Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 1:04

Mio dolce sovrano, ad eccezione della tua "ex" moglie che per ovvie ragioni già ti conosceva, non merito forse un premio per esser stata la sola tra le regine sconosciute a darti il benvenuto in questo meraviglioso lido d'amore? :wub:

C'è proprio ingratitudine in giro! :angry:

Che cosa intendete precisamente per "ex moglie"?!? Perché a me torna in mente Iron Man 2 :stralol:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 1:56

non merito forse un premio per esser stata la sola tra le regine sconosciute a darti il benvenuto in questo meraviglioso lido d'amore? :wub:

Che richiesta sarebbe? Premi a caso...

Grazie Regina Tyrell, lei ha stoppato sul nascere la mia follia. Quasi quasi le concederei qualche bonus :stralol:

Questo si che è un BONUS giusto invece!! Quanta saggezza!! Quanta abilità nel gestire un regno!!

Propongo un +3 vista la difficoltà dell'indovinello. :scrib:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 7:24

Sua soavità è un sovrano magnanimo....un re giusto e lungimirante che vuole solo il bene del suo popolo

Provvederò stamane a distribuire cornetti,brioches e creme de cafè gelata :)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 7:39

Davvero hai usato Google? Maddai, che senso ha? :unsure: Non si vinceva niente, non era una gara, ed era solo un modo per far passare del tempo tra un turno e l'altro a chi voleva divertirsi ad arrivarci da solo.

Te lo dico

Io in tema indovinelli sono più o meno (direi più) una capra,senza cavoli,barca e contadino per giunta

Ho trovato l'indovinello qui , con Hack che ormai era andato ,dava i numeri che mi sono segnata per giocarmeli al lotto

Mi sono detta: fammi vedere se sono portata alla risoluzione degli indovinelli :(

Dopo pochi minuti mi fumavano le orecchie tipo pentola a pressione

Mi sono detta fammi vedere se trovo la soluzione,giusto per capire dove ho sbagliatio nell'approccio mentale

Trovata la soluzione ho capito che negli indovinelli c'è sempre qualcosa di capzioso che bisogna individuare

La chiave di questo indovinello era la parola tridente dato che in essa c'era la soluziione

Manuale dell'indovinatore dilettante,prima lezione:pesare bene le parole e trovare la parola chiave

Tradotto sto cercando di capire i meccanismi diabolici del tutto

Oltretutto non mi sono vantata di aver tovato da sola la soluzione e potevo farlo,ci avreste creduto tutti

Fine prima lezione

ps:oltretutto io regina di Alto Giardino non potevo permettere che sua soavità il RE fosse neanche vagamente irritato per una soluzione che lui,grande mente del regno, solo per il piccolissimo spazio temporale di applicazione,non trovava...il mio re deve essere libero da pensieri e felice...sempre

Sorriso affabile Tyrell..a 42 denti...

300x225xgame-of-thrones-house-tyrell-wal

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 7:54

Mo che vorrebbe significare che ci avremmo creduto se avessi detto che non avevi utilizzato un motore di ricerca?

Vuoi la guerra?

No basta dirlo eh!

Qualche pagina fa ho postato qualcosa da indovinare pure io.

Passata volutamente e subdolamente inosservata.

Vediamo se qualcuno tra alfieri, alfiere, cavalli e cavalieri, nonché regine e reginè quann stive cu mic, capiscano di che trattasi!

Si vince un chilo di lingue, buone da mangiare e buone da seccare, come i funghi per farci il sugo quando viene natale generale.

E abbasta eh!

Diamine!

Che poi tutte ste manfrine per Aragorn!

È un ignorante! Fanno tutto Seija, Darklady e Schiavista!

Lui tyene solo a una cosa... :D

no forse a due, si a due!

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 7:54

Va bene che avevo consigliato a Sua Maestà di "allettarvi",ma mi sa che si sta decisamente allargando!

Ritorniamo nei ranghi,e soprattutto nessuna distribuzione di bonus a destra e a manca!

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 7:57

Vedi?

Ecco chi comanda qua!

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 8:05

Sua Maestà va salvato da se stesso,per questo ha il suo Concilio Ristretto!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 8:26

Mo che vorrebbe significare che ci avremmo creduto se avessi detto che non avevi utilizzato un motore di ricerca?

Vuoi la guerra?

No basta dirlo eh!

Qualche pagina fa ho postato qualcosa da indovinare pure io.

Passata volutamente e subdolamente inosservata.

Vediamo se qualcuno tra alfieri, alfiere, cavalli e cavalieri, nonché regine e reginè quann stive cu mic, capiscano di che trattasi!

Si vince un chilo di lingue, buone da mangiare e buone da seccare, come i funghi per farci il sugo quando viene natale generale.

E abbasta eh!

Diamine!

Che poi tutte ste manfrine per Aragorn!

È un ignorante! Fanno tutto Seija, Darklady e Schiavista!

Lui tyene solo a una cosa... :D

no forse a due, si a due!

Dormito male?Vuoi la guerra? :dart: :dart:

E comunque se vuoi che ti risolviamo l'indovinello devi aspettare e pazientare,non sei mica il RE,sua graziosissima ed eminentissima grazia... :excl:

bQ7ab7S.png;

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 8:28

Questo al mio paese si chiama tentativo di colpo di stato ,qui esiste una monarchia assoluta di sua graziosità e certe parole sanno di tradimento a distanza di 100 miglia! :saiyan:

bQ7ab7S.png;

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 8:52

Questo al mio paese si chiama tentativo di colpo di stato ,qui esiste una monarchia assoluta di sua graziosità e certe parole sanno di tradimento a distanza di 100 miglia! :saiyan:

Perdonala pechè non sa quello che dice..

sua Maestà a volte è ingenuo e necessita di consigli "appropriati" del suo concilio di cui lui si fida ciecamente....

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 10:05

La strada sulla quale la mia finestra sta.

La fermata del tram.

Il recinto.

Io brucio versi sulla scala.

I miei amici conoscono me, ma io non conosco

Chi mi sporca.

Cos'è? XD

il sospettoso

https://amelieanna1.wordpress.com/2009/12/31/il-sospettoso-alersej-chvostenko-2/

Ho vinto qualche cosa?

ps:troppo facile-10 secondi ;)

bQ7ab7S.png;

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 10:08

x Schiavista

TSE....ma prima o poi dimentico di essere la regina Tyrell pro tempore (che peraltro mi sta sullo stomaco per quanto è falsa e arrampicatrice ) e te meno :victory:

bQ7ab7S.png;

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 10:17

Ringrazio la Corte per aver ignorato due volte la mia domanda.

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 10:28

Queste regine iniziano ad essere un po' troppo indisciplinate e impertinenti :figo:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE