il mio re deve essere libero da pensieri e felice...sempre
Sorriso affabile Tyrell..a 42 denti...
Ma capisco benissimo la curiosità, ma secondo me non c'era alcun bisogno di postare la risposta in pubblico. Così si toglie il divertimento e chi magari preferisce provare ad arrivarci da solo.
Per aiutare Sua Maestà bastava mandargli un MP, lasciando i comuni cortigiani nel fango dell'ignoranza
Voglio gli indovinelli mattarelli!
Ok, nuovo indovinello: chi è questo?
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2b/Presidente_Sergio_Mattarella.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2b/Presidente_Sergio_Mattarella.jpg
Su google non lo trovo !!!!
Vado a c**o Lord Beric ??? :)
Te lo dico
Io in tema indovinelli sono più o meno (direi più) una capra,senza cavoli,barca e contadino per giunta
Ho trovato l'indovinello qui , con Hack che ormai era andato ,dava i numeri che mi sono segnata per giocarmeli al lotto
Mi sono detta: fammi vedere se sono portata alla risoluzione degli indovinelli
Dopo pochi minuti mi fumavano le orecchie tipo pentola a pressione
Mi sono detta fammi vedere se trovo la soluzione,giusto per capire dove ho sbagliatio nell'approccio mentale
Trovata la soluzione ho capito che negli indovinelli c'è sempre qualcosa di capzioso che bisogna individuare
La chiave di questo indovinello era la parola tridente dato che in essa c'era la soluziione
Manuale dell'indovinatore dilettante,prima lezione:pesare bene le parole e trovare la parola chiave
Tradotto sto cercando di capire i meccanismi diabolici del tutto
Oltretutto non mi sono vantata di aver tovato da sola la soluzione e potevo farlo,ci avreste creduto tutti
Fine prima lezione
ps
ltretutto io regina di Alto Giardino non potevo permettere che sua soavità il RE fosse neanche vagamente irritato per una soluzione che lui,grande mente del regno, solo per il piccolissimo spazio temporale di applicazione,non trovava...il mio re deve essere libero da pensieri e felice...sempre
Sorriso affabile Tyrell..a 42 denti...
Ma capisco benissimo la curiosità, ma secondo me non c'era alcun bisogno di postare la risposta in pubblico. Così si toglie il divertimento e chi magari preferisce provare ad arrivarci da solo.
Per aiutare Sua Maestà bastava mandargli un MP, lasciando i comuni cortigiani nel fango dell'ignoranza
![]()
E mandavo alla neuro il consigliere Hack?Non sia mai!E poi sono regina del popolo,che tiene al suo popolo
CMQ la risposta è pubblica,ed è qui nella Locanda dell'uomo inginocchato ,in una stanza accanto ergo non ho spoilerato
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Mandavi un MP anche a hack allora. Oppure scrivi la risposta ma sotto spoiler, così se uno non vuole vederla non lo fa :-P
Comunque non metto il dubbio che la risposta sia pubblica (anche perché altrimenti non l'avresti trovata), ma se qualcuno non vuole vederla rivelata basta che non la cerchi.
Eh, in effetti ammetto che questo è il più difficile di tutti
Io non sono minimamente offesa :) Ho posto due volte la domanda giusto per capire se quando impazziamo e iniziamo a farci indovinelli a manetta tra di noi, dobbiamo fare anche quelli matematici xD
Il fatto è, mia Lady, che tra un passaggio e l'altro in questo topic ci passano anche 2-3 pagine di messaggi, leggerseli tutti in una volta può portare alla sconveniente conseguenza che qualche informazione/richiesta/osservazione scappi...
Abbiate pietà di noi, ma oltre a questa guerra abbiamo anche altri doveri cui adempiere!
Dai è facile....
......
.... è chiaramente questo soggetto struccato
http://www.birikina.it/k/wp-content/uploads/2015/04/Cristiano-Malgioglio02.jpg
Nuovo indovinello
Non so come mi è uscito, si vede che è la vicinanza delle droghe pesanti di Arya e Hack (non lo trovate su google, è assolutamente made in Bolton!)
È frustrato ed è Jon Snow ma combatte come Pod.
È lercio quanto Reek ma splenderà con chic.
È ad un passo dalla porta ma la luna non è sorta!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Boh... Tyrion?
Comunque giusto Lady Wylla , hai vinto un'altra borsa fatta questa volta con la criniera di un leone Lannister
il sospettosoLa strada sulla quale la mia finestra sta.
La fermata del tram.
Il recinto.
Io brucio versi sulla scala.
I miei amici conoscono me, ma io non conosco
Chi mi sporca.
Cos'è? XD
https://amelieanna1.wordpress.com/2009/12/31/il-sospettoso-alersej-chvostenko-2/
Ho vinto qualche cosa?
ps:troppo facile-10 secondi ;)
Sbagliato, troppo facile ;)